ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 486 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #341
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eccolo.. il giornale di stamattina dice che è pronta la cacciata di fazio e santoro.. amici.. la libertà d'informazione è tra noi.. sono amareggiato.. disgustato..
    Prima di tutto dobbiamo vedere se lo farà DAVVERO.


    Se lo farà davvero mi unisco al coro di condanna, così come giudicai male il primo "editto bulgaro" (nonostante Luttazzi mi stia cordialmente sui coglioni e la Guzzanti fosse schifosamente di parte)


  2. #342
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eccolo.. il giornale di stamattina dice che è pronta la cacciata di fazio e santoro.. amici.. la libertà d'informazione è tra noi.. sono amareggiato.. disgustato..
    di fazio no, eddai...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #343
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no di fazio no.. perchè fazio è un maledetto coniglio.. ha chiesto scusa in diretta che poi ha chiesto scusa di cosa?? ha chiesto scusa di ideali che ha anche lui.. m'è scaduto tantissimo.. un altro che nn sa quale culo leccare x primo.. purtroppo nn sono riuscito a vedere la puntata di annozero di stasera ma penso che domani ci sarà qualcosa su youtube..

    è una cosa triste.. è l'ennesima piaga nella nostra sfaldata informazione.. io mi chiedo come mai gente come santoro deve andare a casa e gente come fede può restare..

    berlusconi è il più gran genio della storia della politica.. ha penetrato analmente, ripetutamente e con forza tutti gli italiani e non ostante questo si becca una maggioranza schiacciante e ha una schiera di sostenitori infinita..

    che tristezza di paese

  4. #344
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no di fazio no.. perchè fazio è un maledetto coniglio.. ha chiesto scusa in diretta che poi ha chiesto scusa di cosa?? ha chiesto scusa di ideali che ha anche lui.. m'è scaduto tantissimo.. un altro che nn sa quale culo leccare x primo.. purtroppo nn sono riuscito a vedere la puntata di annozero di stasera ma penso che domani ci sarà qualcosa su youtube..

    è una cosa triste.. è l'ennesima piaga nella nostra sfaldata informazione.. io mi chiedo come mai gente come santoro deve andare a casa e gente come fede può restare..

    berlusconi è il più gran genio della storia della politica.. ha penetrato analmente, ripetutamente e con forza tutti gli italiani e non ostante questo si becca una maggioranza schiacciante e ha una schiera di sostenitori infinita..

    che tristezza di paese
    Quindi l'Italia è 1 paese di stupidi che ha votato per ben 4 VOLTE Berlusconi?
    Penso che gli italiani non siano stupidi quindi se l'hanno rivotato significa che qualcosa x questo paese ha fatto, a differenza di altri politici...
    Non sto dicendo sia il migliore e neanke un santo (è ovvio ke per arrivare dov'è lui ha dovuto fare qualche "compromesso"), sto dicendo che è l'uomo giusto al momento giusto!
    Quando l'Italia si rprenderà economicamente, non avremmo più bisogno di lui, ma ora è NECESSARIA una persona di quel tipo, coi soldi (quindi incorruttibile), i contatti e l'esperienza di questi anni di governo.

  5. #345
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Quindi l'Italia è 1 paese di stupidi che ha votato per ben 4 VOLTE Berlusconi?
    Penso che gli italiani non siano stupidi quindi se l'hanno rivotato significa che qualcosa x questo paese ha fatto, a differenza di altri politici...
    Non sto dicendo sia il migliore e neanke un santo (è ovvio ke per arrivare dov'è lui ha dovuto fare qualche "compromesso"), sto dicendo che è l'uomo giusto al momento giusto!
    Quando l'Italia si rprenderà economicamente, non avremmo più bisogno di lui, ma ora è NECESSARIA una persona di quel tipo, coi soldi (quindi incorruttibile), i contatti e l'esperienza di questi anni di governo.
    compromesso.. bel modo di vederla

    giusto x cosa? e momento giusto di cosa??

    la domanda è proprio "quando?".. serve l'ennesimo grafico di come va l'economia con silvio? l'ho postato già nell'altro topic e non l'ha aperto nessuno

    incorruttibile????

  6. #346
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    aaaah apprendo proprio ora con piacere che è pronta anche la vertenza contro il TG3 .. scusate ma non posso fare a meno di ridere.. è un qualcosa di così palese.. di così sfacciatamente palese.. mi chiedo.. ma non si vergognano? cioè.. almeno la prima volta quell'organismo unicellulare di arcore si nascondeva dietro un dito dicendo "ma no.. io non ho fatto nulla" adesso nn si vergogna più nessuno di niente..

    smettiamola di criticare paesi in cui non c'è libertà di pensiero.. noi siamo tra quelli

  7. #347
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Che ha fatto ora il tg3?

  8. #348
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Che ha fatto ora il tg3?

  9. #349
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non ha fatto proprio nulla è quello il problema..
    vogliono cancellare gli spazi d'informazione della seconda serata..
    evidentemente nn riescono a convincere i giornalisti del tg3 che o sei con silvio o sei fuori

  10. #350
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Tutti che danno contro al Silvio

    Intanto da quello che ho visto io il suo governo è partito bene, sia sul fronte della sicurezza (vedi i recenti bliz contro i clandestini), sugli sprechi della politica (6 ministri in meno rispetto al governo precedente, tolti i vice-ministri e ridotto il numero dei portaborse). Trovo una grande cosa l'idea di togliere le tassazioni sugli straordinari dei lavoratori così da aumentarne le buste paghe (altro che rimuovere il "cuneo fiscale"), per non parlare dell'annuncio di Brunetta di utilizzare finalmente il pugno di ferro con tutti i "parassiti" che infestano le istituzioni pubbliche.

    Poi spero proprio che il federalismo vado in porto, decentrare i poteri alle regioni non può che portare beneficio a tutti, sia in termini economici che nella riduzione dei vari iter burocratici.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione