Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
Ehm...
Sondaggio pubblicato da Repubblica che riporta in alto Berlusconi? O.o
E io che pensavo ke l'Idv iniziase a guadagnare voti x le europee... Se continua così e corre da sola non passa nemmeno lo sbarramento del 4% :lol:
lo so.. la colpa è mia.. provo difficoltà a farmi capire.. prova a rileggere e impegnati meglio .. forse il senso lo cogli.. :lolll:
-
mi fa ridere come ve la prendiate tanto con l'italia dei valori.. un partito che praticam,ente non si capisce bene perchè stia a sinistra visto che ha le idee di legalità e di fermezza della destra.. eppure chiunque vada contro il vostro amatissimo -cit.- vi sta sulle palle.. :roll:
troppi TG direi
ma d'altronde come già detto una 40ina di pagine fa.. ogni popolo ha chi si merita.. evidentemente in questo periodo siamo proprio un popolo di merda
-
Quote:
Technics
mi fa ridere come ve la prendiate tanto con l'italia dei valori.. un partito che praticam,ente non si capisce bene perchè stia a sinistra visto che ha le idee di legalità e di fermezza della destra.. eppure chiunque vada contro il vostro amatissimo -cit.- vi sta sulle palle.. :roll:
troppi TG direi
ma d'altronde come già detto una 40ina di pagine fa.. ogni popolo ha chi si merita.. evidentemente in questo periodo siamo proprio un popolo di merda
OH!
L'hai ammesso finalmente!
Un pò di tempo fa, quando parlavo di Di Pietro, avevo fatto la stessa osservazione e mi avevi risposto che non è compito nostro dirgli dove deve stare...
MA allora è proprio per non immischiarsi con Berlusconi che sta a sinistra seguendo questo ragionamento...
-
Quote:
lower
OH!
L'hai ammesso finalmente!
Un pò di tempo fa, quando parlavo di Di Pietro, avevo fatto la stessa osservazione e mi avevi risposto che non è compito nostro dirgli dove deve stare...
MA allora è proprio per non immischiarsi con Berlusconi che sta a sinistra seguendo questo ragionamento...
ci sei quasi.. fai uno più uno..
forse berlusconi non adempie a quei requisiti di legalità che chiede il signor di pietro?..
-
Quote:
Technics
troppi TG direi
Guarda che il l'IdV esiste solo perchè esiste Berlusconi.
Il giorno dopo che Berlusocni muore l'IdV si sciogle perchè non saprà + che ***** fare :lol:
-
Quote:
lakeofire
Il giorno dopo che Berlusocni muore l'IdV si sciogle perchè non saprà + che ***** fare :lol:
E sarà un gran giorno http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
Comunque ieri Bersani a Ballarò ha dato lezioni di oratoria e capacità di argomentare a tutti, a Gasparri e Cicchitto che in effetti non erano difficili da asfaltare, ed indirettamente anche a Di Pietro.
-
Quote:
lakeofire
Guarda che il l'IdV esiste solo perchè esiste Berlusconi.
menomale che hai invertito 2 lettere.. perchè sappi che Berlusconi NON MORIRA' MAI!
-
Quote:
Technics
menomale che hai invertito 2 lettere.. perchè sappi che Berlusconi NON MORIRA' MAI!
Guarda che quando Berlusconi morirà, per un bel po' di tempo la scena politica italiana sarà COMPLETAMENTE sconquassata, perchè nel bene e nel male ha fatto da collante e protagonista assoluto negli ultimi 15 anni, per gli alleati e per i nemici :D
Quello in cui tu sbagli è che credi che i tuoi non ne risentiranno.....e invece saranno coloro che ne risentiranno più di tutti gli altri :lol:
-
ho detto tutto ciò in così poche parole?.. a volte mi sorprendo da solo! :lol:
quando berlusconi morirà sarà praticamente un santo.. si è costruito le basi per far si che sia così.. e chi ti entra in politica?.. toh.. un certo piersilvio!
-
Quote:
Coso
E sarà un gran giorno
http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
Comunque ieri Bersani a Ballarò ha dato lezioni di oratoria e capacità di argomentare a tutti, a Gasparri e Cicchitto che in effetti non erano difficili da asfaltare, ed indirettamente anche a Di Pietro.
Beh con Cicchitto ci credo... ci cavolo è? :lol::lol:
Con Di Pietro ci riesce anche mio cugino di 6 anni, quindi tralasciamo :)
Quote:
Technics
quando berlusconi morirà sarà praticamente un santo.. si è costruito le basi per far si che sia così.. e chi ti entra in politica?.. toh.. un certo piersilvio!
Mah... io ho seri dubbi su questo :)