ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 109 di 486 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,081 a 1,090 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aaaah aspetta.. ma io avevo capito il contrario!! tu sei convinto (e può darsi che tu abbia ragione) che TUTTA la stampa abbia un cancro .. e ne sei felice!!!! ma non studiavi giornalismo??
    Il "cancro" deriva dal fatto che nessun uomo potrà mai essere completamente obiettivo.....neanche io, ovvio che mi ci metta in mezzo.

Certamente occorre fare del proprio meglio, ma un giornale o un telegiornale COMPLETAMENTE obiettivo non potrà mai esistere....a meno che non sia realizzato interamente da macchine pensanti, ma la vedo piuttosto remota ora come ora questa possibilità.

E per quanto questo io lo sapessi da sempre, cominciare a studiare giornalismo ha soltanto RAFFORZATO questa consapevolezza

(faccio Scienze della Comunicazione, comunque, purtroppo Editoria e Giornalismo non c'è nella mia città, e ora come ora non ho la possibilità di spostarmi)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

uhm.. mica sarà che se giornali e TG sono nelle mani del pesidente del consiglio il fatto si aggrava... no, no.. nn credo.. uhm.. bisognerà davvero iniziare a pensare alle macchine pensanti.. se non altro per creare un berlusconi che continui a metterlo dietro a tutta italia dopo la morte di quello in carne e ossa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

uhm.. mica sarà che se giornali e TG sono nelle mani del pesidente del consiglio il fatto si aggrava... no, no.. nn credo.. uhm.. bisognerà davvero iniziare a pensare alle macchine pensanti.. se non altro per creare un berlusconi che continui a metterlo dietro a tutta italia dopo la morte di quello in carne e ossa
    La cosa più assurda non è che tu creda che i tg di Berlusconi siano tutti strumentalizzati (cosa verissima per il TG4, nettamente meno per gli altri), ma che tu invece sia fanaticamente convinto che gli altri siano tutti oasi felici di totale obiettività senza alcun condizionamento nè economico nè ideologico.

Forse dovresti studiare giornalismo pure tu, magari......

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La cosa più assurda non è che tu creda che i tg di Berlusconi siano tutti strumentalizzati (cosa verissima per il TG4, nettamente meno per gli altri), ma che tu invece sia fanaticamente convinto che gli altri siano tutti oasi felici di totale obiettività senza alcun condizionamento nè economico nè ideologico.
    si vabbè... dove l'hai letto, su novella 2000?

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Forse dovresti studiare giornalismo pure tu, magari......
    lo lascio a te.. per fare giornalismo ci vuole l'intelligenza che io non ho.. è x questo che mi dedico a cose più semplici

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Non ti ho mai ritenuto stupido, Tech, e lo sai bene.....se però ti piace continuare a credere che il dare addosso a Berlusconi sia semplice sintomo di indipendenza.....beh, fai pure.....

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

L'Unità, Liberazione, Repubblica, Il Corriere sono notoriamente gioranli di destra
    Come il tg1, tg2 e tg3 xD

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

no credo che il dare addosso a berlusconi (se lo facessero tutti) sia l'unico modo di mandarlo a casa e magari avere un governo (anche di destra sai quanto me ne frega) PULITO

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    L'Unità, Liberazione, Repubblica, Il Corriere sono notoriamente gioranli di destra
    "Il Manifesto" e "Il Riformista", poi, non ti dico.....fascisti puri

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    vai nel topic apposito.. la mia tastiera è stanca di scrivere le stesse cose..

ma il corriere non era mondadori?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

no credo che il dare addosso a berlusconi (se lo facessero tutti) sia l'unico modo di mandarlo a casa e magari avere un governo (anche di destra sai quanto me ne frega) PULITO
    Confesso apertamente che con la frase evidenziata mi hai spiazzato