ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 98 di 486 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 971 a 980 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #971
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    però vi prego, vi prego.. non fermatevi.. mi stavo divertendo a leggere di me come se nn potessi farlo


  2. # ADS
     

  3. #972
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dipende.. convincere un popolo che crede solo alla tv di una cosa del genere possedendone (diciamo) 3 solo sui canali terrestri principali non è difficile.. sarei capace anch'io


    ah ok ora ha pure la colpa di essere un ricco imprenditore??
    ha pure colpa di dare lavoro a tantissimi dipendenti?

  4. #973
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dipende.. convincere un popolo che crede solo alla tv di una cosa del genere possedendone (diciamo) 3 solo sui canali terrestri principali non è difficile.. sarei capace anch'io
    Non è che chi crede a Berlusca è automaticamente un pecorone e chi non gli crede è automaticamente santo, illuminato e altre amenità del genere, eh......

    Semplicemente, in un regime di libero mercato, altri non sono riusciti a farsi largo....lui sì (il "come" è un interrogativo che si può fare per lui come di tantissimi altri di ogni parte, credo sia tempo sprecato.....)

  5. #974
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ah ok ora ha pure la colpa di essere un ricco imprenditore??
    ha pure colpa di dare lavoro a tantissimi dipendenti?
    no.. ma ha la colpa di intestare le televisioni al figlio per restare dov'è.. altrimenti nn potrebbe..

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è che chi crede a Berlusca è automaticamente un pecorone e chi non gli crede è automaticamente santo, illuminato e altre amenità del genere, eh......

    Semplicemente, in un regime di libero mercato, altri non sono riusciti a farsi largo....lui sì (il "come" è un interrogativo che si può fare per lui come di tantissimi altri di ogni parte, credo sia tempo sprecato.....)
    questo è vero.. di topic sulla mafia ce ne sono tanti

  6. #975
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no.. ma ha la colpa di intestare le televisioni al figlio per restare dov'è.. altrimenti nn potrebbe..



    questo è vero.. di topic sulla mafia ce ne sono tanti



    che le intesti al figlio mi pare normale e pure leggittimo, mi fanno più schifo i tanti professori universitari che comprano le lauree dei figli e magari poi ci troviamo nella mani di chirurghi ignoranti e di esempi ce ne sarebbero diversi....

  7. #976
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io voglio capire una cosa.. dunque..

    Berlusconi..
    presidente del consiglio italiano e possessore di (tra le altre) rete 4 (su frequenze galeotte ma vabbè) canale 5 italia 1
    ora mi sembra OVVIO che questi tre canali dicano quello che lui vuole.. che sia la verità o che sia (molto più spesso) quello che a lui fa comodo..
    a voi sta bene sta cosa?
    no perchè se è così è ok.. cioè BEATI VOI!

  8. #977
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La cosa assurda è che state tutti lì a dire che possiede 3 televisioni e che in quelle si dice tutto ciò che fa comodo solo a lui quando in realtà l'unico VERO "propagandista" è Emilio Fede

    Gli altri tg sono o "assurdi" (Studio Aperto) o piuttosto equilibrati (TG5), e tutti gli altri programmi, specialmente quelli comici, sono DECISAMENTE spostati a sinistra (Zelig, Colorado, Le Iene, Striscia anche spesso.....)

    Ma Mediaset almeno la vedete ogni tanto o sparate giusto perchè non avete di meglio da fare?

  9. #978
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi stanno crollando tante di quelle certezze che voterò berlusconi




    pensa te.. chi aveva mai pensato che berlusconi avesse 1 rete dalla sua parte e DUE reti a sinistra

    rete 4 -->
    canale 5 --> il TG è a dir poco imbarazzante.. tanto che (se ricordate) braida faceva anche il verso al TG 5 dicendo che praticamente faceva uscire berlusconi eroe dappertutto..
    italia 1 --> ne da poche di notizie di politica ma quelle che dava quando c'era prodi erano notizie di un paese che stava praticamente morendo.. ora.. due settimane di berlusconi e le notizie sono solo belle.. c'è un clima meraviglioso.. la gente è felice.. è lì, ferma al distributore (la benzina è aumentata x colpa della sinistra) che parla e non vede l'ora che arrivi il modello tedesco..

    x gli altri programmi dire che striscia la notizia sia di sinistra mi sembra un tantino eccessivo..
    un programma che se parla di berlusconi parla dei suoi lifting
    e se parla di prodi o di uno qualsiasi dei sinistroidi dice parla dello "scivolone" della "pessima manovra"
    non mi sembra così di sinistra
    la verità è che ci sono programmi i cui conduttori probabilmente si orientano a sinistra (probabilmente) ma i cui contenuti o non c'entrano nulla con la politica o non sono esattamente schierati a sinistra (COME é GIUSTO CHE SIA!)
    Ultima modifica di Tyler Durden; 18/7/2008 alle 19:56

  10. #979
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi stanno crollando tante di quelle certezze che voterò berlusconi




    pensa te.. chi aveva mai pensato che berlusconi avesse 1 rete dalla sua parte e DUE reti a sinistra

    rete 4 -->
    canale 5 --> il TG è a dir poco imbarazzante.. tanto che (se ricordate) braida faceva anche il verso al TG 5 dicendo che praticamente faceva uscire berlusconi eroe dappertutto..
    italia 1 --> ne da poche di notizie di politica ma quelle che dava quando c'era prodi erano notizie di un paese che stava praticamente morendo.. ora.. due settimane di berlusconi e le notizie sono solo belle.. c'è un clima meraviglioso.. la gente è felice.. è lì, ferma al distributore (la benzina è aumentata x colpa della sinistra) che parla e non vede l'ora che arrivi il modello tedesco..

    x gli altri programmi dire che striscia la notizia sia di sinistra mi sembra un tantino eccessivo..
    un programma che se parla di berlusconi parla dei suoi lifting
    e se parla di prodi o di uno qualsiasi dei sinistroidi dice parla dello "scivolone" della "pessima manovra"
    non mi sembra così di sinistra
    la verità è che ci sono programmi i cui conduttori probabilmente si orientano a sinistra (probabilmente) ma i cui contenuti o non c'entrano nulla con la politica o non sono esattamente schierati a sinistra (COME é GIUSTO CHE SIA!)

    ah bhè se lo diceva braida allora
    Comunque, il fatto che tg4 sia schierato è innegabile.
    Il fatto che studio aperto sia estremamente imbarazzante lo è altrettanto.
    Il tg5 secondo me non ha grosse differenze dal tg1 (sono i 2 che seguo principalmente)

  11. #980
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    nn mi piace parlare di politica qui..però spesso passo a leggervi e l'unica cosa che ho notato..un'osservazione...è che c'è una tendenza ad appuntare passo passo tutto ciò che fa Berlusconi..nel male e perchè no..ogni tanto in un pò di bene ma facendolo sempre rigirare in male.

    ora io nn sono sta grande esperta..però caspita vedo un accanimento che per me certo ci può stare ma ad un 60-70%..qui supera il 100% ogni punto è preso per attaccare il Berlusca al muro.

    E poi è stra carico di anti - berlusconiani..tranne qualcuno che cerca di difendere e qualcun'altro che la pensa diversamente

    cioè..


    è solo un'osservazione eh..però mi faceva piacere dirla
    Questo però significa la morte del dialogo. Mi viene detto che non sono obiettivo e che le mie osservazioni nascono solo da un anti-berlusconismo di puntiglio. Se io accusassi gli "altri" di essere dei "servi" dell'informazione malata di Berlusconi potremmo anche chiudere la sezione e dire: "amen, ci sono i ciechi che non vedono il bene e ci sono i ciechi che non vedono il male". Invece mi pare di aver lasciato spazio alle argomentazioni altrui senza aver detto che qui c'è tanta gente che difende Berlusconi per partito preso. Perché si possa dialogare è indispensabile dare per scontata la buona fede dell'interlocutore. Se no, ripeto, è tutto inutile.
    Chiedo venia per il lungo OT.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione