ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 90 di 486 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 891 a 900 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #891
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Gente, io sono esterrefatto. Ho da poco visto un servizio su Studio Aperto che mi ha lasciato senza parole. Con una retorica degna dei cinegiornali del ventennio, si proclamava al mondo intero che "Napoli torna a sorridere".
    Si vabbhè, pensano che siamo una manica di deficienti


    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    - o (e spero che sia questa) Tremonnti conta di riucire ad abbassare l'inflazione all' 1,7%

    Tremonti non può far nulla per l'inflazione. E' materia di competenza dell' UE


  2. #892
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Gente, io sono esterrefatto. Ho da poco visto un servizio su Studio Aperto che mi ha lasciato senza parole. Con una retorica degna dei cinegiornali del ventennio, si proclamava al mondo intero che "Napoli torna a sorridere". Sotto casa mia c'è ancora una montagna d'immondizia alta fino al 1o piano e loro dicono che la crisi è risolta. I siti di stoccaggio sono stracolmi di montagne di ecoballe e loro dicono che Berlusconi ha salvato Napoli. Ho visto con i miei occhi ripulire una rotonda a Casoria ieri sera e loro hanno mostrato la stessa rotonda stamattina dicendo che il problema è risolto. Pensano davvero che i napoletani siano così stupidi da farsi propinare una realtà che è palesemente differente da quella che hanno sotto gli occhi e il naso? Sono nauseato.
    Si ma cribbio anche tu che guardi STUDIO APERTO

  3. #893
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    L'hanno detto anche a Rai Tre. XD Ti prego Stagger fai delle foto e postacele ti prego!

  4. #894
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, sta di fatto che le immagini false non erano.....può certamente non essere in proprio TUTTA la città e neanche in TUTTA la periferia, ma negare completamente i passi avanti mi sembra da ipocriti.

    Considerando poi che i vecchi governanti per voi napoletani non hanno fatto manco questo poco.

    Mi verrebbe ancora di più da dire "affogatevi nella vostra spazzatura" dato che vi state pure dimostrando ingrati......collaborate invece di pensare solo a manifestare e a gridare

  5. #895
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, sta di fatto che le immagini false non erano.....può certamente non essere in proprio TUTTA la città e neanche in TUTTA la periferia, ma negare completamente i passi avanti mi sembra da ipocriti.

    Considerando poi che i vecchi governanti per voi napoletani non hanno fatto manco questo poco.

    Mi verrebbe ancora di più da dire "affogatevi nella vostra spazzatura" dato che vi state pure dimostrando ingrati......collaborate invece di pensare solo a manifestare e a gridare
    Mi dispiace ma questo proprio non te lo concedo. Passa un mese a casa mia e poi ne riparliamo. Vogliamo davvero fare gli ingenui? Se su una strada l'immondizia resta minimo una settimana e poi viene raccolta per essere ammassata in siti provvisori, e tu mi vieni a fotografare quella situazione e me la spacci per la "normalità" raggiunta, sei un buffone e un millantatore ed è inutile che cerchiamo adesso di fare demagogia sulle persone. Mi vieni a riprendere una condizione che si presenta in media una volta ogni 15 giorni e mi dici che hai risolto il problema? E poi basta con questa storia che è colpa dei napoletani. Forse qualcuno di voi nelle vostre pulite città fa qualcosa in più rispetto a buttare il sacchetto nel bidone? Ma smettiamola!
    Ma davvero siamo tanto ciechi da non vedere la macchinazione indegna che sta dietro a questi servizi? Un uomo che si è pavoneggiato di poter risolvere la situazione in men che non si dica si è poi ritrovato ad affogare nella merda che la stessa situazione produce, e ha chiaramente "montato" un'immagine che non lo facesse sfigurare, utilizzando tutti i mezzi che possiede per "manipolare" la realtà!
    Qui c'è poco da fare filosofia. IO vivo una realtà e la tivvù di Berlusconi mi dice che quella realtà non esiste. Tutto questo è ridicolo e offensivo come offensivo sei stato tu con quelle affermazioni.

  6. #896
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho detto che è colpa dei napoletani, o per lo meno di sicuro non la maggior parte......dico solo che si dovrebbe imparare a mostrare almeno un minimo di gratitudine considerando che QUALCOSINA la si sta facendo in maniera concreta, contrariamente a prima quando invece si parlava e basta.

    E poi preferisci avere la spazzatura in siti appositi o continuamente per le strade? Tanto non è che sparisce da sola di colpo.......Se hai dubbi a rispondere a questa domanda allora perdo le speranza di trovare un qualsivoglia accordo con te in questo argomento, mi sa......

  7. #897
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho detto che è colpa dei napoletani, o per lo meno di sicuro non la maggior parte......dico solo che si dovrebbe imparare a mostrare almeno un minimo di gratitudine considerando che QUALCOSINA la si sta facendo in maniera concreta, contrariamente a prima quando invece si parlava e basta.

    E poi preferisci avere la spazzatura in siti appositi o continuamente per le strade? Se hai dubbi a rispondere a questa domanda allora perdo le speranza di trovare un qualsivoglia accordo con te in questo argomento, mi sa......
    Ma allora parlo arabo? L'immondizia per le strade c'è ancora! Le strade sono pulite una volta ogni 15 giorni e guarda caso sono pulite ogni volta che viene Berlusconi. E' ovvio che preferisco avere la monnezza altrove e non sotto casa mia. Solo che ti sfugge il particolare che QUESTO NON SUCCEDE.
    Se poi tu mi dici che vedere il rettifilo pulito una volta ogni 15 giorni è QUALCOSINA, io ti rispondo che è un QUALCOSINA che faceva anche la vecchia amministrazione.
    Io non pretendo i miracoli, perché i miracoli nessuno li può fare. Lui però aveva promesso il miracolo. Non l'ha saputo mantenere e ha inventato una realtà che non esiste. Vorrei poter puntare una telecamera fissa dal mio balcone e farti vedere in tempo reale come vanno VERAMENTE le cose. Ma purtroppo non dispongo dei mezzi necessari.
    E inoltre, la crisi sarà "risolta" soltanto nel momento in cui si sarà creato un ciclo dello smaltimento dei rifiuti, non quando i rifiuti vengono raccolti una tantum dalle strade per essere ammucchiati altrove a ristagnare. Prima di allora è ridicolo che faccia dichiarazioni del tipo "la crisi è risolta".
    E quello che mi fa rabbia ora è: dove stanno quei coglioni che ho votato mentre il nano spara minchiate?

  8. #898
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ma allora parlo arabo? L'immondizia per le strade c'è ancora! Le strade sono pulite una volta ogni 15 giorni e guarda caso sono pulite ogni volta che viene Berlusconi. E' ovvio che preferisco avere la monnezza altrove e non sotto casa mia. Solo che ti sfugge il particolare che QUESTO NON SUCCEDE.
    Se poi tu mi dici che vedere il rettifilo pulito una volta ogni 15 giorni è QUALCOSINA, io ti rispondo che è un QUALCOSINA che faceva anche la vecchia amministrazione.
    Io non pretendo i miracoli, perché i miracoli nessuno li può fare. Lui però aveva promesso il miracolo. Non l'ha saputo mantenere e ha inventato una realtà che non esiste.
    Vorrei poter puntare una telecamera fissa dal mio balcone e farti vedere in tempo reale come vanno VERAMENTE le cose. Ma purtroppo non dispongo dei mezzi necessari.
    E inoltre, la crisi sarà "risolta" soltanto nel momento in cui si sarà creato un ciclo dello smaltimento dei rifiuti, non quando i rifiuti vengono raccolti una tantum dalle strade per essere ammucchiati altrove a ristagnare. Prima di allora è ridicolo che faccia dichiarazioni del tipo "la crisi è risolta".
    E quello che mi fa rabbia ora è: dove stanno quei coglioni che ho votato mentre il nano spara minchiate?


    Perchè semplicemente non gli dai un pò di tempo?
    Non è così tanto che Berlusconi è al governo dai..
    anche per fare i miracoli ci vuole un minimo di tempo tecnico...
    in generale qualcosina questo governo sta facendo, sia per l'emergenza rifiuti che per le questioni sicurezza, non trovi?

  9. #899
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sono 15 anni che c'è l'emergenza rifiuti.. in questi 15 anni berlusconi ne ha governati tipo 7

  10. #900
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sono 15 anni che c'è l'emergenza rifiuti.. in questi 15 anni berlusconi ne ha governati tipo 7


    dai, che vuol dire? -.-
    allora sarebbe scontata la mia risposta: e la sinistra che ha fatto di diverso?

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione