ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 486 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #171
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' nelle condizioni peggiori che si vede la tempra delle persone....ti ricordo sempre l'esempio del terremoto del Friuli e di quello dell'Irpinia.....il Friuli si è praticamente ricostruito da sè, l'Irpinia sta sempre lì con la mano tesa a mendicare aiuti statali
    (Aiuti statali mai arrivati)


  2. #172
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    (Aiuti statali mai arrivati)
    C'è chi ha fatto anche senza......

  3. #173
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 111111222222 Visualizza il messaggio
    Io sono contro Berlusconi ma mi fa ridere l'atteggiamento di chi dice che berlusconi fa i suoi interessi..Beh perchè gli altri non fanno lo stesso?? In Italia purtroppo è così. Prodi ad es. ha creato con il suo governo il record di "poltrone" pagate da noi.
    Io penso che Berlusconi sia mafioso ma anche gli altri che sono a Roma lo sono! Quindi che differenza c'è!
    Gestire bene i propri interessi è più facile di gestire bene gli interessi degli altri, quindi se uno nella vita non riesce a fare neanche i propri interessi, figuriamoci se riuscirà a gestire bene un intero paese. Poi ci sono quelli che i propri interessi li fanno molto bene, ma degli elettori se ne fregano, e il miglior esempio è tutto l'ex governo Prodi - sembra proprio che hanno fatto di tutto x arrivare ai 2 anni soltanto x ottenere la pensione statale (che un membro del governo ottiene dopo 2 anni in carica - ed è una pensione, molto alta ovviamente, che li viene data x tutta la vita. ) A questo punto chi è il vero criminale - x me è quello che si arricchisce direttamente con i soldi delle nostre tasse e non ci da nulla di buono in cambio.

  4. #174
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15 Visualizza il messaggio
    Gestire bene i propri interessi è più facile di gestire bene gli interessi degli altri, quindi se uno nella vita non riesce a fare neanche i propri interessi, figuriamoci se riuscirà a gestire bene un intero paese. Poi ci sono quelli che i propri interessi li fanno molto bene, ma degli elettori se ne fregano, e il miglior esempio è tutto l'ex governo Prodi - sembra proprio che hanno fatto di tutto x arrivare ai 2 anni soltanto x ottenere la pensione statale (che un membro del governo ottiene dopo 2 anni in carica - ed è una pensione, molto alta ovviamente, che li viene data x tutta la vita. ) A questo punto chi è il vero criminale - x me è quello che si arricchisce direttamente con i soldi delle nostre tasse e non ci da nulla di buono in cambio.
    il criterio x selezionare i ladri è qsto: kiunque si arrikkista cn la politica in modo nn etico è un ladro, k poi i soldi provengano dalle tasse, dai tagli alle pensioni nn cambia molto... quindi tta la classe politica italiana è ladra... fatta eccezzione x qualke sparuto elemento (dedico un sincero vaffa a tti i politici)

  5. #175
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    il criterio x selezionare i ladri è qsto: kiunque si arrikkista cn la politica in modo nn etico è un ladro, k poi i soldi provengano dalle tasse, dai tagli alle pensioni nn cambia molto... quindi tta la classe politica italiana è ladra... fatta eccezzione x qualke sparuto elemento (dedico un sincero vaffa a tti i politici)
    Credevo questo fosse assodato

  6. #176
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ma berlusconi ora ha detto sull'alitalia che ci dovranno essere dei licenziamenti dolorosi, ma quando questa cosa era stata proposta da airfrance lui era subito contrario, ora si presenta come il salvatore per poi alla fine fare più o meno la stessa cosa???
    dio che vergogna si sapeva sarebbe andata a finire così.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #177
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh no... l'errore è che voi non vedete la cosa nella visione di amor di patria... almeno abbiamo ancora la nostra, strategica, compagnia di bandiera... che la sinistra voleva svendere ai francesi... Silvio ora vuole venderla a imprenditori italiani... secondo il giusto principio: "l'italia agli Italiani"

  8. #178
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex e Andre Visualizza il messaggio
    eh no... l'errore è che voi non vedete la cosa nella visione di amor di patria... almeno abbiamo ancora la nostra, strategica, compagnia di bandiera... che la sinistra voleva svendere ai francesi... Silvio ora vuole venderla a imprenditori italiani... secondo il giusto principio: "l'italia agli Italiani"
    Mio padre ci lavora nell'Alitalia.
    Sai che questa crisi va avanti da più o meno 3 anni?
    E sai che il silvietto se n'è ricordato quando era periodo elettorale?
    E sai che non cambierà niente rispetto all'offerta dell' AirFrance?
    E sai che l' AirFrance ci avrebbe inserito in un giro europeo ben più grande dell' attuale traffico dell' Alitalia?
    E lo sai che gli alti dirigenti AirFrance hanno uno stipendio da 400000 euro al mese mentre per il più fesso degli alti dirigenti Alitalia si parte da un milione?

  9. #179
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mio padre ci lavora nell'Alitalia.
    Sai che questa crisi va avanti da più o meno 3 anni?
    E sai che il silvietto se n'è ricordato quando era periodo elettorale?
    E sai che non cambierà niente rispetto all'offerta dell' AirFrance?
    E sai che l' AirFrance ci avrebbe inserito in un giro europeo ben più grande dell' attuale traffico dell' Alitalia?
    E lo sai che gli alti dirigenti AirFrance hanno uno stipendio da 400000 euro al mese mentre per il più fesso degli alti dirigenti Alitalia si parte da un milione?
    e tu lo sai che con il piano airfrance io che sono sul lago maggiore per prendere un aereo alitalia sarei dovuto andare fino a fiumicino????

  10. #180
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex e Andre Visualizza il messaggio
    e tu lo sai che con il piano airfrance io che sono sul lago maggiore per prendere un aereo alitalia sarei dovuto andare fino a fiumicino????
    Vero, problemone!
    E lo sai che mio padre probabilmente perderà il posto di lavoro?
    Povero te che devi andare a Fiumicino ma non siamo ridicoli!

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione