ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 289 di 486 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,881 a 2,890 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma se tu stesso hai detto che sei d'accordo sul valutare i lavoratori!

*******, mettiti d'accordo con te stesso....

Se devi VALUTARE, vorrà dire che ogni dipendente dovrà essere VALUTATO singolarmente....in questo caso occorrerà una SCHEDA DI VALUTAZIONE per ogni lavoratore. E' una semplice conseguenza....
    Wolverine, l'italiano!
    Almeno quello, per Dio!

Se nessuno l'ha inserito non vuol dire che sia una cosa positiva= Il fatto che nessuno l'abbia mai inserito non implica la sua positività.

Punto due. Quali sono i criteri? Chi li stabilisce? Chi forma il personale specializzato nella scelta e nell'applicazione dei criteri? Si predilige la quantità o la qualità?
    E soprattutto, chi lo paga questo ulteriore corpo di valutazione?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Wolverine, l'italiano!
    Almeno quello, per Dio!

Se nessuno l'ha inserito non vuol dire che sia una cosa positiva= Il fatto che nessuno l'abbia mai inserito non implica la sua positività.

Punto due. Quali sono i criteri? Chi li stabilisce? Chi forma il personale specializzato nella scelta e nell'applicazione dei criteri? Si predilige la quantità o la qualità?
    E soprattutto, chi lo paga questo ulteriore corpo di valutazione?
    Credo non sia difficilissimo stabilire come e quanto uno lavora, ad esempio, allo sportello di un ufficio postale, o in un ufficio comunale -.-

Non è che ci vuole un' "arca di scienza", quando si tratta di posti "semplici" come quelli di "bassa manovalanza" statale.....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Credo non sia difficilissimo stabilire come e quanto uno lavora, ad esempio, allo sportello di un ufficio postale, o in un ufficio comunale -.-

Non è che ci vuole un' "arca di scienza", quando si tratta di posti "semplici" come quelli di "bassa manovalanza" statale.....
    E ti sbagli, perchè si può fare, a un ufficio postale, decine e decine di operazioni velocissimamente e magari però errare a farle, costringendo il cliente a ritornare. Idem in un qualsiasi altro ufficio.
    C'è la quantità, ma anche la qualità.
    E comunque questi sono solo due dei criteri che mi sono oscuri.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma non l'hanno lapidato?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma non l'hanno lapidato?
    Eccolo qua, è arrivato pure lui, mi chiedevo quando avrebbe detto qualcosa del genere

Almeno drkheart sta argomentando, che lo si condivida o no....

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E ti sbagli, perchè si può fare, a un ufficio postale, decine e decine di operazioni velocissimamente e magari però errare a farle, costringendo il cliente a ritornare. Idem in un qualsiasi altro ufficio.
    C'è la quantità, ma anche la qualità.
    E comunque questi sono solo due dei criteri che mi sono oscuri.
    Dunque secondo il tuo ragionamento nessuna azienda sarà mai in grado di effettuare valutazioni sulle capacità e sulla volontà di un lavoratore

Ma è un po' come il calabrone, che non potrebbe volare, ma lui non lo sa e continua a volare.....così le aziende continuano a valutare efficacemente i loro dipendenti ed a prendere decisioni in relazione a tali valutazioni.

Se poi vuoi continuare a dire che è difficile o quasi impossibile, ma la realtà ti smentisce....poi, bè, le idee sono tue, sta a te gestirle.....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Eccolo qua, è arrivato pure lui, mi chiedevo quando avrebbe detto qualcosa del genere

Almeno drkheart sta argomentando, che lo si condivida o no....
    avessi prestato attenzione ti saresti accorto che un secondo prima del mio post i messaggi di questo topic sono stati spostati per creare una discussione sulle cazzate dette dal signor Tremonti, a cui era riferito il post.. e se vuoi saperlo il vostro discorso non l'ho proprio letto

touchè

http://forum.fuoriditesta.it/attuali...-tremonti.html

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    avessi prestato attenzione ti saresti accorto che un secondo prima del mio post i messaggi di questo topic sono stati spostati per creare una discussione sulle cazzate dette dal signor Tremonti, a cui era riferito il post.. e se vuoi saperlo il vostro discorso non l'ho proprio letto

touchè

http://forum.fuoriditesta.it/attuali...-tremonti.html
    E secondo te come facevo a saperlo, scusa?....Se tu posti subito dopo che io e drk parliamo di Brunetta, non è che la prima ipotesi è che abbiano spostato il topic Touchè sto paio di palle

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ma se l'unico soggetto del post di drk è "il cliente"

vabbè va

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non si possono fare queste "pagelle", secondo me, perche in ogni ambito lavorativo ci sono i leccaculo che l'avranno sempre vinta, perchè le aziende ormai non guardano piu chi è bravo, ma guardano quello che chiede poco e che lo puoi pagare poco.....cmq in se sarebbe anche giusto, ma non rispecchia la realtà.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Dunque secondo il tuo ragionamento nessuna azienda sarà mai in grado di effettuare valutazioni sulle capacità e sulla volontà di un lavoratore

Ma è un po' come il calabrone, che non potrebbe volare, ma lui non lo sa e continua a volare.....così le aziende continuano a valutare efficacemente i loro dipendenti ed a prendere decisioni in relazione a tali valutazioni.

Se poi vuoi continuare a dire che è difficile o quasi impossibile, ma la realtà ti smentisce....poi, bè, le idee sono tue, sta a te gestirle.....
    Un'azienda valuterà l'operato del lavoratore in maniera continua e costante, cosa che NON può fare un organo esterno, quale quello proposto nel piano.
    O pensi ci sarà un rappresentante di tale organismo di controllo ogni giorno in ogni azienda?
    Oh... Però non ci avevo pensato.. Potrebbe essere un'idea per eliminare la disoccupazione... Checcefrega tanto sempre noi paghiamo

...Altrimenti fanno la fine della Finanza