<.<
Equazione mia mentale che si può condividere o meno:
Litalia è nelle pesti, ergo ha bisogno di un capo di stato forte abbastanza per risollevarla.
Il sccesso a me dà l'idea di forza.
Poi magari è sbagliato...
Vi farei comunque notarel'altra faccia della medaglia: questo "criminale" con le sue imprese ha dato lavoro a milioni di persone.
Se non fosse mai stato al governo potrei forse darti ragione, ma ci siamo gia assorbiti lui e tutti i suoi danni collaterali per oltre 7 anni. Sperare ancora in lui è come essere un illuso senza speranze.
Ps: molte sue aziene sono fallite e hanno lasciato a casa tante persone (ad es la standa)
va bene Lower,daltraparte tu come tanti credete alle favole...per fortuna (o sfortuna) sta arrivando una gelida secchiata d'acqua a svegliarci...
Tanto quando poi come sempre non rifarà un ***** di utile,dirà lui e in coro tutti dietro come le pecore "COLPA DELLA SINISTRA!!COLPA DI CASINI!!!COLPA DI BOSSI!!!" ma vorrei tanto spiegarmi perchè queste famose opere per sanare il paese non riesce proprio a farle in 15 anni che è al governo,mentre i cazzi suoi se li è sistemati perfettamente senza stranamente trovare nessun ostacolo....e tu dici che ricchezza e potere uguale capacità di comando?certo..nella mafia e nella camorra infatti va alla grande questa teoria!!!
per non parlare della storia che con le sue imprese da lavoro a tante persone..ma che razza di discorsi sono?credo che lo capisca anche un bimbo di 3 anni che se non ci lavorassero persone nelle sue imprese..le sue imprese fallirebbero,non credi?o pretendi che ci devono lavorare gratis??
daltraparte (non è per fare un paragone eh,solo per far capire) anche i campi di concentramento,i gulag e il traffico di schiavi dava tanti posti di lavoro!!!!
Forse qualcuno ha bisogno di ripassarsi la storia del Berlusconi imprenditore..
Dalla banca in cui suo padre era direttore generale, banca in cui si riciclava denaro mafioso, alle leggi fatte passare da Craxi per legalizzare le sue televisioni, alla Standa ecc.
Penso che prendere Berlusconi ad esempio sia un insulto agli imprenditori che invece fanno il loro lavoro con onestà.