Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
resta il mah..
soprattutto alla luce di
Berlusconi -->governatore-->buono
Travaglio -->giornalista --> cattivo
mi sa che qualcuno s'è perso qualcosa.. e quel qualcuno potrebbe essere proprio chiunque :roll:
Ma infatti, allucinante.
-
Quote:
yasha
Io vorrei sapere cosa ha fatto di buono..siceramente..non mi viene in mente niente,di niente,di niente,di niente,di niente...vi prego..fatemi un esempio...Ah,non vale rispondere:e la sinistra cosa ha fatto?perchè a me la sinistra italiana provoca il rigetto..quindi con me non attacca:D
aspetto lumi...
Assolutamente niente :lol:
-
Quote:
Technics
resta il mah..
soprattutto alla luce di
Berlusconi -->governatore-->buono
Travaglio -->giornalista --> cattivo
mi sa che qualcuno s'è perso qualcosa.. e quel qualcuno potrebbe essere proprio chiunque :roll:
Fortunatamente si può dare un giudizio soggettivo su un governatore come su un giornalista.
Il problema in discussione, però, non è questo ma la fantomatica idea di avere Travaglio presidente del consiglio. E su questo ho espresso la mia forte perplessità.
Yasha, se non hai trovato nulla di nulla di nulla di nulla di buono in quanto fatto in questi anni di governo (che tu hai vissuto, penso, come tutti), non saranno di certo due mie parole a farti cambiare idea ;)
-
Quote:
TheLord
Fortunatamente si può dare un giudizio soggettivo su un governatore come su un giornalista.
Il problema in discussione, però, non è questo ma la fantomatica idea di avere Travaglio presidente del consiglio. E su questo ho espresso la mia forte perplessità.
Yasha, se non hai trovato nulla di nulla di nulla di nulla di buono in quanto fatto in questi anni di governo (che tu hai vissuto, penso, come tutti), non saranno di certo due mie parole a farti cambiare idea ;)
Ma infatti era per dire che ora lui, come chiunque abbia una visione chiara delle cose, una visione oggettiva della situazione, governerebbe meglio questo paese di Berlusconi, figurati se intendevo davvero proporre Travaglio alla presidenza del consiglio, un po' di elasticita' mentale.
-
Quote:
Bossy
Ma infatti era per dire che ora lui, come chiunque abbia una visione chiara delle cose, una visione oggettiva della situazione, governerebbe meglio questo paese di Berlusconi, figurati se intendevo davvero proporre Travaglio alla presidenza del consiglio, un po' di elasticita' mentale.
Visione soggettivamente oggettiva vorrai dire :nice:
-
Quote:
TheLord
Visione soggettivamente oggettiva vorrai dire :nice:
No.
-
Quote:
yasha
Siamo lo zimbello d'Europa e del mondo con Berlusoni...chissà perchè gli unici che lo stimano sono Bush(al limite della demenza) e Putin (al limite della legalità)
si è schierato contro di berlusconi perfino sarcozy........riguardo il programma di kyoto
-
Quote:
Bossy
No.
Ripeto, punti di vista
-
Quote:
yasha
Speriamo che la gente che adesso attacca Travaglio non debba ritrovarsi a rimpiangere uomini come lui....
grande uomo travaglio, concordo
-
Quote:
philly
ma vai a zappare la terra vah! tu e travaglio .
ma la fai finita?l'hanno capito pure i muri che sei un troll..sicuramente qualche utente bannato riscritto...quindi...autocensurati,no?