Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
deghejo
silvio è un mito per me....è una questione di fede...o ci credi o non ci credi
:|
Non usiamo paroloni, la fede rivolgiamola a Dio; Berlusconi è un uomo, punto.
-
è l'unto del signore....il messaggero di pace....sia fatta la sua volontà
-
Ancora?
questi deliri portano al fanatismo, la storia non ti ha insegnato nulla?
-.-
-
Quote:
lower
Su Cossiga non mi pronuncio <.<
Berlusconi invece fa bene a impedire il presidio delle scuole e delle università.
Per me la mia città può anche essere piena di manifestanti, basta che il 30 mi facciano andare a scuola com'è mio DIRITTO!
E inoltre ho qui per voi la
LEGGE 133! :038::038::038::038::038: (non 137 come continuavano a dire ieri ad annozero :evil:).
Così possiamo discutere direttamente sul testo :D
Tenete presente che non tutti gli articoli sono sulla scuola u.u
è facile dire manfestate pure ma non create disagi.. allora che lo facciamo a fare? dai per cortesia
se a te non frega nulla di quella legge non devi puntare il dito contro chi prova a rendere l'istruzione una roba migliore -.-
-
Quote:
deghejo
è l'unto del signore....il messaggero di pace....sia fatta la sua volontà
se ti dico quale spererei che fosse la sua volontà mi bannano a vita.. e ho detto tutto ^.^ ossequi
-
Quote:
BlackHole
Primo punto in cui sono completamente in disaccordo:
1. In attuazione dell'articolo 33 della Costituzione, nel rispetto delle leggi vigenti e dell'autonomia didattica, scientifica, organizzativa e finanziaria, le Università pubbliche possono deliberare la propria trasformazione in fondazioni di diritto privato. La delibera di trasformazione e' adottata dal Senato accademico a maggioranza assoluta ed e' approvata con decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze. La trasformazione opera a decorrere dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello di adozione della delibera.
Così è incompleto. Bisogna commentare tutto l'articolo 16 in sè. Perchè i commi successivi al primo non sono superflui :)
-
Quote:
nuvolablu
Ancora?
questi deliri portano al fanatismo, la storia non ti ha insegnato nulla?
-.-
la storia no, ma le ultime elezioni han parlato chiaro...
-
Quote:
deghejo
la storia no, ma le ultime elezioni han parlato chiaro...
eh già..
vorrei capire dove vuoi arrivare
-
vi prego di argomentare affinché il topic possa basarsi sul confronto.
Vi ricordo che questo topic esiste per discutere, non per fare da bacheca a slogan di basso bordo.
-
i fanatici cara mia sono quelli che sobillano studenti senza idee e le piazze agitando odio e bruciando bandiere...a partire dagli atenei