ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 157 di 486 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,561 a 1,570 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1561
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    col telefonino ci chiami mediashopping
    Voglio l'AbKingPr0



  2. #1562
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    certo che siamo poveri. ti invito a fare un sondaggio e vedere quanta gente si è comprata la tv al plasma da 54" o l'impianto hi-fi ecc... senza nessun finanziamento..
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    LOL! Ma tu lo appoggi pure?
    Abbiamo tanti telefonini e TV! Che bello! Peccato che le famiglie non arrivino a fine mese e l'economia sia in recessione... però almeno telefoniamo e abbiamo una Tv per guardare Mediaset
    E' sempre il solito discorso... finchè tutti vanno in vacanza...in Italia...all'estero... fiunchè tutti hanno l'ultimo cell...la TVC da 3000 pollici vuol dire che non ci sono poi tutti questi problemi
    (con questo non voglio negare che ci sia chi è davvero in difficoltà, e non dico che siano pochi).

    I miei hanno saltato le ferie per anni e anni... in casa ho 2 tv di non so quanti anni... di cui una 14°.
    Se i miei/io mi compero una TV LCD da 40" pollici oppure invece di stare via 3 giorni come ho fatto mi facevo 2 settimane in Australia e poi non arrivavo a fine mese vuol dire che sono coglione io.

  3. #1563
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E' sempre il solito discorso... finchè tutti vanno in vacanza...in Italia...all'estero... fiunchè tutti hanno l'ultimo cell...la TVC da 3000 pollici vuol dire che non ci sono poi tutti questi problemi
    (con questo non voglio negare che ci sia chi è davvero in difficoltà, e non dico che siano pochi).

    I miei hanno saltato le ferie per anni e anni... in casa ho 2 tv di non so quanti anni... di cui una 14°.
    Se i miei/io mi compero una TV LCD da 40" pollici oppure invece di stare via 3 giorni come ho fatto mi facevo 2 settimane in Australia e poi non arrivavo a fine mese vuol dire che sono coglione io.
    ...Ma cosa c'entra?
    è una cosa intelligente vantarsi di avere tanti telefonini, auto e tv mentre l'economia è nella crisi più nera? E non dirmi che l'economia non è in crisi lake, perchè me te magno vivo. Se poi mi stai dicendo che il popolo italiano è talmente superficiale da preferire la tivvi e il cellu al campare dignitosamente, alle riforme e alle infrastrutture... Beh l'economia è in crisi ma abbiamo tanti cellu!!! Evviva ^^

  4. #1564
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    I miei hanno saltato le ferie per anni e anni... in casa ho 2 tv di non so quanti anni... di cui una 14°.
    Se i miei/io mi compero una TV LCD da 40" pollici oppure invece di stare via 3 giorni come ho fatto mi facevo 2 settimane in Australia e poi non arrivavo a fine mese vuol dire che sono coglione io.
    Completamente vero, senza nulla togliere ai tanti (lo dico anche io) che in difficoltà sicuramente ci sono DAVVERO.

  5. #1565
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    ...Ma cosa c'entra?
    è una cosa intelligente vantarsi di avere tanti telefonini, auto e tv mentre l'economia è nella crisi più nera? E non dirmi che l'economia non è in crisi lake, perchè me te magno vivo. Se poi mi stai dicendo che il popolo italiano è talmente superficiale da preferire la tivvi e il cellu al campare dignitosamente, alle riforme e alle infrastrutture... Beh l'economia è in crisi ma abbiamo tanti cellu!!! Evviva ^^
    Allora qui il discorso si amplia...
    Se sempre più persone/famiglie possono disporre di certi servizi è solo che un ben per il paese... adesso sono stati citati quelli a me viene da ricordare anche la banda larga... Indipendentemente che ci siano problemi economici, personalemente NON ho mai negato che l'economia è in crisi, quegli indici sono fattori importanti per misurare lo stile di vita delle popolazioni.

  6. #1566
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora qui il discorso si amplia...
    Se sempre più persone/famiglie possono disporre di certi servizi è solo che un ben per il paese... adesso sono stati citati quelli a me viene da ricordare anche la banda larga... Indipendentemente che ci siano problemi economici, personalemente NON ho mai negato che l'economia è in crisi, quegli indici sono fattori importanti per misurare lo stile di vita delle popolazioni.
    Ma se una famiglia compra il cellulare e dopo han problemi a pagare le bollette... Sono scemi sì, ma c'è qualcosa che non va nel ciclo.

  7. #1567
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma se una famiglia compra il cellulare e dopo han problemi a pagare le bollette... Sono scemi sì, ma c'è qualcosa che non va nel ciclo.
    No, perchè se tu famiglia calcoli che i soldi che hai ti permettono di arrivare a fine mese se non ti compri il telefonino di nuova generazione.....e tu te lo compri lo stesso.....poi non ti puoi lamentare se a fine mese non ci arrivi.

    Se magari ti accontentavi di un telefonino di vecchio stampo da 40 euro (e ogni tanto ce ne sono ancora per fortuna, anche usati in ottime condizioni), alla fine del mese ci arrivavi....

    Questo, RIPETO, NON VALE PER TUTTI.....ma per una fetta di persone manco tanto ristretta sì

  8. #1568
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma insomma.. il carovita i consumatori non se lo sono di certo inventato..

  9. #1569
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma insomma.. il carovita i consumatori non se lo sono di certo inventato..

    Eri molto attento ai post precedenti, vero?.....A saperlo prima non mi sforzavo di evidenziarlo anche con le maiuscole, risparmiavo la "fatica"

  10. #1570
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, perchè se tu famiglia calcoli che i soldi che hai ti permettono di arrivare a fine mese se non ti compri il telefonino di nuova generazione.....e tu te lo compri lo stesso.....poi non ti puoi lamentare se a fine mese non ci arrivi.

    Se magari ti accontentavi di un telefonino di vecchio stampo da 40 euro (e ogni tanto ce ne sono ancora per fortuna, anche usati in ottime condizioni), alla fine del mese ci arrivavi....

    Questo, RIPETO, NON VALE PER TUTTI.....ma per una fetta di persone manco tanto ristretta sì
    Si ma se il mio premier mi dice "Abbiamo un primato: Tanti telefonini!" tu mi vieni a dire "Se non ce la fate non comprateveli"? ^^ Mi sembra che qui non stiamo parlando del mio o del tuo ragionamento, dark... XD

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione