ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 95 di 486 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 941 a 950 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    ARGH, questo è alla base dell'omertà....
    Non decontestualizzarlo, altrimenti il senso si capovolge. Fine OT

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

non puoi farne una questione di bandiera, è colpa di tutti, delle amministrazioni locali in primis, corrotte, infiltrate o più semplicemente incapaci. E' colpa del governo, ed è colpa anche di alcuni imprenditori criminali del nord (ma non venirmi a dire che la spazzatura per le strade è nostra )
    quella x le strade no.. ma quella nelle discariche (vedi percolato e compagnia cantante) si.. mi dispiace ma nn sono io a dirlo

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quella x le strade no.. ma quella nelle discariche (vedi percolato e compagnia cantante) si.. mi dispiace ma nn sono io a dirlo

TUTTA?e stica!

scusa...fonte?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

evviva.. tutto in 2 mesi!! e la camorra glie l'ha lasciato fare.. impensabile eh.. mi vien voglia di votare berlusconi

le palle -.-
    Il tempo risponderà a tale quesito......

Rimane il fatto che veramente non siete mai contenti.

Siete capaci di attaccare berlusconi pure quando realmente prova a fare qualcosa (le non molte volte in cui ci prova....)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

TUTTA?e stica!

scusa...fonte?
    le centinaia di camion che ogni giorno scendevano dal grande nord verso il profondo sud sono una leggenda?

napoli da sola nn potrebbe produrre tutta quell'immondizia nemmeno in un'era geologica..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il tempo risponderà a tale quesito......

Rimane il fatto che veramente non siete mai contenti.

Siete capaci di attaccare berlusconi pure quando realmente prova a fare qualcosa (le non molte volte in cui ci prova....)
    un uomo come berlusconi non avrà mai tregua dalle mie critiche nemmeno quando sarà in una bara di marmo in una cappella d'oro..

il TEMPO.. il TEMPO.. dire "napoli nuova".. "finita l'emergenza".. napoli respira" si potrà un giorno.. ma OGGI diciottesimo giorno del settimo mese dell'anno del signore 2008 NO!!

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

le centinaia di camion che ogni giorno scendevano dal grande nord verso il profondo sud sono una leggenda?

napoli da sola nn potrebbe produrre tutta quell'immondizia nemmeno in un'era geologica..

guarda, io non nego assolutamente che ci siano stati casi di imprenditori del nord che, prendendo accordi con la camorra, abbiano impacchettato e spedito nei siti del sud materiali "scomodi", costosamente smaltibili.

Ma da qui a dire che TUTTE le vostre discariche sono piene di scarti industriali del nord... Ci sarebbe la A1 perennemente intasata

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

guarda, io non nego assolutamente che ci siano stati casi di imprenditori del nord che, prendendo accordi con la camorra, abbiano impacchettato e spedito nei siti del sud materiali "scomodi", costosamente smaltibili.

Ma da qui a dire che TUTTE le vostre discariche sono piene di scarti industriali del nord... Ci sarebbe la A1 perennemente intasata
    e dire VOSTRE senza sapere di dove sono non è una mossa intelligente

ti ripeto.. non tutti ma fai uno + uno.. è successo a napoli ma poteva succedere a torino..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

un uomo come berlusconi non avrà mai tregua dalle mie critiche nemmeno quando sarà in una bara di marmo in una cappella d'oro..
    Quindi non ti puoi lamentare se ti do del fazioso (e mi fermo a "fazioso"), dato che con questa frase hai appena dichiarato di esserlo......

il TEMPO.. il TEMPO.. dire "napoli nuova".. "finita l'emergenza".. napoli respira" si potrà un giorno.. ma OGGI diciottesimo giorno del settimo mese dell'anno del signore 2008 NO!![/quote]

Sinceramente preferisco guardare ai FATTI piuttosto che alle parole.....che sia un vanitoso si è sempre saputo....la differenza è che per lo meno in questo caso alle vanterie ha unito qualcosa di concreto.
    Se poi non lo vuoi ammettere sono problemi tuoi che risolverai con il tuo io interiore.........ma negare DEL TUTTO la realtà no, *****....questo mi fa piuttosto alterare.
    Quando c'è da criticare mi va benissimo e mi posso unire anch'io.....ma che si critichi pure quando sta muovendo qualcosa di positivo allora mi in***** veramente.

Se è per quello anche io disprezzo Prodi e i suoi eppure le pochissime cose buone che hanno fatto sono stato prontissimo a sottolinearle.
    Se tu non hai il coraggio di fare altrettanto poi non ti lamentare se te lo faccio notare.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

vabbè.. non mi va di discutere così..
    se stessimo parlando di persona avresti tirato fuori un coltello -.-

a sto punto hai ragione
    beati i napoletani