un uomo come berlusconi non avrà mai tregua dalle mie critiche nemmeno quando sarà in una bara di marmo in una cappella d'oro..
il TEMPO.. il TEMPO.. dire "napoli nuova".. "finita l'emergenza".. napoli respira" si potrà un giorno.. ma OGGI diciottesimo giorno del settimo mese dell'anno del signore 2008 NO!!
guarda, io non nego assolutamente che ci siano stati casi di imprenditori del nord che, prendendo accordi con la camorra, abbiano impacchettato e spedito nei siti del sud materiali "scomodi", costosamente smaltibili.
Ma da qui a dire che TUTTE le vostre discariche sono piene di scarti industriali del nord... Ci sarebbe la A1 perennemente intasata
Quindi non ti puoi lamentare se ti do del fazioso (e mi fermo a "fazioso"), dato che con questa frase hai appena dichiarato di esserlo......
il TEMPO.. il TEMPO.. dire "napoli nuova".. "finita l'emergenza".. napoli respira" si potrà un giorno.. ma OGGI diciottesimo giorno del settimo mese dell'anno del signore 2008 NO!![/quote]
Sinceramente preferisco guardare ai FATTI piuttosto che alle parole.....che sia un vanitoso si è sempre saputo....la differenza è che per lo meno in questo caso alle vanterie ha unito qualcosa di concreto.
Se poi non lo vuoi ammettere sono problemi tuoi che risolverai con il tuo io interiore.........ma negare DEL TUTTO la realtà no, *****....questo mi fa piuttosto alterare.
Quando c'è da criticare mi va benissimo e mi posso unire anch'io.....ma che si critichi pure quando sta muovendo qualcosa di positivo allora mi in***** veramente.
Se è per quello anche io disprezzo Prodi e i suoi eppure le pochissime cose buone che hanno fatto sono stato prontissimo a sottolinearle.
Se tu non hai il coraggio di fare altrettanto poi non ti lamentare se te lo faccio notare.
vabbè.. non mi va di discutere così..
se stessimo parlando di persona avresti tirato fuori un coltello -.-
a sto punto hai ragione
beati i napoletani