Roberto Calderoli vicepresidente del consiglio? Oh *****...
Roberto Calderoli vicepresidente del consiglio? Oh *****...
Per quanto mi riguarda la politica non fa altro che deludermi... Spero solamente, da italiano quale sono, che qualche punto chiave "positivo" del governo venga mantenuto, e che nn ci sia troppo disfattismo e ostruzionismo (mmm mi ricorda i passati due anni di governo... nah sarà un impressione) magari, chissà, il silvietto rinsavisce... Purtroppo ne dubito.
La cosa che più mi preoccupa è il fatto che Bossi abbia guadagnato una posizione privilegiata e dominante all'interno della coalizione, e spero davvero che riescano a contenere le sue "idee", altrimenti non mi sorprenderebbe trovare extracomunitari lapidati agli angoli delle strade...
Posso serenamente concordare, pur scrivendo su Micromega e IndyMedia ha sempre negato di essere comunista, e ha sempre dimostrato di non esserlo per nulla ma di essere grande ammiratore di Montanelli e di avere idee di stampo liberale
Che ce l'abbia un po' troppo con Berlusconi e un po' troppo poco con gli altri è FUORI DI DUBBIO, ma tutto gli si può dire meno che sia un comunista
Ma in effetti l'antiberlusconismo non è affatto prerogativa di sinistra. Io la considererei una "corrente" a parte.
Sarà anche "attaccato" a berlusconi, ma io sostengo che persone limpide non hanno ombre da temere, chi vive con le ombre invece si.
Noooooo cacchio
Calderoli no
mah -__- peggio di così