Visualizzazione stampabile
-
il sondaggio no.. è questo che deve far riflettere..
berlusconi fa l'informazione (che c'è?.. che ho detto?) ad ogni sondaggio la sua fiducia è in crescita non ostante tutte le polemiche..
il problema di berlusconi è che con la potenza mediatica che ha potrebbe fare il dittatore e gli italiani crederebbero di essere felici
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
berlusconi fa l'informazione (che c'è?.. che ho detto?) ad ogni sondaggio la sua fiducia è in crescita non ostante tutte le polemiche..
il problema di berlusconi è che con la potenza mediatica che ha potrebbe fare il dittatore e gli italiani crederebbero di essere felici
Perchè usi il condizionale? Potrebbe?:lol:
E nel mondo ci piglian per culoOooooOOooOO :040:
-
Quote:
Technics
Ma è ovvio, certo.....solo voi siete gli illuminati di fronte a noi poveri pecoroni :o
Ogni tanto non mi dispiacerebbe rendere invisibili ste quattro stelline qua......bah, lasciamo stare va.....
-
Quote:
darkness creature
Ma è ovvio, certo.....solo voi siete gli illuminati di fronte a noi poveri pecoroni :o
Ogni tanto non mi dispiacerebbe rendere invisibili ste quattro stelline qua......bah, lasciamo stare va.....
o è così o è il contrario.. da te che sei poco incline alla democrazia m'aspettavo maggiore importanza assegnata alle idee di pochi :lol:
-
Quote:
Technics
o è così o è il contrario.. da te che sei poco incline alla democrazia m'aspettavo maggiore importanza assegnata alle idee di pochi :lol:
No, semplicemente non sopporto i presuntuosi.....
-
:lol: :lol: :lol: :lol:
e difendi berlusconi? :lol: complimentoni
-
Quote:
Technics
:lol: :lol: :lol: :lol:
e difendi berlusconi? :lol: complimentoni
E' semplicemente il male minore.....e oltretutto avevo votato "La Destra", sperando arrivasse almeno al 4% :D
-
questo era gia noto..
se berlusconi è il male minore evidentemente non ho fatto caso alla candidatura di jeffrey dahmer alle amministrative :lol:
-
Quote:
Technics
Ehm...
Sondaggio pubblicato da Repubblica che riporta in alto Berlusconi? O.o
E io che pensavo ke l'Idv iniziase a guadagnare voti x le europee... Se continua così e corre da sola non passa nemmeno lo sbarramento del 4% :lol:
-
Quote:
lower
Ehm...
Sondaggio pubblicato da Repubblica che riporta in alto Berlusconi? O.o
E io che pensavo ke l'Idv iniziase a guadagnare voti x le europee... Se continua così e corre da sola non passa nemmeno lo sbarramento del 4% :lol:
Dovrebbe essere, come spero il 5% :D