Visualizzazione stampabile
-
Mi trova sostanzialmente d'accordo tranne:
- guida accompagnata già a 17 anni, cosa di cui non sentivo un gran bisogno;
- limiti di velocità differenziati...simpatici in teoria ma impossibili da far rispettare anche attualmente (90 in autostrada?!? A parte che ti tamponano i tir, ai 90, ma per scoprire eventuali violazioni la polizia - non sapendo chi è alla guida - concretamente come potrebbe fare? Gli autovelox e i tutor non servono, e anche i telelaser obbligherebbero a fermare immediatamente anche le macchine che rispettano i limiti per verificare che casomai ci sia un neopatentato alla guida..impossibile).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Mole di lavoro?
Togliendo Milano, dove scusa?
No perché conosco una persona che lo 'adora' e non fa altro che dire
"ha dato tanto............... ai milanesi"
"ha portato lavoro................ ai milanesi"
"ha aiutato............ i milanesi"
Beh l'Italia non è in Lombardia, ma in molte altre regioni:roll:
:ehm:
Credo che dovresti un tantino documentarti sulla biografia dell'attuale Presidente del Consiglio:040:
-
Quote:
Rude Chrystel
Grazie Nuvolablu, riesci sempre a strapparmi una fragorosa risata anche ora che sto studiando diritto, grazie di cuore.
A me strappa una risata pensare a cosa ti passa nella testa quando accosti lo studio del diritto alla frase che hai evidenziato.
-
:lol:
un neopatetntato ha velocità diverse da uno che ha la patente da anni.. è fantastico.. come pensano di verificarlo? :lol: :lol: fanno le cose senza pensare
-
Quote:
Technics
ot: come si fa a inserire un nome a caso del quotato nel quote? o.o
metti il segno [quote="nome da quotare"]blablabla[quote]
Semplice no? :)
Ovviamente devi chiudere il quote u.u
-
Quote:
Technics
:lol:
un neopatetntato ha velocità diverse da uno che ha la patente da anni.. è fantastico.. come pensano di verificarlo? :lol: :lol: fanno le cose senza pensare
Bè è già così, e già ora mi pare stupido. Ora a quanto pare vogliono abbassare ulteriormente i limiti, totalmente inutile.
Per il resto, i provvedimenti che inaspriscono le pene possono essere condivisibili per quanto di dubbio effetto, così come gli interventi sulle autoscuole, mentre gli ulteriori limiti per i neopatentati (mi pare di leggere che i guidatori con meno di 21 non potranno bere nulla alla guida, mentre gli altri sì.. cioè, wtf? Un ventenne regge meno l'alcol rispetto ad un quarantenne? Boh) sono un'idiozia.
-
vabbè,coso, se pensi che un 80enne sull'orlo del ritiro definitivo della patente può guidare una lamborghini murcielago e un reattivo 18enne non può andare oltre la yaris :lol::lol:
-
Io trovo sempre più lampante il fatto che siamo nella merda fino al collo e CE LA MERITIAMO TUTTA.
Non perchè non spendiamo, tantomeno perchè non lavoriamo, o perchè siamo mammoni.
Ma perchè IN QUESTO TOPIC, in un FORUM, dove si suppone dovrebbe esserci almeno un lumicino di conoscenza della storia e del proprio Paese, c'è gente che nega gli EVIDENTI trascorsi mafiosi di Berlusconi, il suo crear leggi ad hoc, il suo inopportunismo, i processi a cui è risultato misteriosamente non imputabile, la P2, e tutta quella mer*a che è e che egli stesso è consapevole di essere.
E che se ne vanno per strade traverse per interpretare in modi che probabilmente neanche lui ha mai pensato una frase che è INOPPORTUNA e VERGOGNOSA se pronunciata da un capo di Governo, nonchè una grossa, enorme presa per il culo nei confronti di tutti i disoccupati che cercano lavoro e che non hanno costruito la propria carriera sulle eredità di questo o quel politico o sugli accordi con questo o quel mafioso, o ancora su questa o quella legge ad hoc o su questo o quel magistrato corrotto.
L'Italia è un paese colmo di merda fino all'orlo, e ce la meritiamo TUTTA.
-
Molte cose mi trovano d'accordo, ma sono pure io molto perplesso sui limiti "differenziati".....un po' per la loro effettiva utilità ed un po' per il dubbio su come faranno a farlo rispettare.
Ma per il resto sono d'accordo, specialmente sul tasso alcolico zero fatto per autisti di vario genere
-
Quote:
drkheart
Io trovo sempre più lampante il fatto che siamo nella merda fino al collo e CE LA MERITIAMO TUTTA.
Non perchè non spendiamo, tantomeno perchè non lavoriamo, o perchè siamo mammoni.
Ma perchè IN QUESTO TOPIC, in un FORUM, dove si suppone dovrebbe esserci almeno un lumicino di conoscenza della storia e del proprio Paese, c'è gente che nega gli EVIDENTI trascorsi mafiosi di Berlusconi, il suo crear leggi ad hoc, il suo inopportunismo, i processi a cui è risultato misteriosamente non imputabile, la P2, e tutta quella mer*a che è e che egli stesso è consapevole di essere.
E che se ne vanno per strade traverse per interpretare in modi che probabilmente neanche lui ha mai pensato una frase che è INOPPORTUNA e VERGOGNOSA se pronunciata da un capo di Governo, nonchè una grossa, enorme presa per il culo nei confronti di tutti i disoccupati che cercano lavoro e che non hanno costruito la propria carriera sulle eredità di questo o quel politico o sugli accordi con questo o quel mafioso, o ancora su questa o quella legge ad hoc o su questo o quel magistrato corrotto.
L'Italia è un paese colmo di merda fino all'orlo, e ce la meritiamo TUTTA.
Triste sapere che hai ragione...triste perchè,forse tranne che in Corea del Nord,Cina e altre dittature ,sarebbe un discorso talmente ovvio il tuo da risultare quasi offensivo in ogni Stato civilie,per delle persone con un pò di dignità e coscienza del mondo che ci circonda...:(