Io spero che cada grazie alla Lega .
Cosa ci dobbiamo aspettare? Io solito .. la supremazia dei più forti XD
Io spero che cada grazie alla Lega .
Cosa ci dobbiamo aspettare? Io solito .. la supremazia dei più forti XD
Che diavolo di cavallo di battaglia sarebbe?? E anche l'omofobia non sapevo fosse uno dei punti caratterizzanti del programma politico della Lega..
Io l'ho votata per le idee sul federalismo, maggiore rigidità e severità contro crimine e immigrazione, ecc.., non certo per la "zenofobia e l'omofobia"..e come me direi tutti quanti..
Si si cadrà per colpa della lega.... L'unica illusione che potrà tenervi compagnia nei prossimi 5 anni!!
Hanno governato 5 anni insieme all'udc, adesso senza di loro dovrebbero avere ancora meno problemi.
Dai che scherzavo! Ci avevo anche fatto caso che z e x sono vicine..
Però quella dell'omofobia mi è nuova! A prescindere dalle cose che dei singoli leghisti possono dire nei comizi locali, (che si sa, soprattutto per la lega, sono abbastanza folkloristici) non mi sembra ci sia nulla di omofobico o xenofobo nel programma elettorale del centrodestra..
Il Giornale Radio 2 ha confermato che l'assegnazione di cariche ai leghisti è quasi completata:
Roberto Calderoli - Vicepresidente del Consiglio
Roberto Maroni - Ministro degli Interni
Umberto Bossi - Ministro delle Riforme
La carica di Calderoli è puramente onorifica, come tutti i suoi predecessori, quindi non c'è molto da dire
Sugli altri......Maroni è un uomo chiave della Lega, nonchè uno dei più intelligenti ed abili, credo farà molto molto bene e che sia stata un'ottima scelta assegnargli quel ministero.
Per quanto riguarda Bossi si tratta di una semplice riconferma