Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Si ma se il mio premier mi dice "Abbiamo un primato: Tanti telefonini!" tu mi vieni a dire "Se non ce la fate non comprateveli"? ^^ Mi sembra che qui non stiamo parlando del mio o del tuo ragionamento, dark... XD
Se quei telefonini costosi arrivano sacrificando generi di prima necessità, io non parlo di crisi, ma solo di stupidità.
La crisi arriva, e (ribadisco ancora una volta a beneficio di QUALCUNO) per molti C'E' DAVVERO, quando tu devi davvero fare i salti mortali anche per generi di necessità e non di pura e semplice voluttà
-
Quote:
darkness creature
Se quei telefonini costosi arrivano sacrificando generi di prima necessità, io non parlo di crisi, ma solo di stupidità.
La crisi arriva, e (ribadisco ancora una volta a beneficio di QUALCUNO) per molti C'E' DAVVERO, quando tu devi davvero fare i salti mortali anche per generi di necessità e non di pura e semplice voluttà
Si dark. Questo l'ho capito e siamo d'accordo. Quello che dico io è:
è normale che il mio premier, con una crisi economica e con famiglie che a fine mese non ci arrivano, annoveri tra i nostri primati l'aver tanti telefonini?:|
Ma solo a me pare assurda sta cosa?
-
Quote:
drkheart
Si dark. Questo l'ho capito e siamo d'accordo. Quello che dico io è:
è normale che il mio premier, con una crisi economica e con famiglie che a fine mese non ci arrivano, annoveri tra i nostri primati l'aver tanti telefonini?:|
Ma solo a me pare assurda sta cosa?
Ha detto anche abbiamo la squadra di calcio campione del mondo.
-
Quote:
Coso
Ha detto anche abbiamo la squadra di calcio campione del mondo.
E che Cipro ci stava a prendere a calci non l'ha detto?:lol:
Cioè...boh
-
io i post precedenti li ho letti ma non si parla del fatto ad esempio che la benzina costa un euro e mezzo :roll:
-
Quote:
Technics
io i post precedenti li ho letti ma non si parla del fatto ad esempio che la benzina costa un euro e mezzo :roll:
Questo settimane fa quando il brent costava 150 dollari al barile...adesso è sceso sotto i cento e, se permetti, la colpa non è di Berlusconi :)
Cmq io concordo con dark..per me la crisi è per chi viene licenziato, per chi si trova senza lavoro, per chi ha il mutuo che sale vertiginosamente...non per chi non riesce a comperarsi il vestito di Armani, l'iPhone o si deve accontentare di 4 giorni di vacanze anzichè 15.
-
no.. non deviamo.. il discorso è in merito alle parole di berlusconi.. poi si è spostato sul fatto che misteriosamente il carovita non esiste.. dopotutto berlusconi si vantava di questo se non ho capito male
-
Quote:
Technics
no.. non deviamo.. il discorso è in merito alle parole di berlusconi.. poi si è spostato sul fatto che misteriosamente il carovita non esiste.. dopotutto berlusconi si vantava di questo se non ho capito male
Credo non l'abbia capito nemmeno lui di cosa parlava.
-
per chi vuole farsi 2 risate su berlusconi :lol:
http://http://www.youtube.com/watch?v=XjsaKZitpcQ
-
mi sa che è un pezzo di who is silvio berlusconi.. :lolll: :050: