cambino le cose?? ah già.. ora c'è berlusconi.. un volto nuovo!!
95 per cento? non allarghiamoci grazie!
"sono finiti i bei tempi!" si diceva così adesso che è stato eletto.. come se per 200 anni avesse governato la sinistra -.-
cribbio che schifo d'uomo.. io l'ho già detto e lo ripeto.. a me andrebbe bene anche un governo di destra ma NON CON UN CRIMINALE A CAPO (criminale che pretende di fare giustizia su reati molto minori dei suoi tra l'altro)
Vedi? Anche tu sei conto lui, lui inteso come persona.
Anche se facesse un miracolo vero e proprio,anche se facesse una cosa perfetta, tu saresti uno di quelli che non lo ammetterebbe mai
Se non ci fosse Berlusconi ma qualsiasi altro al suo posto, il governo potrebbe fare anche molto peggio (o schifo come il precedente) ma per molti di voi andrebbe tutto meglio
io invece ti faccio il discorso opposto.. visto che di miracoli non ne fa.. come fate voi a chiudere gli occhi su tutto ciò che ha fatto? come fate ad accettare di essere governati dalla mafia? come fate ad indignarvi quando in america se si pronuncia la parola italia è associata a spaghetti, mandolino e mafia?
no ma visto che la mafina non ci piace dovremmo opporci al fatto che il nostro presidente del consiglio ne faccia parte.. almeno credo eh.. poi può darsi anche che il mio ragionamento sia sbagliato..
Si, mi sta sulle palle e non lo nego. E sai perchè mi sta sulle palle? Perchè non sopporto che il mio paese sia governato da un CRIMINALE. Perchè quel nano malefico è un criminale, e ci ride dietro il mondo intero... E noi ce lo teniamo... Ma va va...
Edit: Mi permetto di aggiungere in proposito questo video postato da Yoda in un altro topic. è un documentario americano sulla politica italiana, questa è solo la 5a parte, ma potete trovarle tutte su youtube.
Ehsi, lui è un brav uomo.
Che vergogna, cristosantoiddio.
Ultima modifica di Dovahkiin; 27/8/2008 alle 16:42
Col "prefetto di ferro" Cesare Mori.....magari al comando delle forze di polizia ci fosse anche oggi uno come lui, soprattutto nelle maggiori "sacche" di criminalità.....
Cesare Mori - Wikipedia