ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 284 di 486 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,831 a 2,840 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2831
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    ..Potete pure arrampicarvi sui vetri, ma queste parole non le ho MAI POSTATE!. Evitiamo di scrivere cose inesatte. Grazie. Basta un po d' umilta.



  2. #2832
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    Vabbe'...., lasciamo perdere va...., il discorso è sterile e monotono.
    un discorso che vuole sollevare una questione non è affatto sterile
    e
    perdonami se è l'ultimo dei discorsi da definire monotoni visto che nasce dal continuo associare le due parole citate

  3. #2833
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non avresti affatto i mezzi per garantire ciò che dici di voler garantire..
    la fuori è pieno di esagitati che aspettano solo questo..
    tu vuoi dare in mano a chiunque un potere enorme.. ovvero quello di far rispettare la legge con la forza!.. ci sarebbero risse OVUNQUE.. pensa a quante mele marce ci sono tra le forze dell'ordine e quanti casini succedono.. bene immagina di estendere parte del loro potere a tutta la popolazione..
    come controlli una cosa del genere?
    ogni giorno gente mezzamorta accusata di aver compiuto un tentato furto, uno stupro.. e altre 200 cose non provabili!
    io te lo regalo un mondo così.. voglio vedere se da persona onesta sei davvero tutelata
    In effetti, considerando la tua scarsa fiducia già nelle forze dell'ordine "regolari", comprendo che non riuscirò MAI a farti cambiare idea sulle ronde di cittadini volontari......va bè....

    (Per inciso, molti di quelli che tu chiami "casini" per le forze dell'ordine, a me non creano nessun problema.....ma questo è un altro discorso.....)

  4. #2834
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In effetti, considerando la tua scarsa fiducia già nelle forze dell'ordine "regolari", comprendo che non riuscirò MAI a farti cambiare idea sulle ronde di cittadini volontari......va bè....

    (Per inciso, molti di quelli che tu chiami "casini" per le forze dell'ordine, a me non creano nessun problema.....ma questo è un altro discorso.....)
    esattamente.. già mi vedo le strade piene di skinhead pronti a picchiare chiunque.. ci si organizza a serate.. oggi il risiko, domani la stazione centrale..
    c'è gente che non aspetta altro

    attenzione.. stiamo parlando di mele marce..
    il poliziotto che fa quello che non dovrebbe.. penso DEBBANO crearti problemi.. altrimenti non dovrebbe crearti problemi nemmeno una pallottola che entra dal lunotto e si infila in testa a chi ti sta di fianco in autostrada.. e come questo tanti altri eventi.. anche i poliziotti hanno una legge da rispettare.. tu sei moderatore.. hai lo stesso ruolo di un poliziotto ma in piccolo.. bene.. non puoi iniziare a bannare a buffo.. dare infrazioni a chi ti pare .. hai delle REGOLE da seguire.. sembra assurdo che chi deve far rispettare le regole abbia regole da seguire.. ma è così.. fortunatamente è così

  5. #2835
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esattamente.. già mi vedo le strade piene di skinhead pronti a picchiare chiunque.. ci si organizza a serate.. oggi il risiko, domani la stazione centrale..
    c'è gente che non aspetta altro

    attenzione.. stiamo parlando di mele marce..
    il poliziotto che fa quello che non dovrebbe.. penso DEBBANO crearti problemi.. altrimenti non dovrebbe crearti problemi nemmeno una pallottola che entra dal lunotto e si infila in testa a chi ti sta di fianco in autostrada.. e come questo tanti altri eventi.. anche i poliziotti hanno una legge da rispettare.. tu sei moderatore.. hai lo stesso ruolo di un poliziotto ma in piccolo.. bene.. non puoi iniziare a bannare a buffo.. dare infrazioni a chi ti pare .. hai delle REGOLE da seguire.. sembra assurdo che chi deve far rispettare le regole abbia regole da seguire.. ma è così.. fortunatamente è così
    Io non penso si metterebbero a picchiare a casaccio, ma va bè.....sono entrambe supposizioni, le nostre, potrebbero realizzarsi o no..

    Se parli del caso Gabriele Sandri, erano una manica di esagitati che andavano fermati.....il fatto che ci sia scappato il morto è stata una sfortuna, nulla più....
    Nel caso del G8, poi, non ne parliamo.....quel morto se l'è completamente cercata....ed idem altri....ecco perchè non riusciremo MAI ad andare d'accordo...tu vuoi molte meno regole di quante ne andrebbero bene a me

  6. #2836
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io non penso si metterebbero a picchiare a casaccio, ma va bè.....sono entrambe supposizioni, le nostre, potrebbero realizzarsi o no..

    Se parli del caso Gabriele Sandri, erano una manica di esagitati che andavano fermati.....il fatto che ci sia scappato il morto è stata una sfortuna, nulla più....
    Nel caso del G8, poi, non ne parliamo.....quel morto se l'è completamente cercata....ed idem altri....ecco perchè non riusciremo MAI ad andare d'accordo...tu vuoi molte meno regole di quante ne andrebbero bene a me
    su 56 milioni la teoria dei grandi numeri da ragione a me

    scusa ma stiamo parlando dello stesso spaccarotella? cavolo se fosse come dici te avrei paura perfino ad uscire di casa.. fosse mai che di fianco a me avviene uno scippo e si trova a passare una volante.. già mi vedo le raffiche di mitra ad altezza uomo
    il problema non sono le regole.. il problema è che tu non hai misura di punizione.. e pur di prendere un delinquente te ne frega della vita di altri che possono finirci di mezzo.. è quasi morboso!

  7. #2837
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    su 56 milioni la teoria dei grandi numeri da ragione a me

    scusa ma stiamo parlando dello stesso spaccarotella? cavolo se fosse come dici te avrei paura perfino ad uscire di casa.. fosse mai che di fianco a me avviene uno scippo e si trova a passare una volante.. già mi vedo le raffiche di mitra ad altezza uomo
    il problema non sono le regole.. il problema è che tu non hai misura di punizione.. e pur di prendere un delinquente te ne frega della vita di altri che possono finirci di mezzo.. è quasi morboso!
    Se dobbiamo pensare solo e soltanto ai rischi, ciascuno di noi dovrebbe vivere ibernato o in un campo di forza.......ma così non può essere

  8. #2838
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se dobbiamo pensare solo e soltanto ai rischi, ciascuno di noi dovrebbe vivere ibernato o in un campo di forza.......ma così non può essere
    Vero.
    Già mi immagino la scena.
    Un ragazzino ruba le caramelle al supermercato ed ecco volare le granate

  9. #2839
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh ma si fa in modo di diminuire quei rischi al minimo

  10. #2840
    FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    un discorso che vuole sollevare una questione non è affatto sterile
    e
    perdonami se è l'ultimo dei discorsi da definire monotoni visto che nasce dal continuo associare le due parole citate
    ...citate per dare enffasi alla cosa....Ps : ho messo due f . Correggimi.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione