:lol: cazzate in che senso.. scusa ma sono curiosissimo di sapere come tu possa contestare un VIDEO in cui si vede chiaramente il TUO amato SILVIO dire determinate parole.. :lol:
Visualizzazione stampabile
:lol: cazzate in che senso.. scusa ma sono curiosissimo di sapere come tu possa contestare un VIDEO in cui si vede chiaramente il TUO amato SILVIO dire determinate parole.. :lol:
ma perchè ve la prendete per delle parole?
guardate i fatti...
che cosa????????????????????????
sai perchè si chiama PARLAMENTO vero?
va che lo specchio è troppo liscio.. si scivola..
"Non dialogo con chi mi chiama dittatore"
Dalla Cina il premier ribatte alle critiche che arrivano da Roma. ''Non mi interessa - afferma rispondendo ai giornalisti - io ho una maggioranza in Parlamento, ho avuto un voto e degli apprezzamenti pubblici. Siccome da sinistra non sono mai venute cose giudiziose e positive, io vado avanti a realizzare il mio programma. Indipendentemente da tutti i teatri e teatrini che mette in campo la sinistra. Chiaro? Non c'è nessuna possibilità di dialogo con questa sinistra''.
''Affermano che sono un dittatore - dice ancora il premier - E allora, se sono un dittatore, perché dovrei dialogare? Do' ordini e mi impongo. Se invece non è vero che sono un dittatore e non c'è un regime, se la realtà è che siamo un paese democratico in cui c'è una maggioranza assolutamente democratica, che credibilità posso dare a chi afferma che siamo in un regime?''. ''Non ci può essere nessun dialogo con chi è su queste posizioni irrealistiche - conclude -. Non si può pensare di avere uno scambio di idee con chi è in una posizione del genere, con chi è totalmente inattendibile''
certo.. non si può sperare di avere un dialogo su di un argomento con chi in quell'argomento ci vive tutti i giorni..
l'italia è incazzata.. incazzatissima.. e per lui le cose vanno a meraviglia -.-