Io non so se lo fai apposta o se sei davvero cosi di tuo, ma non hai capito manco una mia parola. Pazienza
Io non so se lo fai apposta o se sei davvero cosi di tuo, ma non hai capito manco una mia parola. Pazienza
Ho capito manipolato,ottuso e mafioso...manca solo nano
Pero' alla fine un punto d'incontro l'abbim trovato:
concordo pienamente ci vuole propio tanta pazienza.
Abbiamo appurato che le nostre vedute sono diametralmente opposte ora torniamo in topic e piantiamola con queste bambinate(notare il plurale che ingloba anche le mie)che non portano a nulla.
Guarda che hai fatto tutto tu... oppure hai frainteso. Nessuno ha insultato nessuno. Il mio era piu che altro un tono polemico verso un modo di pensare e quindi non diretto alla tua persona (Siccome non ti conosco non mi permetterei di "aggettivarti"). Ma vabbè...Abbiamo sforato
Silvio BerlusconiROMA - Si dice "disperato". E torna a ripetere quanto il lavoro del politico gli "faccia schifo". Serata di svago per Silvio Berlusconi al teatro Quirino di Roma. Ieri sera tra il primo e il secondo atto il premier si concede un bagno di folla. "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo" scherza nel foyer con il pubblico. "Ma lei si diverte", lo punzecchia una signora. "No, a me non piace quello che faccio - replica il Cavaliere - lo faccio solo per senso di responsabilità. Mi fa schifo quello che faccio. Sono disperato...".
"Sono abituato a lavorare - riprende Berlusconi sorridendo - pensi che per 21 giorni non ho mai dormito due notti consecutive nello stesso letto". "E' stata una tournée", ribatte un signore. "No - risponde il Cavaliere - perché in tournée si recita sempre la stessa parte. Io ogni giorno devo invece cambiarla".
Non è la prima volta che Berlusconi tocca il tasto del "sacrificio" che gli costerebbe fare il lavoro del politico. Quello stesso che più volte ha sbeffeggiato pubblicamente, attaccando "i politici di professione", quelli "solo chiacchiere" e "niente fatti". Opponendoli a quelli come lui, gli uomini "del fare". Ricordando, con orgoglio, la sua ascesa imprenditoriale.
Sospirando quando, elenca le sue innumerevoli case al mare, dalla Sardegna ai Caraibi, che non si può "godere". Elencando minuziosamente i tempi sempre più stretti della sua giornata. "Dormo poche ore al giorno e il resto lavoro" ha ripetuto più volte. "Sono uno di voi" non perde occasione per dire ogni volta che si presenta davanti ad una platea di industriali. Uno di loro che però da 15 anni resta tenacemente attaccato a quel lavoro che, di tanto in tanto, dice di detestare. Ma di cui, evidentemente, non può fare a meno. "Ma solo per il bene degli altri". Ovviamente.
Qualcuno puo dirlgli che la sua responsabilità se la puo mettere nel cu.......ma chi lo trattiene!!!....
Roma, lo sfogo di Berlusconi "Fare il premier mi fa schifo" - Politica - Repubblica.it
Qualcuno gli dice che non c'è bisogno che si sacrifichi, per favore?
ma che sacrificio se non fosse entrato in politica probabilmente l'avrebbero già fatto fuori molto tempo fa, quando era pieno di debiti
il sacrificio è nostro che dobbiamo sopportarlo finchè non crepa.