dovete tirare su una manifestazione grande come tutta napoli .. poi vediamo che dice il TG -.-'
Visualizzazione stampabile
dovete tirare su una manifestazione grande come tutta napoli .. poi vediamo che dice il TG -.-'
Oddio, adesso comincia pure il tg5:x. E' una vergogna! Una vergogna!
Annuncio della completa pulizia? XD
hahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha :lol:
In verità vi dico "Technics è il figlio segreto di Berlusconi"
e questa è l'informazione in italia. olè :lol:
A poche ore dal viaggio in Campania, intervenendo all'Assemblea di Coldiretti
La battuta: "Sono come il Brunello di Montalcino, con gli anni miglioro"
Berlusconi, rifiuti: "Nel mondo
l'immagine di una Napoli pulita"
L'accusa al Pd: "Per vostri errori in Parlamento frange giustizialiste"
E annuncia: "Il prossimo gennaio congresso per il partito unico"
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...4838_41550.jpg Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi
ROMA - Obiettivo del governo è "diffondere nel mondo una nuova immagine di una Napoli pulita". A poche ore dal viaggio in Campania, Silvio Berlusconi conferma i propri impegni nei confronti della città e della regione. Precisando però che l'emergenza è stata risolta: ''Oggi sono orgoglioso di annunciare che a Napoli e in Campania non ci sono più rifiuti per la strada''.
Intervenendo all'Assemblea Annuale di Coldiretti, ha aggiunto che però naturalmente l'operato del governo non si limiterà all'emergenza: "Il termovalorizzatore di Acerra sarà completato entro l'anno. Già dal prossimo anno quindi si andrà verso la soluzione completa del problema, alla quale si arriverà al massimo in tre anni".
L'esecutivo sta inoltre "pensando a una serie di iniziative per far cambiare l'immagine degradante di Napoli" trasmettendo sulle televisioni di tutto il mondo "com'è cambiata oggi la città con la fine dell'emergenza".
Berlusconi non ha lesinato al proprio uditorio l'ennesima battuta di spirito autocelebrativa: "Per me che sono vecchietto è una grande gioia vedere i ministri giovani che lavorano, ma io sono come il Brunello di Montalcino: con gli anni miglioro".
E non è mancato neanche un attacco agli avversari politici del Pd: "Abbiamo rispettato la volontà di cambiare l'assetto politico dell'Italia dando vita ad una democrazia bipartitica. Dopo gli attacchi alla legge elettorale il risultato di quella legge è in Parlamento: fuori le estreme e solo due gruppi, maggioranza e opposizione. Per un errore dell'opposizione però sono presenti frange estreme e giustizialiste che molto spesso ci fanno disperare in Parlamento".
Rivolgendosi in particolare agli imprenditori di Coldiretti, ha assicurato: "Difenderemo in Europa in prima persona gli interessi degli agricoltori e il made in Italy contro contraffazioni e sofisticazioni". "Andremo sempre in Europa a difendere i nostri interessi, cambiando il costume del precedente Governo. Anche il ministro dell'Agricoltura sarà sempre lì in prima persona per difendere gli interessi dell'Italia".
Il premier ha affrontato anche il tema del partito unico, annunciando: "Nel gennaio 2009 ci sarà un grande congresso tra An, Forza Italia e gli altri partiti minori che si fonderanno per dar vita a un grande movimento di tutti quei cittadini che non si riconoscono nella sinistra. Il partito della libertà in Europa sarà parte integrante dei popolari europei".
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Ma come avete fatto a votarlo? XD
Questa cosa mi ha lasciato basito :|
I motivi per fare questa scelta sono 2:
- o Tremonti fa veramente il furbetto a mettere l'inflazione all'1,7%
- o (e spero che sia questa) Tremonnti conta di riucire ad abbassare l'inflazione all' 1,7%
Io gli do fiducia, ovvio che se nn la rispetta i bollenti spiriti si risvegliano :x
Se così non fosse saranno "uccelli per diabetici" [cit.]