Gestire bene i propri interessi è più facile di gestire bene gli interessi degli altri, quindi se uno nella vita non riesce a fare neanche i propri interessi, figuriamoci se riuscirà a gestire bene un intero paese. Poi ci sono quelli che i propri interessi li fanno molto bene, ma degli elettori se ne fregano, e il miglior esempio è tutto l'ex governo Prodi - sembra proprio che hanno fatto di tutto x arrivare ai 2 anni soltanto x ottenere la pensione statale (che un membro del governo ottiene dopo 2 anni in carica - ed è una pensione, molto alta ovviamente, che li viene data x tutta la vita. ) A questo punto chi è il vero criminale - x me è quello che si arricchisce direttamente con i soldi delle nostre tasse e non ci da nulla di buono in cambio.
il criterio x selezionare i ladri è qsto: kiunque si arrikkista cn la politica in modo nn etico è un ladro, k poi i soldi provengano dalle tasse, dai tagli alle pensioni nn cambia molto... quindi tta la classe politica italiana è ladra... fatta eccezzione x qualke sparuto elemento (dedico un sincero vaffa a tti i politici)
eh no... l'errore è che voi non vedete la cosa nella visione di amor di patria... almeno abbiamo ancora la nostra, strategica, compagnia di bandiera... che la sinistra voleva svendere ai francesi... Silvio ora vuole venderla a imprenditori italiani... secondo il giusto principio: "l'italia agli Italiani"
Mio padre ci lavora nell'Alitalia.
Sai che questa crisi va avanti da più o meno 3 anni?
E sai che il silvietto se n'è ricordato quando era periodo elettorale?
E sai che non cambierà niente rispetto all'offerta dell' AirFrance?
E sai che l' AirFrance ci avrebbe inserito in un giro europeo ben più grande dell' attuale traffico dell' Alitalia?
E lo sai che gli alti dirigenti AirFrance hanno uno stipendio da 400000 euro al mese mentre per il più fesso degli alti dirigenti Alitalia si parte da un milione?