In effetti, considerando la tua scarsa fiducia già nelle forze dell'ordine "regolari", comprendo che non riuscirò MAI a farti cambiare idea sulle ronde di cittadini volontari......va bè....
(Per inciso, molti di quelli che tu chiami "casini" per le forze dell'ordine, a me non creano nessun problema.....ma questo è un altro discorso.....)
esattamente.. già mi vedo le strade piene di skinhead pronti a picchiare chiunque.. ci si organizza a serate.. oggi il risiko, domani la stazione centrale..
c'è gente che non aspetta altro
attenzione.. stiamo parlando di mele marce..
il poliziotto che fa quello che non dovrebbe.. penso DEBBANO crearti problemi.. altrimenti non dovrebbe crearti problemi nemmeno una pallottola che entra dal lunotto e si infila in testa a chi ti sta di fianco in autostrada.. e come questo tanti altri eventi.. anche i poliziotti hanno una legge da rispettare.. tu sei moderatore.. hai lo stesso ruolo di un poliziotto ma in piccolo.. bene.. non puoi iniziare a bannare a buffo.. dare infrazioni a chi ti pare .. hai delle REGOLE da seguire.. sembra assurdo che chi deve far rispettare le regole abbia regole da seguire.. ma è così.. fortunatamente è così
Io non penso si metterebbero a picchiare a casaccio, ma va bè.....sono entrambe supposizioni, le nostre, potrebbero realizzarsi o no..
Se parli del caso Gabriele Sandri, erano una manica di esagitati che andavano fermati.....il fatto che ci sia scappato il morto è stata una sfortuna, nulla più....
Nel caso del G8, poi, non ne parliamo.....quel morto se l'è completamente cercata....ed idem altri....ecco perchè non riusciremo MAI ad andare d'accordo...tu vuoi molte meno regole di quante ne andrebbero bene a me
su 56 milioni la teoria dei grandi numeri da ragione a me
scusa ma stiamo parlando dello stesso spaccarotella? cavolo se fosse come dici te avrei paura perfino ad uscire di casa.. fosse mai che di fianco a me avviene uno scippo e si trova a passare una volante.. già mi vedo le raffiche di mitra ad altezza uomo
il problema non sono le regole.. il problema è che tu non hai misura di punizione.. e pur di prendere un delinquente te ne frega della vita di altri che possono finirci di mezzo.. è quasi morboso!
eh ma si fa in modo di diminuire quei rischi al minimo