Ero ubriacoXD
(Piccolo appunto sui 60 membri del governo Berlusconi.. L'apprezzabile snellezza dell'esecutivo non è dovuta ad un colpo di genio improvviso del suddetto personaggio bensì, come è risaputo, ad una legge del governo Prodi che stabiliva questo numero..)
E' verissimo.
E' anche un classico esempio di predicare bene e razzolare male...
Parola d'ordine, "Snellire il governo"....Ottimo! Però non il mio, meglio il prossimo...con il mio voglio sfondare quota 100 e fissare il nuovo record assoluto di componenti nella storia della Repubblica..
ad ogni modo apprezzabile
e che non sia un fiato di trombe come discorso programmatico di chi si installa in quel ministero, un discorso reterico che fanno tutti i ministri della funzione pubblica quando vanno ad assumere la poltrona per giustificarsi agli occhi dei cittadini.
La prova? bene Brunetta aggiunto che se fallirà la colpa sara solo dei sindacati e delle sinistra un modo per mettere le mani avanti
Intatno Berlusconi ha aperto al dialogo cosa ammirabile da parte sua (cosiderando anke il suo ego smisurato )
Sembra l'inizio di una nuova era
si, una nuova era del bene tacito....
ma per favore
eccolo.. il giornale di stamattina dice che è pronta la cacciata di fazio e santoro.. amici.. la libertà d'informazione è tra noi.. sono amareggiato.. disgustato..