ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 97 di 486 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 961 a 970 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi hai detto d itutto e sono io quello in torto.. e c'ho pure la faccia tosta
    Veramente le considerazioni personali c'erano praticamente solo nell'ultimo post

Ed erano comunque argomentate pure quelle

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quindi non ti puoi lamentare se ti do del fazioso (e mi fermo a "fazioso"), dato che con questa frase hai appena dichiarato di esserlo......

il TEMPO.. il TEMPO.. dire "napoli nuova".. "finita l'emergenza".. napoli respira" si potrà un giorno.. ma OGGI diciottesimo giorno del settimo mese dell'anno del signore 2008 NO!!
    Sinceramente preferisco guardare ai FATTI piuttosto che alle parole.....che sia un vanitoso si è sempre saputo....la differenza è che per lo meno in questo caso alle vanterie ha unito qualcosa di concreto.
    Se poi non lo vuoi ammettere sono problemi tuoi che risolverai con il tuo io interiore.........ma negare DEL TUTTO la realtà no, *****....questo mi fa piuttosto alterare.
    Quando c'è da criticare mi va benissimo e mi posso unire anch'io.....ma che si critichi pure quando sta muovendo qualcosa di positivo allora mi in***** veramente.

Se è per quello anche io disprezzo Prodi e i suoi eppure le pochissime cose buone che hanno fatto sono stato prontissimo a sottolinearle.
    Se tu non hai il coraggio di fare altrettanto poi non ti lamentare se te lo faccio notare.[/quote]

Scusa, se neghi anche quella PICCOLA (e l'ho più volte detto) realtà indubbiamente positiva, che discussione vuoi che si possa fare?

A te importa soltanto criticare Berlusconi prima ancora che faccia o dica qualunque cosa.....come minchia vuoi che si possa discutere con te che hai questo atteggiamento?

E dai pure la colpa A ME di non poter discutere? Va che faccia tosta.....

La cosa che mi dà più fastidio è che finora, per quanto siano pochi, i risultati più positivi di Berlusca sono proprio nella spazzatura di Napoli, di cui oggettivamente non mi importa NULLA, e non nel resto -.-
    Considerando che a me i "fanatici" non piacciono, mi è piuttosto difficile discuterci in maniera tranquilla.....

e con gli ultimi tuoi post hai dimostrato di essere fra i "fanatici", cioè una delle rovine dell'Italia.
    Hai dimostrato di saper soltanto attaccare e sparare frecciatine (non dico per forza a me personalmente) senza manco ascoltare e dare la possibilità di spiegarsi (ripeto, non parlo di me direttamente), avresti fatto incazzare pure il Dalai Lama col tuo atteggiamento, quindi non penso proprio sia colpa mia.....
    io ti dico già a prescindere che hai ragione.. nn mi va di discutere su una cosa del genere.. però magari.. domani.. a freddo.. prova a rileggere.. e prova a pensare a quei poveretti che potevano sentirsi offesi dalla frase "una religione che dice che un tizio cammina sull'acqua e moltiplica pani e pesci non mi sembra tanto intelligente"

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

e dire VOSTRE senza sapere di dove sono non è una mossa intelligente

ecco che hai trovato il punto centrale del problema...
    Ti avevo scambiato per l'altro ragazzo di napoli, devo ancora familiarizzare con i nomi

ti ripeto.. non tutti ma fai uno + uno.. è successo a napoli ma poteva succedere a torino..
    Facendo uno più uno non mi tornano i calcoli, ti ho già detto che sono cosciente delle magagne fatte da alcuni imprenditori del nord.
    Ma non penso siano stati loro a portare al collasso il sistema rifiuti campano. Poi non ho dati certi quindi posso benissimo sbagliarmi, è una mia opinione

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio

ecco che hai trovato il punto centrale del problema...
    Ti avevo scambiato per l'altro ragazzo di napoli, devo ancora familiarizzare con i nomi

Facendo uno più uno non mi tornano i calcoli, ti ho già detto che sono cosciente delle magagne fatte da alcuni imprenditori del nord.
    Ma non penso siano stati loro a portare al collasso il sistema rifiuti campano. Poi non ho dati certi quindi posso benissimo sbagliarmi, è una mia opinione
    ovvio che no.. o meglio non da soli.. loro.. con la collaborazione di quelli del sud e con lo special guest "camorra" !

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

la camorra avrà qualche pregio .. quello di tenere i libri contabili però non rientra tra questi..

ma ora.. anche ammesso che i rifiuti siano al 100 % della città di napoli il problema in questione non cambia..
    forse la situazione si sistemerà.. ma al momento napoli è stata ripulita come hanno sempre fatto ogni 15-20 giorni..
    le volte scorse nn si gridava al lupo al lupo.. ora si..

ripeto una frase che avevo scritto poco prima ma che non è stata presa in considerazione..

berlusconi è una persona con una potenza mediatica esagerata.. enorme.. incontenibile.. stavolta ve lo pongo come domanda.. cosa ne pensate?.. vi sembra giusto che alla presidenza del consiglio c'è un uomo che se solo lo volesse potrebbe farci credere che il muflone in realtà vola?

Si chiama capacità di leadership e sinceramente preferisco uno come Berlusconi che la possiede rispetto ad uno come Prodi che non sa manco della sua esistenza, senza contare che manco sa fare un discorso di senso compiuto
    poi, credo che cn sta storia della camorra non se ne può più, allora se fa sparire i rifiuti è un mafioso, se nn li fa sparire è un contapalle, riordiona(te) le idee e poi magari critica(te)
    Poi cmq mi fa "sorridere" che su Bassolino e company cala il silenzio certo tanto è sempre colpa del nano....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si chiama capacità di leadership e sinceramente preferisco uno come Berlusconi che la possiede rispetto ad uno come Prodi che non sa manco della sua esistenza, senza contare che manco sa fare un discorso di senso compiuto
    poi, credo che cn sta storia della camorra non se ne può più, allora se fa sparire i rifiuti è un mafioso, se nn li fa sparire è un contapalle, riordiona(te) le idee e poi magari critica(te)
    Poi cmq mi fa "sorridere" che su Bassolino e company cala il silenzio certo tanto è sempre colpa del nano....
    Magari tu hai più fortuna di me che pure gli ho detto la stessa cosa
    Magari "darkness creature" gli fa lo stesso effetto di "Berlusconi", mentre "nuvolablu" lo lascia più neutrale

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

bassolino è un idiota.. la iervolino idem con patate e piselli..

comunque non si chiama capacità ma conflitto di interessi

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Magari tu hai più fortuna di me che pure gli ho detto la stessa cosa
    Magari "darkness creature" gli fa lo stesso effetto di "Berlusconi", mentre "nuvolablu" lo lascia più neutrale

vedremo

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

bassolino è un idiota.. la iervolino idem con patate e piselli..

comunque non si chiama capacità ma conflitto di interessi

ah appunto...

cmq fidati ma è proprio capacità di leadership, il conflitto di interessi nn c'entra col convincere che il muflone vola

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

dipende.. convincere un popolo che crede solo alla tv di una cosa del genere possedendone (diciamo) 3 solo sui canali terrestri principali non è difficile.. sarei capace anch'io