ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 108 di 486 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,071 a 1,080 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Santa madonna smettila!
    Se tu non ti informi non so che diamine farci!
    Invece di fare tant* battute del cavolo, documentati.
    Prima dici che la democrazia è una...
    Poi dici che in Italia c'è il neofascismo...
    Poi dici che Italia non c'è il rispetto per niente...
    Poi c'è il razzismo...
    Ascoltando te devo rimpiangere Mussolini

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Prima dici che la democrazia è una...
    Poi dici che in Italia c'è il neofascismo...
    Poi dici che Italia non c'è il rispetto per niente...
    Poi c'è il razzismo...
    Ascoltando te devo rimpiangere Mussolini
    E' evidente che non hai capito il senso.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    In primis inglesi e spagnoli che STRANAMENTE sono orientati a sinistra...
    Ma pensa un pò
    Comunque non so come la stampa estera possa permettersi di commentare decisioni interne ad un paese non vivendoci.
    Notizia a caso: leggi contro gli immigrati.
    I giornali spagnoli ci facevano sembrare dei neo fascisti e razzisti
    Ma ora mi chiedo: sanno la situazione che si è venuta a creare, anche grazie al fatto che le LORO misure contro gli immigrati si sono inasprite?
    Sanno quanti immigrati clandestini approdano sulle nostre coste ogni anno?
    Io credo di no e se lo sapessero eviterebbero di fare commenti stupidi -.-
    di tutte le cose elencate ne sanno più loro che tu.. fortunatamente (per loro) la loro stampa non ha censura sulle (nostre) notizie e nella maggior parte dei casi dicono ai cittadini le cose come stanno.. cosa che non dicono a noi..
    la risposta è SI .. sulle politiche italiane ne sa più uno straniero bene informato che un qualsiasi italiano.. benvenuto in ITALIA!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    di tutte le cose elencate ne sanno più loro che tu.. fortunatamente (per loro) la loro stampa non ha censura sulle (nostre) notizie e nella maggior parte dei casi dicono ai cittadini le cose come stanno.. cosa che non dicono a noi..
    la risposta è SI .. sulle politiche italiane ne sa più uno straniero bene informato che un qualsiasi italiano.. benvenuto in ITALIA!
    Ma va scherzi? Siamo noi di sinistra che non ammettiamo la verità

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

E allora perchè non hai detto la stessa cosa quando GLI STRANIERI hanno fatto vedere svariate immagini di molte strade di Napoli ripulite?

O GIUSTO ALLORA hanno sbagliato?.....Se mi dici che lì hanno sbagliato, allora ne deriva che possono sbagliare anche in altri casi.....se invece dici che sono vangelo, allora lo sono sempre....non si scappa.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E allora perchè non hai detto la stessa cosa quando GLI STRANIERI hanno fatto vedere svariate immagini di molte strade di Napoli ripulite?

O GIUSTO ALLORA hanno sbagliato?.....Se mi dici che lì hanno sbagliato, allora ne deriva che possono sbagliare anche in altri casi.....se invece dici che sono vangelo, allora lo sono sempre....non si scappa.
    perchè chi si affacciava alla finestra e dava un'occhiata fuori diceva che la situazione non era esattamente la stessa..

tuttavia io ti capisco dark.. l'informazione di destra è una cosa che ti piace.. rispecchiando i tuoi ideali.. probabilmente se sui tuoi giornali leggessi una cosa scritta alla "manifesto maniera" saresti imbufalito quanto me..

insomma vogliamo riaprire il fatto che la stampa e l'informazione italiana fa schifo? se c'è qualcuno che ne dubita ancora alzi la mano vi prego -.-

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

perchè chi si affacciava alla finestra e dava un'occhiata fuori diceva che la situazione non era esattamente la stessa..
    Eh no, *****! Tu hai detto che i giornali stranieri sono più informati di noi sul nostro Paese.......ora ti prendi la responsabilità di ciò che hai detto e dunque non puoi di colpo rivoltare la frittata quando ti fa comodo.

(E l'informazione "di destra" o "di sinistra" non c'entra, dato che minimo DUE volte ho ripetuto che lo stesso "Libero", che in realtà è DI DESTRA più che berlusconiano, ha incitato alla calma e a calmare un po' l'entusiasmo sulla spazzatura di Napoli. Io mi "imbufalisco" se leggo parole e toni a mio parere ridicoli.....e ciò è accaduto "a destra" come anche "a sinistra".....anche se per come la vedo io la seconda è stata preponderante....ma la prima ha anche fatto la sua parte)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Eh no, *****! Tu hai detto che i giornali stranieri sono più informati di noi sul nostro Paese.......ora ti prendi la responsabilità di ciò che hai detto e dunque non puoi di colpo rivoltare la frittata quando ti fa comodo.
    si papà stai tranquillo me la prendo la responsabilità di ciò che dico e ti dicop anche che sono cose imparagonabili.. perchè su alcune cose generalizzare è impossibile
    1)perchè ogni 30 gg (come ricordato in apposti topic) napoli veniva semiripulita
    2)perchè è sceso berlusconi e tutta italia ha gridato al miracolo di san silvio da arcore.. come faceva la stampa estera a non farsi condizionare da una cosa del genere?

nell'analizzare una legge con occhio critico la stampa estera non è censurata.. mentre in italia ti dicono che bloccare i processi è NECESSARIO mentre non farlo è un ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA visto che al caro silvio queste parole piacciono tanto..
    e intanto all'estero ci dipingono come una paese malato e noi da bravi razzisti diciamo semplicemente che non capiscono un ***** perchè non sono italiani e non ci vivono..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

si papà stai tranquillo me la prendo la responsabilità di ciò che dico e ti dicop anche che sono cose imparagonabili.. perchè su alcune cose generalizzare è impossibile
    1)perchè ogni 30 gg (come ricordato in apposti topic) napoli veniva semiripulita
    2)perchè è sceso berlusconi e tutta italia ha gridato al miracolo di san silvio da arcore.. come faceva la stampa estera a non farsi condizionare da una cosa del genere?
    Quindi adesso ammetti che la stampa estera può anche farsi condizionare.........stiamo già cominciando a smussare.......

(E io ho la BBC e la Reuters fra le mie homepage, quindi sono il primo che legge anche la stampa estera, ma non considero NESSUNO immune da fallimenti e condizionamenti, al contrario di te)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

aaaah aspetta.. ma io avevo capito il contrario!! tu sei convinto (e può darsi che tu abbia ragione) che TUTTA la stampa abbia un cancro .. e ne sei felice!!!! ma non studiavi giornalismo??