Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Perchè semplicemente non gli dai un pò di tempo?:)
Non è così tanto che Berlusconi è al governo dai..
anche per fare i miracoli ci vuole un minimo di tempo tecnico...
in generale qualcosina questo governo sta facendo, sia per l'emergenza rifiuti che per le questioni sicurezza, non trovi?
Trovo che propinarmi servizi che mi dicono che casa mia è pulita perché il mago ha alzato la bacchetta quando ciò non corrisponde a verità mi fa sentire altamente preso per il culo. Poi dire "il problema è risolto", "io in quanto Berlusca signore Dio tuo ti ho fatto sparire la monnezza" quando non è vero non mi fa presagire il meglio per il futuro, non credi?
Vorrei sentire la parola di qualche altro napoletano, altrimenti sembra che io abbia le allucinazioni.
-
Quote:
Technics
sono 15 anni che c'è l'emergenza rifiuti.. in questi 15 anni berlusconi ne ha governati tipo 7 :roll:
5 più 1 scarso......e con un governo regionale sempre di sinistra e pesantissimamente corrotto, peraltro.
Direi che chi deve chinare il capo di più in questo caso non siamo certo noi......
-
niente.. infatti è andata giù in un anno e mezzo :roll:
io non dico che DEVE fare il miracolo.. dico che NON DEVE andare in giro a dire che l'ha fatto..
-
Quote:
darkness creature
5 più 1 scarso......e con un governo regionale sempre di sinistra e pesantissimamente corrotto, peraltro.
Direi che chi deve chinare il capo di più in questo caso non siamo certo noi......
ora l'emergenza rifiuti è colpa della sinistra :lol: :lol:
che scemo ho dimenticato che silvio voleva sistemare le cose ma è stata napoli che ha detto NO, noi VOGLIAMO i rifiuti del nord -.-
-
Quote:
Technics
io non dico che DEVE fare il miracolo.. dico che NON DEVE andare in giro a dire che l'ha fatto..
-
ma che ne parliamo a fare ancora?.. mezza italia pensa che napoli ora sia un paradiso terrestre.. berlusconi ha una potenza mediatica assurda.. dovrebbe essere vietata una cosa del genere.. uh che scemo... LO E' :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Technics
niente.. infatti è andata giù in un anno e mezzo :roll:
il punto sta proprio qui. Solo che io che ci vivo dentro dico molte più parolacce al riguardo
-
Quote:
lakeofire
:cry:
già
-
Quote:
mr stagger lee
Trovo che propinarmi servizi che mi dicono che casa mia è pulita perché il mago ha alzato la bacchetta quando ciò non corrisponde a verità mi fa sentire altamente preso per il culo. Poi dire "il problema è risolto", "io in quanto Berlusca signore Dio tuo ti ho fatto sparire la monnezza" quando non è vero non mi fa presagire il meglio per il futuro, non credi?
Vorrei sentire la parola di qualche altro napoletano, altrimenti sembra che io abbia le allucinazioni.
Personalmente non metto in dubbio la tua parola, dico solo di pazientare un pò e se fra un tot di tempo la situazione resta uguale, sarò la prima a dirti che avevi ragione.
Ciò non toglie però che continuo a credere che gran parte della responsabilità dell'emergenza rifiuti sia dei napoletani, ma su questo c'è un topic a parte..
Purtroppo spesso paga chi non c'entra nulla, tu puoi essere la persona più civile e collaborativa di Napoli ma dovresti riuscire a fare un attimino di "mea culpa" dei tuoi concittadini..
è un pò come quando mi sento dire che i palermitani sono mafiosi, ignoranti....io so di non essere così, ma riconosco che il 90% di palermo è feccia umana.