Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Gli etilometri funzionano benissimo.....sono i valori stabiliti dalla legge che sono un po' troppo severi magari :D
Ma no dai dark! Io trovo giustissimo che bevendo un bicchiere di limonata non si possa portare l'auto :) La sete aiuta la concentrazione:lol:;)
-
Quote:
darkness creature
Gli etilometri funzionano benissimo.....sono i valori stabiliti dalla legge che sono un po' troppo severi magari :D
no no.. gli etilometri NON funzionano..
la mia ragazza può guidare sbronza ed io non posso guidare sobrio e già qui si intuisce che c'è qualcosa che non va
-
eccomi non potevo manca sena i berlusconi va a caca,anche se so desta sto nano nn lo posso vede sto mafoso co tutti i precendeni che cia c scrive 7 ibri
-
Quote:
Salazar_Rm
eccomi non potevo manca sena i berlusconi va a caca,anche se so desta sto nano nn lo posso vede sto mafoso co tutti i precendeni che cia c scrive 7 ibri
so che può essere fastidioso riprendere qualcuno sull'italiano ma questo non credo sia uno di quei casi.. in fondo non è italiano! :|
-
Quote:
Technics
so che può essere fastidioso riprendere qualcuno sull'italiano ma questo non credo sia uno di quei casi.. in fondo non è italiano! :|
Concordo :|:?
-
Quote:
drkheart
L'ho detto che non esiste qui la politica pulita XD
ok, conosci paesi che hanno la politica pulita?
non esiste purtroppo
-
Quote:
lave
ok, conosci paesi che hanno la politica pulita?
non esiste purtroppo
Ma il marcio c'è ovunque, questo è vero... Ma da noi si esagera, perdonami!
-
Quote:
drkheart
Ma il marcio c'è ovunque, questo è vero... Ma da noi si esagera, perdonami!
:? nn mi piacciono i pessimisti mi spiace <.<
-
Quote:
lower
:? nn mi piacciono i pessimisti mi spiace <.<
Non sono pessimista, sono realista purtroppo.
-
Quote:
drkheart
Non sono pessimista, sono realista purtroppo.
Dire ke tutta la classe politica nn funziona, nn si potrà far niente per cambiare è pessimismo secondo me.
Ci sono molti politici validi (ovvio non santi) che si curano del paese.
Basat solo far arrivare il messaggio ke la popolazione è stufa di politici corrotti e vuole gente ke lavori realmente :)
P.S il governo mi pare si stia già muovendo contro i mafiosi con vari provvedimenti :D