Ricordo che oltre a tenersi ben stretti i presidenti di entrambe le camere, visto che c'erano si erano anche presi il Presidente della Repubblica...bravissima e correttissima persona, senza dubbio, ma proveniente dalle file del Partito Comunista Italiano (unico nella storia).
Presidente che a differenza di quelli delle Camere rimarrà in carica 7 anni, quindi in pratica anche per tutto il governo Berlusconi.
Con una maggioranza ridicola si sono presi tutte le cariche più alte, e in ogni caso manterranno la più alta; pretendere che ora, dopo una sonora sconfitta elettorale, se ne attribuisca loro un'altra (magari il senato, così maneterrebbero addirittura le 2 cariche formalmente più elevate!!), mi sembra francamente eccessivo.
Sarà anche un ragionamento da bambino (tu non mi hai dato niente, ora non ti do niente io) ma non fa una piega.
E il UalterUeltron aveva un bel da dire "noi ve ne daremo una"..sapeva benissimo che avrebbe perso, quelle affermazioni erano dirette solamente ad ottenerne una..
Il fatto che ora faccia l'offeso e se la meni è di un'ipocrisia senza limiti.
Pensi di più a dipietro invece...in 2 giorni son già riusciti a litigare per il gruppo parlamentare (che faranno diviso) e per il "governo ombra"...non riescono a stare uniti neanche all'opposizione e neanche per 24 ore!!