Quando accadeva era più che giusto, verissimo.....anche Sardegna e Puglia lo facevano a volte, e mi fa girare le palle onestamente....
Visualizzazione stampabile
Anche perchè poi, si leggono certe cose, e allora non sai proprio cosa pensare...:
Ottaviano, bruciati 2.500 cassonetti per la differenziata. Il sindaco: andremo avanti - Il Messaggero
Ti posso assicurare che qui non è cambiato niente! Si limitano a ripulire le strade ogni volta che il simpatico Silvio viene a farci visita. 2 giorni dopo è tutto come prima. Finché non torna a trovarci Silvietto...
Quelle dichiarazioni sono offensive.
si vabbè.. harry potter .. che schifo i giornali -.-
Berluscon, uomo di mondo,
religioso è nel profondo
(qui non stiamo a sottigliare
quanto tu debba scavare
per scoprir con la trivella
dove l’anima sua bella
abbia posto la sostanza
della celestial pie tanza).
Lui, re del comunicare,
quando in vista è dell’altare
soffre troppo l’astensione
dalla santa comunione.
Lui aduso agli Schifani,
ai Dell’Utri ed agli Urbani,
non può non sentirsi tristo
senza averci dentro Cristo.
Ed allora il papaRazzi
(ci capisca e non s’incazzi)
con la voce un po’ ridicola
gli dirà che la particola
potrà aver, se non domani,
quanto prima nelle mani,
se dirà tre volte giur
e che brucia d’amor puro
per Veronica la gnocca
e in segreto non si tocca
– e darà soldi a palate
per le pie scuole private.
Noi che a men di miracoli
non baciam tabernacoli
intoniam (Dio perdoni):
“Va’ sull’ostia Berlusconi!”
Gente, io sono esterrefatto. Ho da poco visto un servizio su Studio Aperto che mi ha lasciato senza parole. Con una retorica degna dei cinegiornali del ventennio, si proclamava al mondo intero che "Napoli torna a sorridere". Sotto casa mia c'è ancora una montagna d'immondizia alta fino al 1o piano e loro dicono che la crisi è risolta. I siti di stoccaggio sono stracolmi di montagne di ecoballe e loro dicono che Berlusconi ha salvato Napoli. Ho visto con i miei occhi ripulire una rotonda a Casoria ieri sera e loro hanno mostrato la stessa rotonda stamattina dicendo che il problema è risolto. Pensano davvero che i napoletani siano così stupidi da farsi propinare una realtà che è palesemente differente da quella che hanno sotto gli occhi e il naso? Sono nauseato.