però vi prego, vi prego.. non fermatevi.. mi stavo divertendo a leggere di me come se nn potessi farlo
però vi prego, vi prego.. non fermatevi.. mi stavo divertendo a leggere di me come se nn potessi farlo
Non è che chi crede a Berlusca è automaticamente un pecorone e chi non gli crede è automaticamente santo, illuminato e altre amenità del genere, eh......
Semplicemente, in un regime di libero mercato, altri non sono riusciti a farsi largo....lui sì (il "come" è un interrogativo che si può fare per lui come di tantissimi altri di ogni parte, credo sia tempo sprecato.....)
io voglio capire una cosa.. dunque..
Berlusconi..
presidente del consiglio italiano e possessore di (tra le altre) rete 4 (su frequenze galeotte ma vabbè) canale 5 italia 1
ora mi sembra OVVIO che questi tre canali dicano quello che lui vuole.. che sia la verità o che sia (molto più spesso) quello che a lui fa comodo..
a voi sta bene sta cosa?
no perchè se è così è ok.. cioè BEATI VOI!
La cosa assurda è che state tutti lì a dire che possiede 3 televisioni e che in quelle si dice tutto ciò che fa comodo solo a lui quando in realtà l'unico VERO "propagandista" è Emilio Fede
Gli altri tg sono o "assurdi" (Studio Aperto) o piuttosto equilibrati (TG5), e tutti gli altri programmi, specialmente quelli comici, sono DECISAMENTE spostati a sinistra (Zelig, Colorado, Le Iene, Striscia anche spesso.....)
Ma Mediaset almeno la vedete ogni tanto o sparate giusto perchè non avete di meglio da fare?
mi stanno crollando tante di quelle certezze che voterò berlusconi
pensa te.. chi aveva mai pensato che berlusconi avesse 1 rete dalla sua parte e DUE reti a sinistra
rete 4 -->
canale 5 --> il TG è a dir poco imbarazzante.. tanto che (se ricordate) braida faceva anche il verso al TG 5 dicendo che praticamente faceva uscire berlusconi eroe dappertutto..
italia 1 --> ne da poche di notizie di politica ma quelle che dava quando c'era prodi erano notizie di un paese che stava praticamente morendo.. ora.. due settimane di berlusconi e le notizie sono solo belle.. c'è un clima meraviglioso.. la gente è felice.. è lì, ferma al distributore (la benzina è aumentata x colpa della sinistra) che parla e non vede l'ora che arrivi il modello tedesco..
x gli altri programmi dire che striscia la notizia sia di sinistra mi sembra un tantino eccessivo..
un programma che se parla di berlusconi parla dei suoi lifting
e se parla di prodi o di uno qualsiasi dei sinistroidi dice parla dello "scivolone" della "pessima manovra"
non mi sembra così di sinistra
la verità è che ci sono programmi i cui conduttori probabilmente si orientano a sinistra (probabilmente) ma i cui contenuti o non c'entrano nulla con la politica o non sono esattamente schierati a sinistra (COME é GIUSTO CHE SIA!)
Ultima modifica di Tyler Durden; 18/7/2008 alle 21:56
Questo però significa la morte del dialogo. Mi viene detto che non sono obiettivo e che le mie osservazioni nascono solo da un anti-berlusconismo di puntiglio. Se io accusassi gli "altri" di essere dei "servi" dell'informazione malata di Berlusconi potremmo anche chiudere la sezione e dire: "amen, ci sono i ciechi che non vedono il bene e ci sono i ciechi che non vedono il male". Invece mi pare di aver lasciato spazio alle argomentazioni altrui senza aver detto che qui c'è tanta gente che difende Berlusconi per partito preso. Perché si possa dialogare è indispensabile dare per scontata la buona fede dell'interlocutore. Se no, ripeto, è tutto inutile.
Chiedo venia per il lungo OT.