ed è così lolloso?
ci tenevo a far notare come stavolta (come tante altre volte e guardacaso tutte sullo stesso argomento) la destra fa la sinistra
cioè
la destra accusa di continuo la sinistra di favorire i crimini l'impunità compagnia cantante.. quando poi all'atto dei fatti è proprio la destra a favorirli.. vedi anche le recenti dichiarazioni di silvius sul voler modificare il sistema della giustizia.. ho il TERRORE di come voglia modificarlo
votare contro favoriva l'impunità..
quanti processi ribaltano le due precedenti sentenze in ultimo appello..
Guarda che la cassazione mica è una delle società di Berlusconi.
La Cassazione ha il compito di analizzare i processi precedenti e valutare se sono stati rispettati tutti i principi ed è stato fatto tutto correttamente.
Dire che la cassazione favorisce l'impunità...è proprio ridicolo, suvvia.
Se l'ultimo appello ribalta le precedenti sentenze, forse è per qualche motivo fondato. Almeno, è un mio parere, e penso sia stato anche quello dei costituenti quando hanno scritto la costituzione istituendo questo organo.
@thelord : ecco.. effettivamente, sotto questo punto di vista, mi riferivo più a dark, che conosco meglio, che a te
eh si.. sono molto impulsivo.. scrivo e poi edito
io voglio scrivere tutta la mia ammirazione per Berlusconi, è l'unico vero leader politico capace di coinvolgere le folle nella politica, ti sa convincere ,ti da sicurezza . per me è sincero , non mente e non ha mai rubato soldi . Ha un cuore che brucia di un raro ardore per la propria nazione è insomma il miglior capo di governo degli ultimi 20 anni.
io voglio lui, per sempre