ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 282 di 486 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,811 a 2,820 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, sei tu che non leggi bene miei.. io ti ho chiesto chi garantisce a chi dovrebbe (davvero) mantenere l'ordine pubblico che il pestaggio è avvenuto in flagranza di reato?
    Se è per questo il rischio c'è pure con i poliziotti, a sto punto......è un rischio da correre, si corre oggi come lo si correva in passato e lo si correrà in futuro.

Il concetto è che chi è preposto a mantenere l'ordine deve avere la libertà ed il potere di farlo, senza essere sottoposto ad un groviglio di burocrazia come invece è oggi.....praticamente un poliziotto oggi deve giustificarsi anche quando GUARDA la propria pistola, poco ci manca -.-

Il che è assolutamente assurdo

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Basta vedere al centro d' accoglienza a Lampedusa, dato alle fiamme da sti xxxxx, cosa è successo... Il numero dei poliziotti feriti era superiore a quelli degli extracomunitari. Certo, se la burocrazia impedisce anche alle nostre forze dell' ordine di difendersi e di reagire a tali atti criminosi, allora siamo proprio ala frutta...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è per questo il rischio c'è pure con i poliziotti, a sto punto......è un rischio da correre, si corre oggi come lo si correva in passato e lo si correrà in futuro.
    ti faccio un paragone.. oggi si corre il rischio che si correrebbe con una ferrari in autostrada a 250 all'ora
    come dici te è paragonabile a correrci con gli occhi bendati, completamente ubriachi, usando le ginocchia per guidare ..
    ammetti che c'è il RISCHIO con i poliziotti.. quanti saranno i poliziotti in italia? .. ti ricordo che il poliziotto non si sveglia la mattina e diventa poliziotto.. deve essere idoneo..
    quello che chiamiamo rischio con i poliziotti con la situazione che dici tu si chiamerebbe certezza.

Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    Basta vedere al centro d' accoglienza a Lampedusa, dato alle fiamme da sti xxxxx, cosa è successo... Il numero dei poliziotti feriti era superiore a quelli degli extracomunitari. Certo, se la burocrazia impedisce anche alle nostre forze dell' ordine di difendersi e di reagire a tali atti criminosi, allora siamo proprio ala frutta...
    parli di aria fritta.. nessuno impedisce nulla a nessuno..

(posso esporti un interessante quesito?
    poniamo il caso di una rivolta in un centro commerciale.. per il motivo X un gruppo di cento persone inizia a devastare tutto mentre c'è tanta gente innocente dentro..
    arrivano 80 poliziotti, tanto per dire un numero..
    puoi spiegarmi per esteso e minuziosamente cosa vuol dire la frase:
    "i POLIZIOTTI erano in minoranza rispetto alle PERSONE"
    ?
    )

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

mi è venuto un esempio meraviglioso

drk e gian stanno litigando, gian ha insultato drk, nuvolablu si trova a leggere e ricorda a gian, magari incazzandosi , che offendere non è permesso.. merita un plauso.
    caso due, stesse premesse, nuvola tenta di placare la lite con insulti e minacce nei confronti di gian.. et voilà.. dalla ragione al torto..

ringrazio i tre attori che si sono prestati.. per il privilegio di essere stati "i primi a venirmi in mente"

Onorata

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

tu fai la parte del civile cattivo però

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

tu fai la parte del civile cattivo però

Sempre meglio del pestatore impazzito

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

mi è venuto un esempio meraviglioso

drk e gian stanno litigando, gian ha insultato drk, nuvolablu si trova a leggere e ricorda a gian, magari incazzandosi , che offendere non è permesso.. merita un plauso.
    caso due, stesse premesse, nuvola tenta di placare la lite con insulti e minacce nei confronti di gian.. et voilà.. dalla ragione al torto..

ringrazio i tre attori che si sono prestati.. per il privilegio di essere stati "i primi a venirmi in mente"
    Mon amour sono sempre nei tuoi pensieri

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

P.s. riguardo al discorso in atto mi pare più che ovvio che quoto Tech.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

eh e torna a scrivere però -.-"

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

eh e torna a scrivere però -.-"
    Piano piano!