no di fazio no.. perchè fazio è un maledetto coniglio.. ha chiesto scusa in diretta che poi ha chiesto scusa di cosa?? ha chiesto scusa di ideali che ha anche lui.. m'è scaduto tantissimo.. un altro che nn sa quale culo leccare x primo.. purtroppo nn sono riuscito a vedere la puntata di annozero di stasera ma penso che domani ci sarà qualcosa su youtube..
è una cosa triste.. è l'ennesima piaga nella nostra sfaldata informazione.. io mi chiedo come mai gente come santoro deve andare a casa e gente come fede può restare..
berlusconi è il più gran genio della storia della politica.. ha penetrato analmente, ripetutamente e con forza tutti gli italiani e non ostante questo si becca una maggioranza schiacciante e ha una schiera di sostenitori infinita..
che tristezza di paese
Quindi l'Italia è 1 paese di stupidi che ha votato per ben 4 VOLTE Berlusconi?
Penso che gli italiani non siano stupidi quindi se l'hanno rivotato significa che qualcosa x questo paese ha fatto, a differenza di altri politici...
Non sto dicendo sia il migliore e neanke un santo (è ovvio ke per arrivare dov'è lui ha dovuto fare qualche "compromesso"), sto dicendo che è l'uomo giusto al momento giusto!
Quando l'Italia si rprenderà economicamente, non avremmo più bisogno di lui, ma ora è NECESSARIA una persona di quel tipo, coi soldi (quindi incorruttibile), i contatti e l'esperienza di questi anni di governo.
aaaah apprendo proprio ora con piacere che è pronta anche la vertenza contro il TG3 .. scusate ma non posso fare a meno di ridere.. è un qualcosa di così palese.. di così sfacciatamente palese.. mi chiedo.. ma non si vergognano? cioè.. almeno la prima volta quell'organismo unicellulare di arcore si nascondeva dietro un dito dicendo "ma no.. io non ho fatto nulla" adesso nn si vergogna più nessuno di niente..
smettiamola di criticare paesi in cui non c'è libertà di pensiero.. noi siamo tra quelli
Che ha fatto ora il tg3?
non ha fatto proprio nulla è quello il problema..
vogliono cancellare gli spazi d'informazione della seconda serata..
evidentemente nn riescono a convincere i giornalisti del tg3 che o sei con silvio o sei fuori
Tutti che danno contro al Silvio
Intanto da quello che ho visto io il suo governo è partito bene, sia sul fronte della sicurezza (vedi i recenti bliz contro i clandestini), sugli sprechi della politica (6 ministri in meno rispetto al governo precedente, tolti i vice-ministri e ridotto il numero dei portaborse). Trovo una grande cosa l'idea di togliere le tassazioni sugli straordinari dei lavoratori così da aumentarne le buste paghe (altro che rimuovere il "cuneo fiscale"), per non parlare dell'annuncio di Brunetta di utilizzare finalmente il pugno di ferro con tutti i "parassiti" che infestano le istituzioni pubbliche.
Poi spero proprio che il federalismo vado in porto, decentrare i poteri alle regioni non può che portare beneficio a tutti, sia in termini economici che nella riduzione dei vari iter burocratici.