ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 486 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #291
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    appena costruiremo l'autostrada di bengasi in libia vedrete che tutto si sistemerà per il meglio ( 2 miliardi di euro che dobbiamo pagare ai libici per farla) e Calderoli smetterà di essere un problema


  2. #292
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    forse non avete capito..
    quel deficiente di calderoli ha fatto passare in torto tutta la nazione con quella porcata che ha fatto tempo fa!
    è ovvio che se il porcellone non avesse fatto nulla del genere a suo tempo,adesso Gheddafi non avrebbe avuto nessun diritto (neanche morale) di avanzare certe condizioni,e credo che non lo avrebbe fatto,ovviamente!
    Abbiamo consentito all'Islam di prenderci in giro per anni, e ora che noi PER UNA VOLTA rispondiamo a tono ci dobbiamo pure beccare i rimproveri di quelli come te? Ma allora volete veramente che ce la mettano in culo!

    Vi fate tanto paladini della libertà di espressione e di stampa, consentite che vengano offesi TUTTI.....ma quando si tratta di Islam tutta questa libertà sbandierata va a farsi benedire?

    E' davvero assurdo.

    E, per inciso, Calderoli in quell'occasione (almeno una cosa doveva azzeccarla.....) ha fatto BENISSIMO, ha avuto le palle di dire le cose in faccia e di esprimere il suo pensiero.

  3. #293
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Abbiamo consentito all'Islam di prenderci in giro per anni, e ora che noi PER UNA VOLTA rispondiamo a tono ci dobbiamo pure beccare i rimproveri di quelli come te? Ma allora volete veramente che ce la mettano in culo!

    Vi fate tanto paladini della libertà di espressione e di stampa, consentite che vengano offesi TUTTI.....ma quando si tratta di Islam tutta questa libertà sbandierata va a farsi benedire?

    E' davvero assurdo.

    E, per inciso, Calderoli in quell'occasione (almeno una cosa doveva azzeccarla.....) ha fatto BENISSIMO, ha avuto le palle di dire le cose in faccia e di esprimere il suo pensiero.

    vabè darkness,se definisci "mito" uno che in realtà è soltanto un "coglione",potenzialmente capace di metterci contro mezzo mondo,allora non stai tanto bene

    e poi una cosa...se calderoli vuole esprimere il suo pensiero,può evitare di farlo in quel modo cretino,in TV,e in un modo che metta nella merda tutto il nostro stato-nazione.

  4. #294
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    vabè darkness,se definisci "mito" uno che in realtà è soltanto un "coglione",potenzialmente capace di metterci contro mezzo mondo,allora non stai tanto bene

    e poi una cosa...se calderoli vuole esprimere il suo pensiero,può evitare di farlo in quel modo cretino,in TV,e in un modo che metta nella merda tutto il nostro stato-nazione.
    E invece ha dato dimostrazione di forza, dimostrazione che non tutti nel nostro Paese si chinano a 90° di fronte agli islamici. Ecco perchè ha fatto bene, e ha fatto bene a farlo in quel modo.

    Non lo definisco un "mito", anzi normalmente non ho molta considerazione per lui, ma IN QUELL'OCCASIONE secondo me ha fatto benissimo.

    E che agli arabi non sia piaciuto e stiano rosicando mi fa solo piacere, così capiscono un pochettino come ci si sente a stare dalla parte delle "prede" invece che dei "carnefici".......evidentemente non ci sono abituati.

  5. #295
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dissento da darkness nel giudizio dato a calderoli in quell'episodio, modi per non piegarci a 90° e di tenere sempre la testa alta ci sono modi ben più eleganti. Questione di eleganza appunto. Calderoli ha voluto esagerare l'atteggiamento "caratteristico" della lega, cioè quello di sbattere giu le cose nude e crude come sono con toni particolarmente accesi.

  6. #296
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    l'atteggiamento "caratteristico" della lega, cioè quello di sbattere giu le cose nude e crude come sono con toni particolarmente accesi.
    Ma infatti è APPUNTO PER QUELLO che mi è piaciuto

  7. #297
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Potremmo mettere Marylin Manson ai beni culturali che nessuno dovrebbe fiatare!
    Considerando chi c'è ora ci metterei la firma.

  8. #298
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    L'unico difetto del ponte sullo stretto sarebbe un probabile accordo tra 'Ndrangheta e Cosa Nostra, che già sono abbastanza forti da sole. Nel 1800 c'era un sacco di gente che lavorava con i cavalli: maniscalchi, veterinari, guidatori di carrozze. Non dovevano inventare l'automobile per non lasciarli disoccupati?

    forse non ci sei mai sceso sullo stretto, o forse sì. che cosa orrenda dai ti prego, quell'oscenità non si può fare, si rovinerebbe uno dei paesaggi più belli d'italia. -.-" che c'entra... madò si vede che hai proprio frainteso la mia idea.

    [/color]
    Questa è la profonda verità detta da un idiota che urla vaffanculo sul palco? E invece i chimici e i medici tutti corrotti? Vediamo se c'è più cancro intorno ad un inceneritore o intorno alla discarica di Pianura, e come sono salutari i rifiuti in mezzo alla strada. In italia ci sono già decine di inceneritori, adesso se li costruiamo a napoli tutti morti di cancro? Ah già, li costruirebbe il governo Berlusconi....
    [/color]
    [/quote]
    io non seguo grillo. madò ma io non ho detto questo -.-" cristosanto, come odio chi "assolutizza" i messaggi.
    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    noto una LEGGERISSIMA incoerenza

    cmq tra vent'anni non ci sarà più petrolio, quindi stai serena che l'inquinamento si ridurrà drasticamente anche se ci mettiamo a bruciare rifiuti e poi *****, anche le fabbriche inquinano, ma sono necessarie, gli inceneritori allo stesso modo. Oppure vuoi che la spazzatura di Napoli ti arrivi sotto casa? in più ci sarebbe anche il vantaggio di produrre energia, comprarne un po' di meno dalla Francia piena di centrali nucleari sarebbe qualcosa di buono mi sembra o no?

    Fortuna che nn sei verde
    appunto, al posto di sprecare soldi, investiamo nel riciclabile, così mandiamo subito a ******* il petrolio. xD e poi sono obsolete le nostre centrali, ci vorrebbe troppo tempo per riaprirle, a questo punto, soldi per soldi, investiamo in altro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #299
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,607
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    e poi una cosa...se calderoli vuole esprimere il suo pensiero,può evitare di farlo in quel modo cretino,in TV,e in un modo che metta nella merda tutto il nostro stato-nazione.
    Perchè invece Grillo, Travaglio, Santoro e compagnia sono esaltati proprio perchè si esprimono in TV in un modo cretino?

  10. #300
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Tra Bondi e Manson io scelgo Manson!!! XD Manson è un uomo acculturato (guardate le sue interviste ne rimmarrete stupiti) che si veste da pagliaccio. Bondi è un pagliaccio che si veste da uomo acculturato.


    (io ce lo vedo anche bene come Hannibal Lecter)

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione