Mamma miaaaaaa 789 pm? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Saranno tutti comunisti immagino...
Mamma miaaaaaa 789 pm? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Saranno tutti comunisti immagino...
già,però poi se qualcuno dice l'informazione è pilotata tutti si scandalizzano e dicono non è vero!!!però stranamente per fare un esempio l'intervista al giudice Borsellino,ad opera di una tv francese,dove parlava delle collusioni mafiose di Berlusconi,è stata trasmessa SOLO sulle tv nazionali di tantissimi paesi....ma quanti italiani l'hanno vista sulla Rai o su Mediaset o la7???
fidati che tantissimi credono alla storiella che si è fatto i soldi facendo l'animatore sugli yacht....
<.<
Fammi un esempio di GRANDE imprenditore che non sia sceso a compromessi per qualcosa.
Io lo reputo semplicemente impossibile.
Per arrivare a quei livelli è logico pensare che qualcosa l'abbia fatto anche lui.
Non necessariamente con la mafia...
E non tiratemi fuori il dicorso che per me è un santo!
I santi (l'ho sempre detto) non stanno in Parlamento.
Almeno non di questi tempi...
Purtroppo è vero, a certi livelli è dura essere lindi e puri.
Berlusconi però ha un'aggravante:ha usato la politica anche per propri fini. Con la mafia o no...questo boh, non mi sorprenderebbe comunque.
Questo comunque non toglie che, come politico e soprattutto come capo di un governo, ha fatto molte cose positive.
Tuttavia...non posso certo nascondere che, per la correttezza e la trasparenza (passatemi il termine poco appropriato, non riesco a trovare una parola che renda il mio pensiero) che dovrebbe caratterizzare le istituzioni, avrei preferito che magari non fosse lui a ricoprire il massimo ruolo dello stato.
la tua equazione risulta non accettabile dal momento che axel rose non ha mai guidato gli stati uniti...<.<
penso l'essere popolari non centri niente con guidare BENE un paese... devi essere capace di non fare i tuoi interessi ma quegli di 60 milioni di persone (prendendo come esempio l'italia)...
Domani si raccolgono le firme per il referendum contro il lodo Alfano.
Se qualcuno ha del tempo da perdere per una buona azioneXD, ecco il link per vedere dove andare nella propria città (un clic sulla mappa).
Referendum contro il Lodo Alfano - Firma e fermali