io ci tengo al governo Berlusconi ,perchè fa tutto male? basta vedere l'est in mano ai comunisti che fine che ha fatto , se fossero stati sotto un'altro regime a quest'ora saremmo noi ad emigrare da loro
io ci tengo al governo Berlusconi ,perchè fa tutto male? basta vedere l'est in mano ai comunisti che fine che ha fatto , se fossero stati sotto un'altro regime a quest'ora saremmo noi ad emigrare da loro
perchè forse non ci ricordiamo cosa ha fatto il fascismo in italia e il nazzismo in germania.
adesso stiamo "bene" ma prima.........
Travaglio è un populista , scrive su tutti perchè vuole distruggere tutti. bisognerebbe vedere lui se è così pulito
Teoricamente il crack economico è avvenuto nei paesi dell'Est a causa del capitalismo sfrenato al quale non erano abituati.Appena ottenuta la libertà dal giuogo del comunismo (e ne sono felice) i piu ricchi si sono presi a loro volta la libertà di fare quello che caz.zo volevano,causa mancanza di leggi che regolavano conflitti di interessi e trust,con il risultato che i ricchi sono diventati piu ricchi,e quelli che prima erano tuttosommato del ceto medio,sono diventati una massa di poveri.
Qualcuno di loro rimpiange il comunismo in bulgaria,ungheria ecc ecc?non credo,al massimo pochi nostalgici.
ma tanti piangono per come li ha ridotti il capitalismo libero e sfrenato.
No mi dispiace, travaglio non vuole distruggere tutti, ma vuole distruggere tutti coloro che fino ad ora stanno distruggendo a noi.
Uno dei primi, è questo governo che sino ad ora non so cosa abbia fatto di positivo, ad es.
1: ha tolto la mondezza da Napoli, si benissimo ma ora, in che modo lo sta risolvendo?????????
2: ha risolto il caso ALITALIA? si benissimo ma forse un po troppo tardi perchè ormai l'ALITALIA ci ha indebitati ancora di più.
3: la riforma della scuola? ottima direi per tutte quelle insegnanti che ora non troveranno più posto in quanto sostituite da un maestro unico..... ottima veramente ottima.
4: ci sono tante altre cose da elencare ma forse è meglio che ciascuno si faccia un esame personale per capire la realtà dei fatti oggi senza che nessuno glielo elenchi.
ma lool
il cagnolino ti piaceva o ti sembrava da accostare nell'affermazione che veltroni non ha cervello..
e mi piacerebbe sapere in base a quale astratto concetto o ragionamento filologico fai questa affermazione e parlo da NON veltroniano
anche tu hai acquistato un palantir stamattina su ebay vero?..
ma cosa diamine ne sai tu? eppoi soprattutto.. l'alternativa al nano malefico deve essere per forza "brigate rosse al parlamento"? eddai su
rimarresti esterrefatta/o nell'apprendere che è più pulito della gente che ti governa..