Ah,la detassazzione degli straordinari è una semicagata.C'è stato solo un piccolo taglio che offre al lavoratore un'aumento mensile di 30 euro,che nel complessivo annuo è di 300 euro....
Un operaio cosa se ne fa di 30 euro in più?
Ah,la detassazzione degli straordinari è una semicagata.C'è stato solo un piccolo taglio che offre al lavoratore un'aumento mensile di 30 euro,che nel complessivo annuo è di 300 euro....
Un operaio cosa se ne fa di 30 euro in più?
Se mi dai 30 euro al mese io li accetto. TI basso le coordinate su cui fare il bonifico?
Questi 30, aggiungi quelli risparmiati dall'ici...cagaci addosso. SOlo perchè te li ha dati Berlusconi.
Eravate più contenti quando Prodi vi toglieva 100 euro che quando Berlusconi ve ne dà 30.
Il governo non ti regala niente lakeofire,a Milano hanno abbassato l'ICI da un botto di tempo e hanno introdotto l'ecopass come ricambio.Tu sei uno di quelli che ha due belle grosse fette di salame negl'occhi,e te le devi togliere...perchè se ora arriverà il federalismo fiscale di certo,non ci sarà l'ICI a far incassare soldi al comune ma altre imposte con altri nomi.
Ma lo capisci che in una casa,una sola persona non può vivere?Ora come ora,in cui la crisi e il forte debito pubblico sta influenzando tutto,e ora che la banca centrale europea sta facendo il gioco del petrolio,non puoi sputarmi 30 euro mensili..lo capisci?
Ma cosa centra l'ecotassa con l'ICI, ovvero una tassa nazionale con una tassa introdotta dal comune
Quella è + che altro x i problemi ambientali.
Appena, in autunno, sarà varato il federalismo fiscale i comuni dovranno essere un pò + accorti e quindi si gestiranno loro i loro soldi. Qui poi sta al cittadino scegliere il sindaco + scaltro.
Non ho capito il discorso della casa...
E cmq il petrolio non centra molto con il governo italiano... diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Se c'era Prodi adesso avremmo SOLO qualche tassa in pi+.
Sinceramente, per come la vedo io, sarebbe stato un successo se solo, le tasse, non fossero aumentate. Invece, lo so che è poco ti fanno pure risparmiare qualcosa.
Siamo oggettivi quando c'è la matematica di mezzo.
E non confondiamo i problemi del mondo con i problemi italiani, i problemi dello stato con i problemi dei sindaci ecc...
I sindacati fanno scioperi nazionali per rinnovi contrattuali sui quali non c'è un accordo per molto meno di 300 euro nazionali.
I comitati dei consumatori protestano su tutti i canali per aumenti della frutta di 10 euro all'anno.
E te mi vieni a dire che non è niente?
300€/lavoratore...hai presente quanto incide in termini nazionali sul bilancio dello stato?mica sono briciole.
Ultima modifica di Tyler Durden; 30/7/2008 alle 12:31 Motivo: -.- tasta?? tassa!
Eh già, infatti...
Chissà però cos'è l'IRAP...e per cosa sta la R...