Ero ubriacoXD
(Piccolo appunto sui 60 membri del governo Berlusconi.. L'apprezzabile snellezza dell'esecutivo non è dovuta ad un colpo di genio improvviso del suddetto personaggio bensì, come è risaputo, ad una legge del governo Prodi che stabiliva questo numero..)
E' verissimo.
E' anche un classico esempio di predicare bene e razzolare male...
Parola d'ordine, "Snellire il governo"....Ottimo! Però non il mio, meglio il prossimo...con il mio voglio sfondare quota 100 e fissare il nuovo record assoluto di componenti nella storia della Repubblica..![]()
ad ogni modo apprezzabile![]()
e che non sia un fiato di trombe come discorso programmatico di chi si installa in quel ministero, un discorso reterico che fanno tutti i ministri della funzione pubblica quando vanno ad assumere la poltrona per giustificarsi agli occhi dei cittadini.
La prova? bene Brunetta aggiunto che se fallirà la colpa sara solo dei sindacati e delle sinistra un modo per mettere le mani avanti
Intatno Berlusconi ha aperto al dialogo cosa ammirabile da parte sua (cosiderando anke il suo ego smisurato)
Sembra l'inizio di una nuova era![]()
si, una nuova era del bene tacito....
ma per favore![]()
eccolo.. il giornale di stamattina dice che è pronta la cacciata di fazio e santoro.. amici.. la libertà d'informazione è tra noi.. sono amareggiato.. disgustato..