ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 139 di 486 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,381 a 1,390 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    perchè?
    Se il governo si decide a prendere un posizione contro la mafia (specialmente togliere fondi) come la presa con la clandestinita`, benvenga il federalismo.

Se succede davvero il federalismo la differenza tra nord e sud sara` ancora piu` netta.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Se il governo si decide a prendere un posizione contro la mafia (specialmente togliere fondi) come la presa con la clandestinita`, benvenga il federalismo.

Se succede davvero il federalismo la differenza tra nord e sud sara` ancora piu` netta.

Secondo me invece non sarà così, anzi... ci sarà maggiore responsabilità in tutte le regioni nella gestione dei quattrini, e non dimentichiamoci che le regioni del sud non verranno abbandonate, per due motivi principali:
    a) la fase di transizione: non è che da un momento all'altro cambia tutto drasticamente, sarà una cosa graduale prima della piena attuazione del "vero" (anche se non sarà vero, sigh) federalismo. Si parla di 10 anni, c'è chi (mi pare il governatore della sicilia, ha richiesto addirittura 30 anni).
    Si avrà tutto il tempo per adeguarsi ed entrare nell'ottica.
    b) ci sarà pur sempre un fondo perequativo, per dare una mano a chi non ce la fa a stare nei limiti (solo che, a differenza di ora, chi non rispetterà i limiti di spesa, avrà sanzoni, sia pecuniarie che di limitazione di azione)

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Secondo me invece non sarà così, anzi... ci sarà maggiore responsabilità in tutte le regioni nella gestione dei quattrini, e non dimentichiamoci che le regioni del sud non verranno abbandonate, per due motivi principali:
    a) la fase di transizione: non è che da un momento all'altro cambia tutto drasticamente, sarà una cosa graduale prima della piena attuazione del "vero" (anche se non sarà vero, sigh) federalismo. Si parla di 10 anni, c'è chi (mi pare il governatore della sicilia, ha richiesto addirittura 30 anni).
    Si avrà tutto il tempo per adeguarsi ed entrare nell'ottica.
    b) ci sarà pur sempre un fondo perequativo, per dare una mano a chi non ce la fa a stare nei limiti (solo che, a differenza di ora, chi non rispetterà i limiti di spesa, avrà sanzoni, sia pecuniarie che di limitazione di azione)
    Vediamo solo il lato dell'economia e della politica pulita qui, come ho già detto Purtroppo e dico PURTROPPO non è cosi.

FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 1/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vediamo solo il lato dell'economia e della politica pulita qui, come ho già detto Purtroppo e dico PURTROPPO non è cosi.
    la politica pulita ma è pulita?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lave Visualizza il messaggio
    la politica pulita ma è pulita?
    L'ho detto che non esiste qui la politica pulita XD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Dal prossimo fine settimana parte la sperimentazione del dotare molte pattuglie di polizia di attrezzature per test antidroga oltre che per quelli del tasso alcolico.....ci saranno anche, sparsi, dei camper in cui fare test più approfonditi.

Ottimo, dico io

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dal prossimo fine settimana parte la sperimentazione del dotare molte pattuglie di polizia di attrezzature per test antidroga oltre che per quelli del tasso alcolico.....ci saranno anche, sparsi, dei camper in cui fare test più approfonditi.

Ottimo, dico io
    Già si hanno disposizioni su come schierarle? Cioè... Non è che stanno lì solo il sabato sera e poi boff?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Già si hanno disposizioni su come schierarle? Cioè... Non è che stanno lì solo il sabato sera e poi boff?
    Se devo essere sincero, se l'hanno detto non me lo ricordo

Mi auguro anch'io che non sia una bolla di sapone, capisco e condivido questa tua domanda.....staremo a vedere

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

bah.. sperando che come test funzioni meglio dell'etilometro

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    bah.. sperando che come test funzioni meglio dell'etilometro
    Gli etilometri funzionano benissimo.....sono i valori stabiliti dalla legge che sono un po' troppo severi magari