Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
♥_iℓαяια_♥
non sai quanto mi piace pensarla allo stesso modo per i sinistrodi
Puoi pensarla come ti pare se ti fa stare meglio,o se pensi che sia un gioco....
Ma mi spiace,i sinistroidi al massimo mangiano i bambini,ma non hanno nessun Dio fattosi uomo ed entrato in politica,colluso con la mafia,corruttore e criminale,controllore del 90% dei mass media italiani....che peccato:(
ah,e tanto per la cronaca,come me la pensano circa il tutto % del resto D'Europa...,ma non perchè sono cattivi,ma solo perchè in paesi piu civili e orgogliosi del nostro,sono abituati a credere ai fatti,e non alle favolette...:o
-
Quote:
♥_iℓαяια_♥
non sai quanto mi piace pensarla allo stesso modo per i sinistrodi
In riferimento a cosa?
-
Quote:
Coso
In riferimento a cosa?
maaaaah tante cose
comunisti figli dei privilegi
dei poveri " creati" quando ce ne erano gia' ben altri da sistemare...
tante cose
tanti pugni nello stomaco
e questo e' il lato che mi duole di piu'
da giovane lombarda...
-
Quote:
yasha
Puoi pensarla come ti pare se ti fa stare meglio,o se pensi che sia un gioco....
Ma mi spiace,i sinistroidi al massimo mangiano i bambini,ma non hanno nessun Dio fattosi uomo ed entrato in politica,colluso con la mafia,corruttore e criminale,controllore del 90% dei mass media italiani....che peccato:(
ah,e tanto per la cronaca,come me la pensano circa il tutto % del resto D'Europa...,ma non perchè sono cattivi,ma solo perchè in paesi piu civili e orgogliosi del nostro,sono abituati a credere ai fatti,e non alle favolette...:o
Ho avuto occasione di parlare con gente di altri paesi.
Il solo fatto che Berlusconi abbia e televisoni li fa rabbrividire.
E siamo d'accordo.
Se non c'è l'alternativa però o non voto o voto lui o partiti interni alla coalizione, perchè rispetto a tutte le altre coalizioni, secondo me ha le qualità necessarie a far emergere l'Italia.
Quando tutto questo finirà, non ci sarà più bisogno di uno come lui, e potremmo essere come gli altri "paesi civili".
P.S. yasha, ti sfido a dimostrare che Dio non esiste :nice:
-
Quote:
yasha
Si bhe, senza difendere nessuno, ma anke i nn berlusconi sn collusi cn la mafia e controllano mlt testate giornalistike, quindi... :roll:
Cmq nn penso ci sia motivo x prendersela cn qnt ha detto il silvio, più ke altro bisognerebbe prendersela cn quello ke nn ha detto o meglio ke nn fa x migliorare la situazione lavoro...
-
Quote:
Abel Balbo
"Tirare a campare", Lower, non mi sembra uno stile di vita auspicabile.
Non è certo quello che dovrebbe proporre un Presidente del Consiglio.
Tirare a campare però, quando si perde il posto in un momento di recessione mondiale in cui l'occupazione è in calo, può essere l'unica o migliore soluzione (temporanea, si spera).
Sempre meglio che darsi fuoco in una piazza, attaccarsi alla canna del gas in macchina o stare a piagnucolare in casa sperando che piovano soldi pubblici dall'alto.
Perchè secondo me è questo che intendeva..
O avrebbe dovuto consigliare a chi perde il posto una soluzione di questo genere? Non credo.
Vabè che un suicidio di massa di tutti i disoccupati farebbe risparmiare un sacco di soldi in amortizzatori sociali e sarebbe una manna per le statistiche sulla disoccupazione, però..:lol:
-
Quote:
lower
Ho avuto occasione di parlare con gente di altri paesi.
Il solo fatto che Berlusconi abbia e televisoni li fa rabbrividire.
E siamo d'accordo.
Se non c'è l'alternativa però o non voto o voto lui o partiti interni alla coalizione, perchè rispetto a tutte le altre coalizioni, secondo me ha le qualità necessarie a far emergere l'Italia.
Quando tutto questo finirà, non ci sarà più bisogno di uno come lui, e potremmo essere come gli altri "paesi civili".
P.S. yasha, ti sfido a dimostrare che Dio non esiste :nice:
ot
puo Dio creare un panino talmente cattivo da non riuscire a mangiarlo manco lui?:o
/ot
-
Quote:
yasha
ot
puo Dio creare un panino talmente cattivo da non riuscire a mangiarlo manco lui?:o
/ot
Non era "un toast talmente cotto"? http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
-
Le uscite provocatorie di quest'"uomo", che se devo dirla tutta tendo più a classificare come l'ottavo nano, mi hanno annoiata profondamente, ergo evito inutili chiacchiere, non ci tengo a dargli tutta questa importanza.
Godo solo per le persone che l'hanno votato e ora sono col culo per terra.
-
Quote:
Rude Chrystel
Le uscite provocatorie di quest'"uomo", che se devo dirla tutta tendo più a classificare come l'ottavo nano, mi hanno annoiata profondamente, ergo evito inutili chiacchiere, non ci tengo a dargli tutta questa importanza.
Godo solo per le persone che l'hanno votato e ora sono col culo per terra.
ma paradossalmente lui adesso darà la colpa agli altri,come fa da 20 anni a questa parte,e la gente si stringerà ancora di piu attorno a lui e lo rivoterà e poi...e poi... e....:roll:
:roll:
si,in effetti hai ragione,quasi quasi godo pure io per la pochezza del popolo italiano.
daltraparte,
"votarlo una volta è umano,perserverare è diabolico"