auhhuau, no sul serio, la questione delle schede di valutazione è fin troppo ridicola.
auhhuau, no sul serio, la questione delle schede di valutazione è fin troppo ridicola.
Dai, che ho vinto? Orsetto di peluche?
Ok valutiamo la cosa.
Mi sta bene un metodo per premiare i lavoratori più efficienti.
Che mi significa la pagella?
I criteri chi li stabilisce?
Chi paga quest'organo interno che sceglie chi merita o no?
Con quale criterio si scelgono i suddetti esaminatori?
Quindi tu hai già stabilito a priori (non negarlo, prenderesti per il culo solo te stesso....) che sarà una cosa fatta male ed "arrangiata" alla bell'e meglio.....
Qualcuno deve pur essere "in cima" e giudicare, no? E' così con i magistrati, ad esempio....e sarà così anche adesso verso i lavoratori pubblici.
Ed era anche ora, dico io, sono DECENNI che si fa poco per velocizzare e migliorare la burocrazia. Brunetta è sicuramente quello che in questo senso ha lavorato meglio nell'era moderna.....e questa è un'ulteriore buona idea.
Lo si deve "inserire" semplicemente perchè in 60 anni nessuno ci aveva mai pensato prima, ecco perchè.
Se altri ci avessero pensato prima, di qualunque colore politico fossero, adesso non lo si dovrebbe "inserire", ma alla peggio "rivedere".
Ergo, è inutile che te la prendi con Brunetta
Quindi hai detto che sarà una cagata Inutile che tenti di rigirare le cose l'hai bocciata a priori
Ma se tu stesso hai detto che sei d'accordo sul valutare i lavoratori!
*******, mettiti d'accordo con te stesso....
Se devi VALUTARE, vorrà dire che ogni dipendente dovrà essere VALUTATO singolarmente....in questo caso occorrerà una SCHEDA DI VALUTAZIONE per ogni lavoratore. E' una semplice conseguenza....