mi fa ridere come ve la prendiate tanto con l'italia dei valori.. un partito che praticam,ente non si capisce bene perchè stia a sinistra visto che ha le idee di legalità e di fermezza della destra.. eppure chiunque vada contro il vostro amatissimo -cit.- vi sta sulle palle..
troppi TG direi
ma d'altronde come già detto una 40ina di pagine fa.. ogni popolo ha chi si merita.. evidentemente in questo periodo siamo proprio un popolo di merda
OH!
L'hai ammesso finalmente!
Un pò di tempo fa, quando parlavo di Di Pietro, avevo fatto la stessa osservazione e mi avevi risposto che non è compito nostro dirgli dove deve stare...
MA allora è proprio per non immischiarsi con Berlusconi che sta a sinistra seguendo questo ragionamento...
Guarda che quando Berlusconi morirà, per un bel po' di tempo la scena politica italiana sarà COMPLETAMENTE sconquassata, perchè nel bene e nel male ha fatto da collante e protagonista assoluto negli ultimi 15 anni, per gli alleati e per i nemici
Quello in cui tu sbagli è che credi che i tuoi non ne risentiranno.....e invece saranno coloro che ne risentiranno più di tutti gli altri
ho detto tutto ciò in così poche parole?.. a volte mi sorprendo da solo!
quando berlusconi morirà sarà praticamente un santo.. si è costruito le basi per far si che sia così.. e chi ti entra in politica?.. toh.. un certo piersilvio!