ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 135 di 486 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,341 a 1,350 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma poi.... Sto ragionamento delle regioni ricche che "vengono derubate" da quelle povere... Il principio del ragionamento è sbagliato! Noi non dovremmo vederci divisi in regioni, ma parte di un unico dannatissimo Stato! Noi produciamo una ricchezza "nazionale" a seconda delle possibilità di ognuno che poi va "redistribuita" secondo i bisogni di ognuno. Qual'è il bisogno di ragionare vedendo regioni derubati e regioni ladre ai due poli opposti, non lo so.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Darkness una domanda prima di uscire.. se facessero davvero il federalismo OBBLIGANDOTI A RESTARE DOVE SEI .. saresti sempre favorevole?

buon pomeriggio a tutti ^^

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma poi.... Sto ragionamento delle regioni ricche che "vengono derubate" da quelle povere... Il principio del ragionamento è sbagliato! Noi non dovremmo vederci divisi in regioni, ma parte di un unico dannatissimo Stato! Noi produciamo una ricchezza "nazionale" a seconda delle possibilità di ognuno che poi va "redistribuita" secondo i bisogni di ognuno. Qual'è il bisogno di ragionare vedendo regioni derubati e regioni ladre ai due poli opposti, non lo so.
    no è che per alcuni se uno abita già a mezzo kilometro da casa sua è un nemico.. io sono sempre alla ricerca del perchè di questa cosa.. del perchè di tanto odio.. forse nel mondo ci dovrebbero essere 6 miliardi di stati.. ognuno avrebbe il suo e non romperebbe i coglioni agli altri

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Darkness una domanda prima di uscire.. se facessero davvero il federalismo OBBLIGANDOTI A RESTARE DOVE SEI .. saresti sempre favorevole?

buon pomeriggio a tutti ^^
    Obbligarmi a restare dove sono è impossibile, quindi è anche inutile ipotizzarlo......MA AMMETTIAMOLO PER UN MOMENTO......bè, io, come anche già detto prima, sono dell'idea che A BREVE TERMINE porterebbe un danno a causa di un periodo di...."transizione".....diciamo.
    Ma a medio e lungo termine porterebbe benefici, perchè si darebbe potere a gente molto più vicina ed attaccata al proprio territorio.

Ma tanto ho COMUNQUE intenzione di trasferirmi se ci riuscirò, ergo non cambia molto

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi tu pensi che le regioni che si vedranno abbandonate economicamente diranno "ok" e finirà lì?..
    non una guerra civile forse ma sarà un vero schifo.. e il fatto che sarà uno schifo lo riconosci anche tu volendo scappare
    faremo.. come già detto prima.. figli e figliastri.. nessuno vorrà essere figliastro.. tutti proveranno ad essere figli.. non riuscendoci in maniera lecita ci proveranno delinquendo .. molti ci riusciranno.. la mafia sguazzerà ancora di più.. insomma non so quale ipotesi è più confortante
    Dipende che metodo si usa.
    Se il metodo è "ognuno pensi per se e chi s'è visto s'è visto" guerra civile quasi assicurata.
    Se il metodo è "io ho la mia ricchezza, i tengo i 3/4 di essa, 1/4 la dò a te che sei più povero però mi dici come la usi e ti sego le gambe se la sprechi" allora penso sia meglio per tutti

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Obbligarmi a restare dove sono è impossibile, quindi è anche inutile ipotizzarlo......MA AMMETTIAMOLO PER UN MOMENTO......bè, io, come anche già detto prima, sono dell'idea che A BREVE TERMINE porterebbe un danno a causa di un periodo di...."transizione".....diciamo.
    Ma a medio e lungo termine porterebbe benefici, perchè si darebbe potere a gente molto più vicina ed attaccata al proprio territorio.

Ma tanto ho COMUNQUE intenzione di trasferirmi se ci riuscirò, ergo non cambia molto
    Si dark... Ma tu abiti al sud... In tutto questo ragionamento non includi minimamente i problemi legati alla criminalità organizzata?

FdT-dipendente
    Uomo

Predefinito

Piccolo OT: dove vorresti andare cm città o regione (se nn sai ancora la città)?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si dark... Ma tu abiti al sud... In tutto questo ragionamento non includi minimamente i problemi legati alla criminalità organizzata?
    E' un rischio da correre......e non ha a che fare con federalismo o no, perchè non è che la polizia e i controlli in uno stato unitario esistono mentre in uno stato federale no.....sta ai politici locali poi diventare più responsabili, e se a breve termine questo non dovesse accadere, sono convinto che invece a medio e lungo termine sì

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: dove vorresti andare cm città o regione (se nn sai ancora la città)?
    Nord est, Friuli o Trentino soprattutto....nel primo caso ci sono amici di famiglia e sarebbero un appiglio solido nel caso.....nel secondo avrei io un amico mio che potrebbe aiutarmi a trovare qualche aggancio in più

FdT-dipendente
    Uomo

Predefinito

E' un rischio da correre......e non ha a che fare con federalismo o no, perchè non è che la polizia e i controlli in uno stato unitario esistono mentre in uno stato federale no.....sta ai politici locali poi diventare più responsabili, e se a breve termine questo non dovesse accadere, sono convinto che invece a medio e lungo termine sì

Nord est, Friuli o Trentino soprattutto....nel primo caso ci sono amici di famiglia e sarebbero un appiglio solido nel caso.....nel secondo avrei io un amico mio che potrebbe aiutarmi a trovare qualche aggancio in più
    O.o friuli allora vieni a trovarmi xD
    Cmq x il resto concordo con te sulla criminalità.
    Anzi in teoria gli amministratori locali dovrebbero stanziare più soldi per la sicureza al sud, proprio perchè vivendo in quella realtà sanno meglio dove indirizzare i soldi.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    O.o friuli allora vieni a trovarmi xD
    Cmq x il resto concordo con te sulla criminalità.
    Anzi in teoria gli amministratori locali dovrebbero stanziare più soldi per la sicureza al sud, proprio perchè vivendo in quella realtà sanno meglio dove indirizzare i soldi.
    Peccato che non si consideri che il crimine entra prima e soprattutto tra le maglie della politica.