ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 93 di 486 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 921 a 930 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #921
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Intanto pian piano la spazzatura comincia a sparire.....

    gli altri non hanno fatto manco quel "piano piano", quindi dubito che le vostre parole possano suonare serie......



    Anche perchè non ho visto ancora nessuno di voi criticare Bassolino e la Iervolino in tutti questi anni......e onestamente questa cosa mi fa SCHIFO, dato che sapete BENISSIMO che in tutto questo tempo il potere avuto da quei due è stato MOLTO elevato......ed è diminuito soltanto ora grazie al fatto che si sono decisi a dare PIENISSIMI POTERI a Guido Bertolaso, poteri che gli consentono di scavalcare anche quei due stronzi della sindachessa e del presidente della regione
    Dark l'emergenza rifiuti non c'è solo da Bassolinoe Iervolino, c'è da 15 anni, quindi da due governi Berlusconi e da due Prodi.
    Quindi non prendiamoci in giro, sappiamo bene che la colpa è di tutti.
    Poi se vogliamo parlare di Bertolaso, parliamo anche di quell'intercettazione dei suoi uomini...ok?

  2. #922
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Gente, io sono esterrefatto. Ho da poco visto un servizio su Studio Aperto che mi ha lasciato senza parole. Con una retorica degna dei cinegiornali del ventennio, si proclamava al mondo intero che "Napoli torna a sorridere". Sotto casa mia c'è ancora una montagna d'immondizia alta fino al 1o piano e loro dicono che la crisi è risolta. I siti di stoccaggio sono stracolmi di montagne di ecoballe e loro dicono che Berlusconi ha salvato Napoli. Ho visto con i miei occhi ripulire una rotonda a Casoria ieri sera e loro hanno mostrato la stessa rotonda stamattina dicendo che il problema è risolto. Pensano davvero che i napoletani siano così stupidi da farsi propinare una realtà che è palesemente differente da quella che hanno sotto gli occhi e il naso? Sono nauseato.
    Scusa se ti ho quotato stagger...

  3. #923
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    A fine mese sarò a Napoli per qualche giorno, mi preoccuperò di scattare un bel reportage tutto per voi.

  4. #924
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Dark il problema è che come al solito, conta più la fama che i fatti.
    Conta più spacciarsi da subito per i salvatori di Napoli che non vedere realmente il lavoro fatto e quanto ancora da fare.
    Ci fosse stato un tg oggi a dire " Si, però guardate, il lavoro non finisce " allora le cose sarebbero diverse.

    Il fatto è che i tg riportano (e ne ho visti 4) "Il premier ha ripulito Napoli" e poi un servizio con lui che fa le battutine sul fatto che lui è come il vino.

    Quindi, si, qualche passo è stato fatto, ma a me pare che lui ci provi gusto a prenderci per il culo.
    In tal caso mi rimane da dire che non sapete proprio a cosa attaccarvi pur di dare addosso Berlusconi.
    Adesso che si sta decidendo a fare qualcosa DI CONCRETO E INNEGABILE per Napoli tutti a dire "no, ma non è abbastanza".

    E allora andate a quel paese! Ditelo prima, che vi basta veder scritto o pronunciato il nome Berlusconi che di colpo non ci vedete più e non capite più un *****!

    La verità è che, a quanto sembra, qualcosa si sta muovendo, MOLTO PIU' di quando si è lasciato "lavorare" Bassolino insieme alla Iervolino, e questo evidentemente vi brucia perchè a voi evidentemente non era venuto in mente di dare pieni poteri ad un solo uomo (Bertolaso).......

  5. #925
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Dark l'emergenza rifiuti non c'è solo da Bassolinoe Iervolino, c'è da 15 anni, quindi da due governi Berlusconi e da due Prodi.
    Quindi non prendiamoci in giro, sappiamo bene che la colpa è di tutti.
    Poi se vogliamo parlare di Bertolaso, parliamo anche di quell'intercettazione dei suoi uomini...ok?
    Certo, parliamo di quell'intercettazione, e parliamo del fatto che le strade sono COMUNQUE un poco più pulite.
    Che cosa credi che sia più importante, le tue adorate intercettazioni o i RISULTATI CONCRETI, dopo tanti inutili anni?

    Perchè non parli di Bassolino e della Iervolino, porca *******!?! Perchè non ne parli? Eh?

  6. #926
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In tal caso mi rimane da dire che non sapete proprio a cosa attaccarvi pur di dare addosso Berlusconi.
    Adesso che si sta decidendo a fare qualcosa DI CONCRETO E INNEGABILE per Napoli tutti a dire "no, ma non è abbastanza".

    E allora andate a quel paese! Ditelo prima, che vi basta veder scritto o pronunciato il nome Berlusconi che di colpo non ci vedete più e non capite più un *****!

    La verità è che, a quanto sembra, qualcosa si sta muovendo, MOLTO PIU' di quando si è lasciato "lavorare" Bassolino insieme alla Iervolino, e questo evidentemente vi brucia perchè a voi evidentemente non era venuto in mente di dare pieni poteri ad un solo uomo (Bertolaso).......
    A quel paese ci mandi qualcun altro. Ti prego di mantenere toni civili.
    Non sto attaccando Berlusconi Con il paraocchi!
    Certo che è stato fatto qualcosa.

    Ma perchè lodarsi? E' il lavoro dello stato che avrebbe dovuto fare quindici anni fa.
    Ora vuoi che gli dica "grazie ma quanto sei stato bravo silviuccio?"

    Vorrei sapere quanto si incomincerà a giudicare gli eventi in maniera umana.

  7. #927
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Certo, parliamo di quell'intercettazione, e parliamo del fatto che le strade sono COMUNQUE un poco più pulite.
    Che cosa credi che sia più importante, le tue adorate intercettazioni o i RISULTATI CONCRETI, dopo tanti inutili anni?

    Perchè non parli di Bassolino e della Iervolino, porca *******!?! Perchè non ne parli? Eh?

    Ne ho sempre parlato e parlato male.
    Bassolino è poco più di un'ameba e la Iervolino ha bisogno anche di essere criticata? Lei è una critica a se stessa.
    Sono personaggi inutili.
    Che hanno le loro grandissime colpe. Che tutti gli riconoscono.

    Ma ricorda che lo stato non deve fare "Do ut Des". io non devo ringraziarlo per Napoli!!! E' un suo dovere!!!! DA 15 anni!

    E non ti scaldare.

  8. #928
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Certo, parliamo di quell'intercettazione, e parliamo del fatto che le strade sono COMUNQUE un poco più pulite.
    Che cosa credi che sia più importante, le tue adorate intercettazioni o i RISULTATI CONCRETI, dopo tanti inutili anni?

    Perchè non parli di Bassolino e della Iervolino, porca *******!?! Perchè non ne parli? Eh?
    A questo punto non mi resta che invitarti a guardare con i tuoi occhi i "risultati"! Però ci devi passare minimo un mese per comprendere la situazione. Se continui a basarti su quella squallida propaganda non ti renderai mai conto del perché mi in*****. Ma secondo te sarei tanto coglione da incazzarmi se veramente le cose fossero migliorate?

  9. #929
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Qui si sta davvero perdendo la dimensione della realtà. E ti pregherei di smetterla di utilizzare certi termini. Quello che manca di obbiettività è quel filmato. Ciò che succede un giorno su quindici non può essere addotto a prova della "missione compiuta"! Io sono basito! E' facile venire qui il giorno in cui viene ripulita la città e dire: Napoli è pulita. Potevano farlo anche a inizio mese. Peccato che da allora fino a oggi abbiamo continuato a navigare nella monnezza. Ma è una cosa così difficile da capire?
    Ti ricordo che Berlusca è al governo da due mesi e mezzo......pretendi FORSE che in due mesi e mezzo ti ripulisca quelle strade lastricate di merda da 15 anni?

    Vorrei proprio vedere cosa avresti detto se fossero stati gli altri a fare anche questo poco che hanno cominciato a fare......

    E il senso della realtà mi sa che non sono io a starlo perdendo.....

  10. #930
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A questo punto non mi resta che invitarti a guardare con i tuoi occhi i "risultati"! Però ci devi passare minimo un mese per comprendere la situazione. Se continui a basarti su quella squallida propaganda non ti renderai mai conto del perché mi in*****. Ma secondo te sarei tanto coglione da incazzarmi se veramente le cose fossero migliorate?
    Momento.....io ho più volte detto che sono il primo a sapere che i miracoli non esistono e che è ancora clamorosamente presto per dire che è tutto finito.

    Ma non puoi dire che non è stato fatto NULLA, stagger.....perchè tu invece è questo che dici....fra il non molto e il nulla c'è differenza, direi.....

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione