sagace..
leggi leggi.. poi ne riparliamo..
e magari ti convinci del fatto che Berlusconi non dovrebbe essere dov'è.. o meglio.. è lui che decide dove può o non può essere.. e la sinistra glie lo fa tranquillamente fare.. giochiamo ad un gioco in cui loro (sinistra destra centro alto basso nord sud ovest est moderati esagitati scoppiati) vincono comunque .. noi pensiamo di essere i più furbi e siamo fessi e contenti..
do you remember "immunità"?
vogliamo ricominciare a postare tutti i processi risolti con leggi ad personam di berlusconi.. e intendo i suoi e quelli dei suoi amici .. è già dallo sorso governo che non si fanno più problemi chiamando le leggi "salva previti" ad esempio.. così non c'è equivoco
e poi scusami.. io non voglio condizionare in alcun modo il tuo pensiero .. ma dopo aver sentito le telefonate tra berlusconi e dell'utri.. su antonio mangano.. dopo che berlusconi lo ha definito eroe.. dopo i rapporti con tanino cinà.. ma che diamine ti porta a non definirlo mafioso?? gli curi le pubbliche relazioni?
io fossi in un filoberlusconiano tenterei di difenderlo con le trovate positive che ha ogni tanto.. non di certo negando i suoi rapporti con la mafia!! e la P2 dove la mettiamo? insomma.. parliamo di ciò che fa al governo ma sul piano dell'onestà e della legalità ci fai un affare a lasciar perdere !
Ot: Bello, thec! Il vecchio avatar!
Ma c'è ancora gente che pensa che berlusconi non sia un criminale?
Quello che non capisco è proprio questo, lui lo ha ammesso prima di entrare in politica, voi che siete i suoi elettori gli state dando del bugiardo?