ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 96 di 486 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 951 a 960 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #951
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    vabbè.. non mi va di discutere così..
    se stessimo parlando di persona avresti tirato fuori un coltello -.-

    a sto punto hai ragione
    beati i napoletani
    Scusa, se neghi anche quella PICCOLA (e l'ho più volte detto) realtà indubbiamente positiva, che discussione vuoi che si possa fare?

    A te importa soltanto criticare Berlusconi prima ancora che faccia o dica qualunque cosa.....come minchia vuoi che si possa discutere con te che hai questo atteggiamento?

    E dai pure la colpa A ME di non poter discutere? Va che faccia tosta.....


    La cosa che mi dà più fastidio è che finora, per quanto siano pochi, i risultati più positivi di Berlusca sono proprio nella spazzatura di Napoli, di cui oggettivamente non mi importa NULLA, e non nel resto -.-


  2. #952
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    le centinaia di camion che ogni giorno scendevano dal grande nord verso il profondo sud sono una leggenda?

    napoli da sola nn potrebbe produrre tutta quell'immondizia nemmeno in un'era geologica..
    Fino a un certo punto; si parla di 3 milioni di tonnellate dal nord no?
    Conta che in campania ne producono oltre 2 milioni ogni anno.
    Di questi 2 milioni cquasi niente differenziata, niente negli inceneritori..
    Si fa presto ad accumularne quando si produce a vicolo cieco..

  3. #953
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    credo che se io avessi parlato a te con i toni con cui tu hai parlato a me negli ultimi 2 post te la saresti presa leggermente..
    ecco perchè nn mi va di discutere così.. nn lo trovo producente e sinceramente nn mi paga nessuno

  4. #954
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    credo che se io avessi parlato a te con i toni con cui tu hai parlato a me negli ultimi 2 post te la saresti presa leggermente..
    ecco perchè nn mi va di discutere così.. nn lo trovo producente e sinceramente nn mi paga nessuno
    Considerando che a me i "fanatici" non piacciono, mi è piuttosto difficile discuterci in maniera tranquilla.....

    e con gli ultimi tuoi post hai dimostrato di essere fra i "fanatici", cioè una delle rovine dell'Italia.
    Hai dimostrato di saper soltanto attaccare e sparare frecciatine (non dico per forza a me personalmente) senza manco ascoltare e dare la possibilità di spiegarsi (ripeto, non parlo di me direttamente), avresti fatto incazzare pure il Dalai Lama col tuo atteggiamento, quindi non penso proprio sia colpa mia.....

  5. #955
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Fino a un certo punto; si parla di 3 milioni di tonnellate dal nord no?
    Conta che in campania ne producono oltre 2 milioni ogni anno.
    Di questi 2 milioni cquasi niente differenziata, niente negli inceneritori..
    Si fa presto ad accumularne quando si produce a vicolo cieco..
    la camorra avrà qualche pregio .. quello di tenere i libri contabili però non rientra tra questi..

    ma ora.. anche ammesso che i rifiuti siano al 100 % della città di napoli il problema in questione non cambia..
    forse la situazione si sistemerà.. ma al momento napoli è stata ripulita come hanno sempre fatto ogni 15-20 giorni..
    le volte scorse nn si gridava al lupo al lupo.. ora si..

    ripeto una frase che avevo scritto poco prima ma che non è stata presa in considerazione..

    berlusconi è una persona con una potenza mediatica esagerata.. enorme.. incontenibile.. stavolta ve lo pongo come domanda.. cosa ne pensate?.. vi sembra giusto che alla presidenza del consiglio c'è un uomo che se solo lo volesse potrebbe farci credere che il muflone in realtà vola?

  6. #956
    margot
    Ospite

    Predefinito

    nn mi piace parlare di politica qui..però spesso passo a leggervi e l'unica cosa che ho notato..un'osservazione...è che c'è una tendenza ad appuntare passo passo tutto ciò che fa Berlusconi..nel male e perchè no..ogni tanto in un pò di bene ma facendolo sempre rigirare in male.

    ora io nn sono sta grande esperta..però caspita vedo un accanimento che per me certo ci può stare ma ad un 60-70%..qui supera il 100% ogni punto è preso per attaccare il Berlusca al muro.

    E poi è stra carico di anti - berlusconiani..tranne qualcuno che cerca di difendere e qualcun'altro che la pensa diversamente

    cioè..


    è solo un'osservazione eh..però mi faceva piacere dirla

  7. #957
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    nn mi piace parlare di politica qui..però spesso passo a leggervi e l'unica cosa che ho notato..un'osservazione...è che c'è una tendenza ad appuntare passo passo tutto ciò che fa Berlusconi..nel male e perchè no..ogni tanto in un pò di bene ma facendolo sempre rigirare in male.

    ora io nn sono sta grande esperta..però caspita vedo un accanimento che per me certo ci può stare ma ad un 60-70%..qui supera il 100% ogni punto è preso per attaccare il Berlusca al muro.

    E poi è stra carico di anti - berlusconiani..tranne qualcuno che cerca di difendere e qualcun'altro che la pensa diversamente

    cioè..


    è solo un'osservazione eh..però mi faceva piacere dirla
    Se ogni volta sei così saggia dovresti scriverci più spesso in questa sezione

    Quoto in pieno....e porca eva!

  8. #958
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Considerando che a me i "fanatici" non piacciono, mi è piuttosto difficile discuterci in maniera tranquilla.....

    e con gli ultimi tuoi post hai dimostrato di essere fra i "fanatici", cioè una delle rovine dell'Italia.
    Hai dimostrato di saper soltanto attaccare e sparare frecciatine (non dico per forza a me personalmente) senza manco ascoltare e dare la possibilità di spiegarsi (ripeto, non parlo di me direttamente), avresti fatto incazzare pure il Dalai Lama col tuo atteggiamento, quindi non penso proprio sia colpa mia.....
    e pensare che te la prendesti con me perchè dissi che la religione cattolica è poco intelligente..

    ma nn me la prendo.. ci rido su..

  9. #959
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e pensare che te la prendesti con me perchè dissi che la religione cattolica è poco intelligente..

    ma nn me la prendo.. ci rido su..
    E' un mio parere, ovviamente.....supportato dai tuoi post che TUTTI possono vedere e che non c'è manco bisogno di interpretare....ergo il tuo esempio non regge

  10. #960
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi hai detto d itutto e sono io quello in torto.. e c'ho pure la faccia tosta

    mi fa ridere il fatto che se io avessi sbroccato come te mi sarei preso un richiamo

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione