Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
deghejo
un giornalista schierato è onesto?
un giornalista che fa informazione vera :roll:
tipo Travaglio che è pure di destra :)
-
Quote:
deghejo
a me basta che governi berlusconi....a lamentarvi e scendere in piazza a far i buffoni ci pensate già voi...
a me basta che non governi berlusconi.. come si decide ora? una partita a scacchi? :lol:
-
Quote:
MiSS_WeeD
un giornalista che fa informazione vera :roll:
tipo Travaglio che è pure di destra :)
nooooooooooooo te pregoooooooooooo
travaglio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
te prego.......
è stato appena condannato per la sua onestà :kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
darkness creature
E Ballarò :D
sono già tre....non è poi così poco, anche perchè sono tutti e tre parecchio seguiti.
E non mi è parso che a "Porta a Porta" avessero la strada così tanto spianata....vidi spesso anche D'Alema, Fassino o Bertinotti, e non mi pare che siano stati interrotti nè che Vespa abbia fatto particolari commenti, o se ne ha fatti in quei momenti è capitato che ne facesse anche contro esponenti di destra
Quando invita Silvio (spesso) ha un atteggiamento da lecchino unico; e non parliamo del fatto che ogni volta che scrive un libro ha il sostegno di Silvio stesso. Vespa è palesemente schierato e solo nelle sue trasmissioni possono accadere cose come quelle successe nell'ultima: una Vezzali che esprime amore per Berlusconi -.-
Io non dico ne che sia di sinistra ne di destra, ma che stravede per quella persona.
Comunque ballarò è tutt'altro che antiberlusconiano; Floris è un targato, invita sempre i soliti, non è assolutamente chiaro nelle sue posizioni. L'antiberlusconismo vero è ben altro.
-
Quote:
Technics
a me basta che non governi berlusconi.. come si decide ora? una partita a scacchi? :lol:
magari...è tanto che non ci gioco....:lol:
-
Quote:
deghejo
te prego.......
è stato condannato in primo grado e per diffamazione,non per imbrogli vari :)
-
Quote:
deghejo
un giornalista schierato è onesto?
Guarda che lo sono tutti, ma almento sono schierati contro qualcosa che reputo negativo al 100%
-
Quote:
deghejo
te prego.......
mentre il tuo amato NON viene condannato per la sua delinquenza.. benvenuto in italia!
-
Quote:
Technics
:lol::lol:
deghejo anche io ho votato Berlusconi:) ma dato che sei nuovo se argomentassi le tue idee potremmo conoscerti un pò...
-
Quote:
deghejo
te prego.......
In realtà passerà in cassazione e non sarà condannato perchè leggendo l'articol, le accuse e la condanna che ha avuto non sussistono.