ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 91 di 486 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 901 a 910 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #901
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Perchè semplicemente non gli dai un pò di tempo?
    Non è così tanto che Berlusconi è al governo dai..
    anche per fare i miracoli ci vuole un minimo di tempo tecnico...
    in generale qualcosina questo governo sta facendo, sia per l'emergenza rifiuti che per le questioni sicurezza, non trovi?
    Trovo che propinarmi servizi che mi dicono che casa mia è pulita perché il mago ha alzato la bacchetta quando ciò non corrisponde a verità mi fa sentire altamente preso per il culo. Poi dire "il problema è risolto", "io in quanto Berlusca signore Dio tuo ti ho fatto sparire la monnezza" quando non è vero non mi fa presagire il meglio per il futuro, non credi?
    Vorrei sentire la parola di qualche altro napoletano, altrimenti sembra che io abbia le allucinazioni.


  2. #902
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sono 15 anni che c'è l'emergenza rifiuti.. in questi 15 anni berlusconi ne ha governati tipo 7
    5 più 1 scarso......e con un governo regionale sempre di sinistra e pesantissimamente corrotto, peraltro.

    Direi che chi deve chinare il capo di più in questo caso non siamo certo noi......

  3. #903
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    niente.. infatti è andata giù in un anno e mezzo

    io non dico che DEVE fare il miracolo.. dico che NON DEVE andare in giro a dire che l'ha fatto..

  4. #904
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    5 più 1 scarso......e con un governo regionale sempre di sinistra e pesantissimamente corrotto, peraltro.

    Direi che chi deve chinare il capo di più in questo caso non siamo certo noi......
    ora l'emergenza rifiuti è colpa della sinistra
    che scemo ho dimenticato che silvio voleva sistemare le cose ma è stata napoli che ha detto NO, noi VOGLIAMO i rifiuti del nord -.-

  5. #905
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io non dico che DEVE fare il miracolo.. dico che NON DEVE andare in giro a dire che l'ha fatto..

  6. #906
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma che ne parliamo a fare ancora?.. mezza italia pensa che napoli ora sia un paradiso terrestre.. berlusconi ha una potenza mediatica assurda.. dovrebbe essere vietata una cosa del genere.. uh che scemo... LO E'

  7. #907
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    niente.. infatti è andata giù in un anno e mezzo

    io non dico che DEVE fare il miracolo.. dico che NON DEVE andare in giro a dire che l'ha fatto..
    il punto sta proprio qui. Solo che io che ci vivo dentro dico molte più parolacce al riguardo

  8. #908
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito


  9. #909
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    già

  10. #910
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Trovo che propinarmi servizi che mi dicono che casa mia è pulita perché il mago ha alzato la bacchetta quando ciò non corrisponde a verità mi fa sentire altamente preso per il culo. Poi dire "il problema è risolto", "io in quanto Berlusca signore Dio tuo ti ho fatto sparire la monnezza" quando non è vero non mi fa presagire il meglio per il futuro, non credi?
    Vorrei sentire la parola di qualche altro napoletano, altrimenti sembra che io abbia le allucinazioni.


    Personalmente non metto in dubbio la tua parola, dico solo di pazientare un pò e se fra un tot di tempo la situazione resta uguale, sarò la prima a dirti che avevi ragione.
    Ciò non toglie però che continuo a credere che gran parte della responsabilità dell'emergenza rifiuti sia dei napoletani, ma su questo c'è un topic a parte..
    Purtroppo spesso paga chi non c'entra nulla, tu puoi essere la persona più civile e collaborativa di Napoli ma dovresti riuscire a fare un attimino di "mea culpa" dei tuoi concittadini..
    è un pò come quando mi sento dire che i palermitani sono mafiosi, ignoranti....io so di non essere così, ma riconosco che il 90% di palermo è feccia umana.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione