Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
L'occupazione è un diritto? :ehm:
Cioè ma volevi proprio usare il termine occupazione? :roll:
si, è un diritto, ma è anche un dovere studiare . ma questo lo abbiamo dimenticato .
-
-
Che schifo.
Che schifo questo governo, che schifo questa situazione che s'è creata, che schifo il decreto 133.
Facciamoci sentire, scendiamo in piazza... o ci toglieranno tutti i diritti che l'uomo ha da sempre.
-
Quote:
philly
si, è un diritto, ma è anche un dovere studiare . ma questo lo abbiamo dimenticato .
Sciuramente è un diritto poter studiare.
E altrettanto diritto è quello di manifestare, ma non di occupare :|
Penso che stiamo confondendo i termini :roll:
-
Colpa mia Lake,ho usato un termine "ambiguo",sorry;volevo dire Diritto nel senso che è sempre stata una cosa consueta a accettata,da decenni,che in caso di proteste e scioperi verso,fai tu,Fabbriche,Scuole,Atenei,si occupassero...e mai (salvo negli anni '20,ma sai che li erano altri tempi) si è dovuta usare una forza bruta di tale entità come quella professata da Cossiga....i
-
[quote=philly;1780311]
Quote:
eLWooD bLuEs
lascia stare il MIO acido solforico troll :x
se no te lo faccio provare sulla pelle... anzi no te lo propino via orale... proverai cosa fa entrato nel flusso sanguigno...
elwood hai 24 anni, questo è un linguaggio un tantino infantile .non trovi? :roll: .
se vuoi farmi la morale, c son gli mp
se permetti non sei te a decidere se il mio sia un linguaggio infantile o meno
sei OT tra l'altro :roll:
-
Quote:
philly
per dare un sottofondo alla conversazione immagino :roll:
-.-
-
Quote:
yasha
Colpa mia Lake,ho usato un termine "ambiguo",sorry;volevo dire Diritto nel senso che è sempre stata una cosa consueta a accettata,da decenni,che in caso di proteste e scioperi verso,fai tu,Fabbriche,Scuole,Atenei,si occupassero...e mai (salvo negli anni '20,ma sai che li erano altri tempi) si è dovuta usare una forza bruta di tale entità come quella professata da Cossiga....i
Nessun problema, era proprio per capire :)
-
Quote:
yasha
Con Berlusconi che controlla tutti i Mass Media è un pò difficile,per questo sono costretti ad occupare:roll::roll:
Eh beh, perchè ad anno zero, porta a porta, l'infedele ecc. di antiberlusconiani se ne vedono pochi...
-
Quote:
TheLord
Eh beh, perchè ad anno zero, porta a porta, l'infedele ecc. di antiberlusconiani se ne vedono pochi...
porta a porta?? :lol: Ma se vespa è un vassallo dichiarato di Berlusconi...