Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
Dire ke tutta la classe politica nn funziona, nn si potrà far niente per cambiare è pessimismo secondo me.
Ci sono molti politici validi (ovvio non santi) che si curano del paese.
Basat solo far arrivare il messaggio ke la popolazione è stufa di politici corrotti e vuole gente ke lavori realmente :)
P.S il governo mi pare si stia già muovendo contro i mafiosi con vari provvedimenti :D
E chi ha detto che tutta la classe politica è corrotta? Ho detto solo che il marcio qui c'è, e in misura maggiore rispetto ad altri luoghi. La popolazione è stufa da un decennio dei politici corrotti...
P.s. purtroppo finchè ci saranno mafiosi o collaboratori di mafiosi all'INTERNO dei nostri organi di governo quella che vediamo è tutta scena.
-
muoversio contro i mafiosi significa muoversi contro chi è al governo.. o vogliamo negare l'evidenza?
-
Quote:
Technics
muoversio contro i mafiosi significa muoversi contro chi è al governo.. o vogliamo negare l'evidenza?
Si negano cose molto peggiori a mio avvio -.-
-
peggio della mafia? tipo?
-
Quote:
Technics
Io la nego xD
Apparte dell'Utri e pochi altri di cui nn ricordo i nomi, chi sarebbero i mafiosi?
-
Quote:
Technics
peggio della mafia? tipo?
I cetrioli.:030::pecora:
-
Quote:
lower
Io la nego xD
Apparte dell'Utri e pochi altri di cui nn ricordo i nomi, chi sarebbero i mafiosi?
Muahahah:lol:
-
non ricordi i nomi eh?.. pochi altri..
toh.. ti consiglio una lettura ----> io ce l'ho autografato
-
Quote:
Technics
Uhm proverò a leggerlo...
Intanto il libro riporta prove certe che veltroni, berlusconi, fini, d'alema e compagnia siano mafiosi?
-
Quote:
lower
Uhm proverò a leggerlo...
Intanto il libro riporta prove certe che veltroni, berlusconi, fini, d'alema e compagnia siano mafiosi?
muahahah:lol: