ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 167 di 486 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,661 a 1,670 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Ehm...
    Sondaggio pubblicato da Repubblica che riporta in alto Berlusconi? O.o

E io che pensavo ke l'Idv iniziase a guadagnare voti x le europee... Se continua così e corre da sola non passa nemmeno lo sbarramento del 4%
    lo so.. la colpa è mia.. provo difficoltà a farmi capire.. prova a rileggere e impegnati meglio .. forse il senso lo cogli..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

mi fa ridere come ve la prendiate tanto con l'italia dei valori.. un partito che praticam,ente non si capisce bene perchè stia a sinistra visto che ha le idee di legalità e di fermezza della destra.. eppure chiunque vada contro il vostro amatissimo -cit.- vi sta sulle palle..
    troppi TG direi

ma d'altronde come già detto una 40ina di pagine fa.. ogni popolo ha chi si merita.. evidentemente in questo periodo siamo proprio un popolo di merda

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi fa ridere come ve la prendiate tanto con l'italia dei valori.. un partito che praticam,ente non si capisce bene perchè stia a sinistra visto che ha le idee di legalità e di fermezza della destra.. eppure chiunque vada contro il vostro amatissimo -cit.- vi sta sulle palle..
    troppi TG direi

ma d'altronde come già detto una 40ina di pagine fa.. ogni popolo ha chi si merita.. evidentemente in questo periodo siamo proprio un popolo di merda
    OH!
    L'hai ammesso finalmente!
    Un pò di tempo fa, quando parlavo di Di Pietro, avevo fatto la stessa osservazione e mi avevi risposto che non è compito nostro dirgli dove deve stare...
    MA allora è proprio per non immischiarsi con Berlusconi che sta a sinistra seguendo questo ragionamento...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    OH!
    L'hai ammesso finalmente!
    Un pò di tempo fa, quando parlavo di Di Pietro, avevo fatto la stessa osservazione e mi avevi risposto che non è compito nostro dirgli dove deve stare...
    MA allora è proprio per non immischiarsi con Berlusconi che sta a sinistra seguendo questo ragionamento...
    ci sei quasi.. fai uno più uno..

forse berlusconi non adempie a quei requisiti di legalità che chiede il signor di pietro?..

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

troppi TG direi

Guarda che il l'IdV esiste solo perchè esiste Berlusconi.
    Il giorno dopo che Berlusocni muore l'IdV si sciogle perchè non saprà + che ***** fare

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il giorno dopo che Berlusocni muore l'IdV si sciogle perchè non saprà + che ***** fare
    E sarà un gran giorno

Comunque ieri Bersani a Ballarò ha dato lezioni di oratoria e capacità di argomentare a tutti, a Gasparri e Cicchitto che in effetti non erano difficili da asfaltare, ed indirettamente anche a Di Pietro.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Guarda che il l'IdV esiste solo perchè esiste Berlusconi.
    menomale che hai invertito 2 lettere.. perchè sappi che Berlusconi NON MORIRA' MAI!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

menomale che hai invertito 2 lettere.. perchè sappi che Berlusconi NON MORIRA' MAI!
    Guarda che quando Berlusconi morirà, per un bel po' di tempo la scena politica italiana sarà COMPLETAMENTE sconquassata, perchè nel bene e nel male ha fatto da collante e protagonista assoluto negli ultimi 15 anni, per gli alleati e per i nemici

Quello in cui tu sbagli è che credi che i tuoi non ne risentiranno.....e invece saranno coloro che ne risentiranno più di tutti gli altri

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ho detto tutto ciò in così poche parole?.. a volte mi sorprendo da solo!

quando berlusconi morirà sarà praticamente un santo.. si è costruito le basi per far si che sia così.. e chi ti entra in politica?.. toh.. un certo piersilvio!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    E sarà un gran giorno

Comunque ieri Bersani a Ballarò ha dato lezioni di oratoria e capacità di argomentare a tutti, a Gasparri e Cicchitto che in effetti non erano difficili da asfaltare, ed indirettamente anche a Di Pietro.
    Beh con Cicchitto ci credo... ci cavolo è?
    Con Di Pietro ci riesce anche mio cugino di 6 anni, quindi tralasciamo

quando berlusconi morirà sarà praticamente un santo.. si è costruito le basi per far si che sia così.. e chi ti entra in politica?.. toh.. un certo piersilvio!
    Mah... io ho seri dubbi su questo