Visualizzazione stampabile
-
hanno ampiamente risposto a thelord con i pensieri che sono praticamente anche i miei..
lower -.-
ma perdonami.. quando parli di riformare la giustizia.. intendi in meglio o in peggio?.. si discuteva di intercettazioni.. tu sei favorevole alla legge su queste ultime anche dopo che ti hanno spiegato a cosa si va in contro.. perdonami ma .. ti stupiresti se il signor jeffrey dahmer si battesse per una legge "salva-canibali"? ..
-
Puahahahah sto ancora a ridere...
Ieri sera guardavo "Hellboy" su Italia1... si lo non avevo niente da fare...
Giro un secondo mentre c'è la pubblicità... metto su Rete4 e mi trovo il nostro amichetto Piersilvio che sta facendo un discorso...
"Noi Italiani abbiamo molti primati..."
:o Ascoltiamo quali saranno questi primati....
"...siamo la terza nazione per numero di uomini impegnati in missioni di pace all'estero... (su questo sorvolerò perchè non ho dati alla mano) ...Siamo tra i popoli col maggior numero di case di proprietà, l'83% della popolazione... (peccato che siano comprate con mutui che lasciano il popolo in mutande:lol:... ma ecco che arriva il gran finale:lol:) ...Siamo il popolo che conta il maggior numero di auto pro capite, di TV e telefonini per famiglia!" E dopo questa sono caduto dalla sedia dal ridere:lol: Giuro!:lol: Dovrebbero proporgli un contratto a Colorado! Bel primato avere più telefonini di tutti XD E mentre il prezzo della benzina sale e le auto inquinano sempre più... Noi siamo quelli con più auto pro capite ragazzi!
-
ti risponderebbe che almeno possiamo telefonarci! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ti risponderebbe che almeno possiamo telefonarci! :lol:
è un genio! Giuro... sto pensando di guardarmi ogni tanto il TG4.... almeno mi faccio due sane risate...:lol:
-
io lo faccio già da tempo! :lol:
-
Quote:
drkheart
Puahahahah sto ancora a ridere...
Ieri sera guardavo "Hellboy" su Italia1... si lo non avevo niente da fare...
Giro un secondo mentre c'è la pubblicità... metto su Rete4 e mi trovo il nostro amichetto Piersilvio che sta facendo un discorso...
"Noi Italiani abbiamo molti primati..."
:o Ascoltiamo quali saranno questi primati....
"...siamo la terza nazione per numero di uomini impegnati in missioni di pace all'estero... (su questo sorvolerò perchè non ho dati alla mano) ...Siamo tra i popoli col maggior numero di case di proprietà, l'83% della popolazione... (peccato che siano comprate con mutui che lasciano il popolo in mutande:lol:... ma ecco che arriva il gran finale:lol:) ...
Siamo il popolo che conta il maggior numero di auto pro capite, di TV e telefonini per famiglia!" E dopo questa sono caduto dalla sedia dal ridere:lol: Giuro!:lol: Dovrebbero proporgli un contratto a Colorado! Bel primato avere più telefonini di tutti XD E mentre il prezzo della benzina sale e le auto inquinano sempre più... Noi siamo quelli con più auto pro capite ragazzi!
Vuol dire che siamo proprio poveri allora :roll:
-
c'è un topic in cui si parla del sondaggio istat secondo il quale la gente con la crisi che c'è non rinuncia comunque all'estetista e a cose simili..
-
Quote:
lakeofire
certo che siamo poveri. ti invito a fare un sondaggio e vedere quanta gente si è comprata la tv al plasma da 54" o l'impianto hi-fi ecc... senza nessun finanziamento..
-
Quote:
lakeofire
LOL! Ma tu lo appoggi pure?
Abbiamo tanti telefonini e TV! :040: Che bello! Peccato che le famiglie non arrivino a fine mese e l'economia sia in recessione... però almeno telefoniamo e abbiamo una Tv per guardare Mediaset :040:
-
col telefonino ci chiami mediashopping