Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackHole
porta a porta?? :lol: Ma se vespa è un vassallo dichiarato di Berlusconi...
E, appunto, a Porta a Porta intervengono solo forzisti, vero?
-
Quote:
DeA.
Che schifo.
Che schifo questo governo, che schifo questa situazione che s'è creata, che schifo il decreto 133.
Facciamoci sentire, scendiamo in piazza... o ci toglieranno tutti i diritti che l'uomo ha da sempre.
Berlusconi è sceso in campo e tu in piazza? :lol: qua in italia si scende e basta ,mai che si salisse un po
-
non posso credere che si stia cercando di dare dell'imparzialità a porta a porta.. -.-
passi per anno zero.. passi per ballarò.. ma vespa..... dio vespa -.-''
-
-
Quote:
TheLord
E, appunto, a Porta a Porta intervengono solo forzisti, vero?
No ma hanno i tappeti spianati...Purtroppo gli unici due programmi che seguono l'antiberlusconismo sono l'infedele e annozero...
-
-
Quote:
BlackHole
No ma hanno i tappeti spianati...Purtroppo gli unici due programmi che seguono l'antiberlusconismo sono l'infedele e annozero...
E Ballarò :D
sono già tre....non è poi così poco, anche perchè sono tutti e tre parecchio seguiti.
E non mi è parso che a "Porta a Porta" avessero la strada così tanto spianata....vidi spesso anche D'Alema, Fassino o Bertinotti, e non mi pare che siano stati interrotti nè che Vespa abbia fatto particolari commenti, o se ne ha fatti in quei momenti è capitato che ne facesse anche contro esponenti di destra
-
Quote:
BlackHole
come purtroppo?....guarda che il canone rai lo paga la maggioranza degli italiani che ha votato questo governo....come la mettiamo?
-
Quote:
deghejo
w silvio
oggi mi sento in vena.. esponici il tuo pensiero :lol: c'è Yasha che non aspetta altro :lol: :lol:
-
Quote:
deghejo
come purtroppo?....guarda che il canone rai lo paga la maggioranza degli italiani che ha votato questo governo....come la mettiamo?
come la mettiamo con cosa? :| ha le sue reti, è nel conflitto d'interessi fino al collo e parla pure?