Sinceramente preferisco guardare ai FATTI piuttosto che alle parole.....che sia un vanitoso si è sempre saputo....la differenza è che per lo meno in questo caso alle vanterie ha unito qualcosa di concreto.
Se poi non lo vuoi ammettere sono problemi tuoi che risolverai con il tuo io interiore.........ma negare DEL TUTTO la realtà no, *****....questo mi fa piuttosto alterare.
Quando c'è da criticare mi va benissimo e mi posso unire anch'io.....ma che si critichi pure quando sta muovendo qualcosa di positivo allora mi in***** veramente.
Se è per quello anche io disprezzo Prodi e i suoi eppure le pochissime cose buone che hanno fatto sono stato prontissimo a sottolinearle.
Se tu non hai il coraggio di fare altrettanto poi non ti lamentare se te lo faccio notare.[/quote]
io ti dico già a prescindere che hai ragione.. nn mi va di discutere su una cosa del genere.. però magari.. domani.. a freddo.. prova a rileggere.. e prova a pensare a quei poveretti che potevano sentirsi offesi dalla frase "una religione che dice che un tizio cammina sull'acqua e moltiplica pani e pesci non mi sembra tanto intelligente"
ecco che hai trovato il punto centrale del problema...
Ti avevo scambiato per l'altro ragazzo di napoli, devo ancora familiarizzare con i nomi
Facendo uno più uno non mi tornano i calcoli, ti ho già detto che sono cosciente delle magagne fatte da alcuni imprenditori del nord.
Ma non penso siano stati loro a portare al collasso il sistema rifiuti campano. Poi non ho dati certi quindi posso benissimo sbagliarmi, è una mia opinione
Si chiama capacità di leadership e sinceramente preferisco uno come Berlusconi che la possiede rispetto ad uno come Prodi che non sa manco della sua esistenza, senza contare che manco sa fare un discorso di senso compiuto
poi, credo che cn sta storia della camorra non se ne può più, allora se fa sparire i rifiuti è un mafioso, se nn li fa sparire è un contapalle, riordiona(te) le idee e poi magari critica(te)
Poi cmq mi fa "sorridere" che su Bassolino e company cala il silenzio certo tanto è sempre colpa del nano....
bassolino è un idiota.. la iervolino idem con patate e piselli..
comunque non si chiama capacità ma conflitto di interessi
dipende.. convincere un popolo che crede solo alla tv di una cosa del genere possedendone (diciamo) 3 solo sui canali terrestri principali non è difficile.. sarei capace anch'io