ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 486 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #271
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    L'unico difetto del ponte sullo stretto sarebbe un probabile accordo tra 'Ndrangheta e Cosa Nostra, che già sono abbastanza forti da sole. Nel 1800 c'era un sacco di gente che lavorava con i cavalli: maniscalchi, veterinari, guidatori di carrozze. Non dovevano inventare l'automobile per non lasciarli disoccupati?
    la realizzazione del ponte sullo stretto ha difetti a iosa. Prima di tutto i fenomeni geologici: non siamo in giappone dove tutte le isole e isolette si spostano insieme perchè si trovano sulla medesima placca. La penisola italiana e la sicilia si trovano su placche differenti, tant'è che l'isola è in piena orogenesi e la penisola appunto ci "scivola" sotto. L'innalzamento, e con esso l'allontanamento delle coste, per un qualcosa di artificiale come il ponte non sono affatto da sottovalutare: pochi cm all'anno a lungo andare fanno la differenza. Quindi certo che si può fare il ponte, ma quanto è destinato a durare? Se supera i cent'anni è un miracolo. Ovviamente tutto ciò mi è stato spiegato da un professore di geologia mio conoscente che ha avuto dei contatti con la commissione geologica per la realizzazione del ponte. Ah, il sudetto professore è di centro-destra, tanto per chiarire.


  2. #272
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    chimici corrotti... e beh... siamo la rovina del mondo: inquiniamo, ammorbiamo il mondo con le nostre alchemiche miscele, giochiamo a far i piccoli chimici... e già... fai il calcolo su quanto cose abbiamo fatto per il bene... vediamo il rapporto che ne esce... peccato che siano ingegneri i personaggi che creano strutture o sindaci/ provincia/ regione che firmano per i fondi ma loro son santi eggià
    Guarda che mi sa che vi siete capiti male credo che la parte "medici e chimici corrotti" fosse ironica e che con quello intendesse dire "Ma secondo voi solo Grillo ha la verità? Gli altri, tutti corrotti?"......quindi ha difeso la tua categoria

    Per lo meno così l'ho interpretato io, eh

  3. #273
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ecco nel frattempo il primo risultato di questo governo ishsh.

    Immigrazione e petrolio le minacce della Libia - esteri - Repubblica.it
    Ultima modifica di Coso; 9/5/2008 alle 14:30

  4. #274
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ecco nel frattempo il primo risultato di questo governo ishsh.

    Immigrazione e petrolio le minacce della Libia - esteri - Repubblica.it
    come dicevano sopra. andremo a cercare di riconquistare la libia XD

  5. #275
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    silvio ha cominciato bene oh

  6. #276
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scusate, eh, voi protestate tanto per le "intrusioni" del Vaticano, e non dite NIENTE sulle intrusioni MOLTO PEGGIORI da parte di Gheddafi......noto una LIEVISSIMA incoerenza dovuta al fatto che il nome del coinvolto è Calderoli.......

    Se questo governo avrà realmente le palle giuste, Gheddafi con le sue minacce ci si può pulire il sedere al bagno......ha già fatto una volta la carognata della nazionalizzazione, se ci riprova spero la paghi molto cara....mio nonno era fra quelli che perse UN SACCO di soldi e di attrezzature per colpa di quel figlio di *******.

  7. #277
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    calma calma dark

    non scaldarti,siamo tutti nella stessa barca,vogliamoci bene..

    vai silvio,che sia una botta veloce e secca

  8. #278
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    calma calma dark

    non scaldarti,siamo tutti nella stessa barca,vogliamoci bene..

    vai silvio,che sia una botta veloce e secca
    Ma non ce l'ho con nessuno personalmente E' che notavo solo quella che per me è incoerenza

  9. #279
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Scusate, eh, voi protestate tanto per le "intrusioni" del Vaticano, e non dite NIENTE sulle intrusioni MOLTO PEGGIORI da parte di Gheddafi......noto una LIEVISSIMA incoerenza dovuta al fatto che il nome del coinvolto è Calderoli.......

    Se questo governo avrà realmente le palle giuste, Gheddafi con le sue minacce ci si può pulire il sedere al bagno......ha già fatto una volta la carognata della nazionalizzazione, se ci riprova spero la paghi molto cara....mio nonno era fra quelli che perse UN SACCO di soldi e di attrezzature per colpa di quel figlio di *******.
    Massì infatti, Gheddafi è una merda, basta guardarloXD (e io personalmente ho anche apprezzato la scenetta di Calderoli e le magliette, forse per motivi diversi dai suoiXD), ma ciò non toglie che gli effetti siano quelli che vediamo..
    Sul paragone con il Vaticano lasciamo stare.. Ciò che Gheddafi minaccia riguarda competenze che interessano il suo paese..

  10. #280
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Massì infatti, Gheddafi è una merda, basta guardarloXD (e io personalmente ho anche apprezzato la scenetta di Calderoli e le magliette, forse per motivi diversi dai suoiXD), ma ciò non toglie che gli effetti siano quelli che vediamo..
    Sul paragone con il Vaticano lasciamo stare.. Ciò che Gheddafi minaccia riguarda competenze che interessano il suo paese..
    Si sta intromettendo perchè vuole impedire che Calderoli diventi ministro.....e direi che i provvedimenti non interessano solo lui, anzi interessano prima di tutto noi, se si tratta di lotta all'immigrazione e nazionalizzazione delle imprese.

    Si dovrebbe inginocchiare davanti a noi, per tutto ciò che le passate generazioni gli hanno costruito in casa, e invece ci facciamo trattare come stracci da pavimento, e tutto perchè abbiamo governanti senza spina dorsale

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione