ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 299 di 486 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,981 a 2,990 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2981
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Io non so se lo fai apposta o se sei davvero cosi di tuo, ma non hai capito manco una mia parola. Pazienza


  2. #2982
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire sir, questo e' tutto rosicchio perche' un governo cosi' solido e propositivo non c'e' mai stato in italia.
    Un governo che fa parlare di se giorno dopo giorno per le concrete iniziative(che poi possono essere piu' o meno condivise) che mette in atto invece che per le scaramuccie interne.

    Ed ora via con lo show dei luoghi comuni
    Si infatti, un governo così forte nel buttarlo in culo non c'era mai stato sicuramente (Mussolini escluso).

  3. #2983
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Oddio definire Report, forse l'unico barlume di giornalismo serio sulla tv italiana, "lavaggio del cervello mediatico" mi pare un po' ingeneroso..
    io penso che con queste poche semplici parole il discorso sia chiuso.

    coso merita una reputazione ad ogni post

  4. #2984
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ti stupisci con poco
    Comunque mi pare lampante che politica e informazione sono un tutt'uno...non vedo cosa ci sia da stupirsi
    bisogna stupirsi che politica e informazione siano la stessa cosa........semplice no???

  5. #2985
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Io non so se lo fai apposta o se sei davvero cosi di tuo, ma non hai capito manco una mia parola. Pazienza
    Ho capito manipolato,ottuso e mafioso...manca solo nano

    Pero' alla fine un punto d'incontro l'abbim trovato:
    concordo pienamente ci vuole propio tanta pazienza.

    Abbiamo appurato che le nostre vedute sono diametralmente opposte ora torniamo in topic e piantiamola con queste bambinate(notare il plurale che ingloba anche le mie)che non portano a nulla.

  6. #2986
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ho capito manipolato,ottuso e mafioso...manca solo nano

    Pero' alla fine un punto d'incontro l'abbim trovato:
    concordo pienamente ci vuole propio tanta pazienza.

    Abbiamo appurato che le nostre vedute sono diametralmente opposte ora torniamo in topic e piantiamola con queste bambinate(notare il plurale che ingloba anche le mie)che non portano a nulla.
    Guarda che hai fatto tutto tu... oppure hai frainteso. Nessuno ha insultato nessuno. Il mio era piu che altro un tono polemico verso un modo di pensare e quindi non diretto alla tua persona (Siccome non ti conosco non mi permetterei di "aggettivarti"). Ma vabbè...Abbiamo sforato

  7. #2987
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Roma, lo sfogo di Berlusconi

    Silvio BerlusconiROMA - Si dice "disperato". E torna a ripetere quanto il lavoro del politico gli "faccia schifo". Serata di svago per Silvio Berlusconi al teatro Quirino di Roma. Ieri sera tra il primo e il secondo atto il premier si concede un bagno di folla. "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo" scherza nel foyer con il pubblico. "Ma lei si diverte", lo punzecchia una signora. "No, a me non piace quello che faccio - replica il Cavaliere - lo faccio solo per senso di responsabilità. Mi fa schifo quello che faccio. Sono disperato...".
    "Sono abituato a lavorare - riprende Berlusconi sorridendo - pensi che per 21 giorni non ho mai dormito due notti consecutive nello stesso letto". "E' stata una tournée", ribatte un signore. "No - risponde il Cavaliere - perché in tournée si recita sempre la stessa parte. Io ogni giorno devo invece cambiarla".
    Non è la prima volta che Berlusconi tocca il tasto del "sacrificio" che gli costerebbe fare il lavoro del politico. Quello stesso che più volte ha sbeffeggiato pubblicamente, attaccando "i politici di professione", quelli "solo chiacchiere" e "niente fatti". Opponendoli a quelli come lui, gli uomini "del fare". Ricordando, con orgoglio, la sua ascesa imprenditoriale.
    Sospirando quando, elenca le sue innumerevoli case al mare, dalla Sardegna ai Caraibi, che non si può "godere". Elencando minuziosamente i tempi sempre più stretti della sua giornata. "Dormo poche ore al giorno e il resto lavoro" ha ripetuto più volte. "Sono uno di voi" non perde occasione per dire ogni volta che si presenta davanti ad una platea di industriali. Uno di loro che però da 15 anni resta tenacemente attaccato a quel lavoro che, di tanto in tanto, dice di detestare. Ma di cui, evidentemente, non può fare a meno. "Ma solo per il bene degli altri". Ovviamente.

    Qualcuno puo dirlgli che la sua responsabilità se la puo mettere nel cu.......ma chi lo trattiene!!!....

    Roma, lo sfogo di Berlusconi "Fare il premier mi fa schifo" - Politica - Repubblica.it

  8. #2988
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Qualcuno gli dice che non c'è bisogno che si sacrifichi, per favore?

  9. #2989
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma che sacrificio se non fosse entrato in politica probabilmente l'avrebbero già fatto fuori molto tempo fa, quando era pieno di debiti

    il sacrificio è nostro che dobbiamo sopportarlo finchè non crepa.

  10. #2990
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma che sacrificio se non fosse entrato in politica probabilmente l'avrebbero già fatto fuori molto tempo fa, quando era pieno di debiti

    il sacrificio è nostro che dobbiamo sopportarlo finchè non crepa.
    più che altro starebbe marciendo in carcere.......

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione